..forse mi sto sto sbagliando ma mi sembra che ci stiamo "giustificando" xkè sacrifichiamo la famiglia per prepararci ad una maratona? fermo restando che:
1) potrebbero anche essere solo affari nostri;
2) che ognuno di noi può/deve esprimere le proprie opinioni in maniera libera ovviamente ripettando le regole delle buone maniere (diciamo così và);
non vedo xkè farlo? xkè ci dobbiamo giustificare pubblicamente? credo che ognuno di noi nell'ambito delle proprie dinamiche familiari sà come muoversi no? premetto che anch'io ho utilizzato lo stesso mezzo x farlo e che sono solidale con chi si rende conto dei sacrifici che le nostre famiglie fanno x stare dietro a dei pazzi scatenati come noi, ma siamo passati da risposte ad una domanda provocatoria (ovviamente benevola) ad una serie di scuse pubbliche che francamente, secondo me, nn servono a niente.
detto questo mi scuso con tutti se ho urtato la suscettibilità di qualcuno sperando di nn venire frainteso precisando che nn è mia intenzione voler attaccare nessuno...
vi amo tutti superbelli (se volete sono a disposizione x eventuali chiarimenti, se ritenuti necessari)
cmq rispondendo alla domanda di danieledark dico SI (x quel che mi riguarda) ne ho fatta una, mi sono fatto un mazzo grande come una casa, ne rifarei altre 100... semplicemente MI E' PIACIUTA!!!!