i battiti sono anche andati leggermente meglio(max 183;avg 172), visto che sono andata + lenta...
secondo i miei conti

Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator
Ecco funziona, anche senza spedire niente e solo a scriverlo, qualche stimolo l'hai trovatobettamta ha scritto:oggi, dopo 2 settimane di fermo, ho trovato la voglia d uscire!![]()
i battiti sono anche andati leggermente meglio(max 183;avg 172), visto che sono andata + lenta...
secondo i miei contiil giretto che faccio è lungo 3km circa...in ogni caso faccio sempre 20 min...vedrò magari di arrivare gradualmente a 30...però dovrò trovare un altro giro...
Ciao e benvenuta!bettamta ha scritto:ciao a tutti... ho 23anni e un passato da pantofolaia d.o.c.: mai fatto alcuna attività fisica in vita mia...
Ho cominciato ad andare a correre in novembre 20 minutini 2 volte a settimana (principalmente x riuscire a perdere quei 2-3kg in più che avevo). Ora però, i chili se ne sono andati e nonostante correre mi faccia sentire bene, ci vado sempre meno(1 volta ogni 2 settimane se va bene).... la pigrizia regna sovrana![]()
Ho anche qualche problemino di battiti (credo) visto che pur facendo una corsetta blanda(nn ho idea di quanti km/h, diciamo poco più di una camminata veloce) i battiti mi schizzano a 170, ho avuto picchi addirittura di 190...
Spero di trovare qui con voi qualche aiutino, qualche spunto x riuscire a mettermi a correre un pò più seriamente....
ciaooo!