igiul ha scritto: Ma noi cerchiamo sempre le peggiori per avere 1000 scuse alla fine!
Ad ogni modo, la bellezza di un evento la fa la qualità dei partecipanti.. e visto che quest'anno ci siamo noi...
.. l'anno prossimo possono pure chiudere!
Jean, è che i giovincelli del forum sono veloci nella corsa ma disattenti come lettori: io la tua cronaca della maratona del riso ancora me la ricordo!
igiul ha scritto: Ma noi cerchiamo sempre le peggiori per avere 1000 scuse alla fine!
Ad ogni modo, la bellezza di un evento la fa la qualità dei partecipanti.. e visto che quest'anno ci siamo noi...
MarcelloS. ha scritto:A proposito... (non c'entra nulla! )...
mi sono iscritto qualche giorno fa via fax col bonifico bancario... qualcuno sa dove si può verificare se l'iscrizione è ok?
Sul sito non ho trovato nulla!
Ciao, io ho fatto l'iscrizione da Internet e per avere la certezza ho scritto a segreteria@maratonadelriso.it hanno risposto in un ora....
A me è andata bene.
Ciao
________________________________ E CHI VI RIPRENDE PIU'?
Fatdaddy ha scritto:Jean, è che i giovincelli del forum sono veloci nella corsa ma disattenti come lettori: io la tua cronaca della maratona del riso ancora me la ricordo!
Lo so Fat,ma io sono del parere che bisogna sempre dare un'altra possibilità a chi si fa un mazzo per organizzare un evento del genere.Oltretutto la città è anche abbastanza ostile verso chi blocca il traffico la domenica mattina....siamo discretamente vicini a Milano ,con la differenza che qui chiudono la strada e se ne sbattono
A che ora il raduno pre-gara...?
Io e Mario saremo impegnati con le rispettive famiglie, a pranzo, ma verremmo volentieri a salutarvi prima della partenza.
bisogna avere un caos dentro di sè, per generare una stella danzante
mazzi ha scritto:A che ora il raduno pre-gara...?
Io e Mario saremo impegnati con le rispettive famiglie, a pranzo, ma verremmo volentieri a salutarvi prima della partenza.
Azzzz....
Ma allora portate le rispettive famiglie con voi al pranzo post Vercelli!!!!!!!
Si parlava di un ritrovo verso le 8 qualche pagina fa