Maratona d'Italia 09/10/2011 Carpi (MO)
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
- Maratoneta
Re: Maratona d'Italia 09/10/2011 Carpi (MO)
Io quasi sicuramente farò la mezza....
Questa maratona passa anche dal mio paese Soliera che è l'ultimo prima dell'arrivo a carpi...
Questa maratona passa anche dal mio paese Soliera che è l'ultimo prima dell'arrivo a carpi...
-
- Top Runner
insane ha scritto:igiul: quì la "Freccia di Ladispoli" si confermò veramente degna di tale soprannome,vuoi mancare???
![nonzo :nonzo:](./images/smilies/nonzo.gif)
![oops :oops:](./images/smilies/oops.gif)
Non esiste una strada verso la felicità. La felicità è la strada!
http://igiuldacorsa.blogspot.com/
P.B. Mezza 1h35'47" Crema 2015
MARATONA: 3h 30' 56" Reggio Emilia 2016
http://igiuldacorsa.blogspot.com/
P.B. Mezza 1h35'47" Crema 2015
MARATONA: 3h 30' 56" Reggio Emilia 2016
igiul ha scritto:insane ha scritto:igiul: quì la "Freccia di Ladispoli" si confermò veramente degna di tale soprannome,vuoi mancare???è forse quella che le fece guadagnare il nome in classifica su Correre?
Eh si'
![Eh si! :asd2:](./images/smilies/asd2.gif)
una gara pazzesca!!!
![pieta :hail:](./images/smilies/hail.gif)
-
- Guru
E' quèlla che le ha fatto siglare il primo autografo su Correre c'era già andata con la mezza di Bologna........ è stata la consacrazione diciamo così..igiul ha scritto:è forse quella che le fece guadagnare il nome in classifica su Correre?
![Mr. Green :mrgreen:](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
![Wink :wink:](./images/smilies/icon_wink.gif)
Pain is temporary, glory is forever.
"Ora sei tu il tuo avversario, corri la tua gara. Se vuoi correre corri un miglio; se vuoi
conoscere una nuova vita, corri la Maratona."
Emil Zatopek
"Ora sei tu il tuo avversario, corri la tua gara. Se vuoi correre corri un miglio; se vuoi
conoscere una nuova vita, corri la Maratona."
Emil Zatopek
-
- Top Runner
allora si passa tutti da casa tua? un ultimo "rifornimento"?andre1006 ha scritto:Io quasi sicuramente farò la mezza....
![Wink :wink:](./images/smilies/icon_wink.gif)
-
- Top Runner
L'anno scorso ho fatto la mezza e mi sono divertito un sacco, molto probabilmente la rifaro' quest'anno. ![Very Happy :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
![Very Happy :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
Siccome saremo, insieme a Deuterio e Andre1006, i padroni di casa io gia' mi offro x farvi da supporto x organizzare un eventuale miniraduno x chi viene a questa corsa...(e' un po' presto
)
Io ancora non so se la correro' al max saro' al ristoro del km 20 o all'arrivo alla mezza x cui se qualcuno vuole che gli tenga le bombe o beveroni posso sempre accontentarlo e dargleli al passaggio
![nonzo :nonzo:](./images/smilies/nonzo.gif)
![Brindisi :beer:](./images/smilies/beer.gif)
![mano :mano:](./images/smilies/mano.gif)
Io ancora non so se la correro' al max saro' al ristoro del km 20 o all'arrivo alla mezza x cui se qualcuno vuole che gli tenga le bombe o beveroni posso sempre accontentarlo e dargleli al passaggio
-
Donatore
- Moderatore
Al limite si prospetta un raduno RF "in corsa" al ristoro del km 20 (che se non sbaglio è quello in Via Emilia Centro, praticamente di fronte al mio ufficio...)Podistica San Damaso ha scritto: Io ancora non so se la correro' al max saro' al ristoro del km 20...
![Brindisi :beer:](./images/smilies/beer.gif)
"Quando la sorte ti è contraria e mancato ti è il successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul..."
Si di solito siamo li dalla piazza prima del museo come si esce da corso Duomo
-
Donatore
- Moderatore
Largo Muratori... Me lo ricordo bene perchè l'anno scorso, durante il rifornimento al 20° km, mi era venuta una mezza idea di andare in ufficio a controllare le email... ![Whistle :-"](./images/smilies/eusa_whistle.gif)
![Whistle :-"](./images/smilies/eusa_whistle.gif)
"Quando la sorte ti è contraria e mancato ti è il successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul..."