Domenica 18 Settembre 2011 ci sarà la prima 1/2 Maratona del Concilio Città di Trento. Dopo una prima non competitiva di Km 10,540 organizzata l'anno scorso, e rafforzati dell'esperienza maturata, siamo pronti a partire con con questo grande evento per la nostra città. Il percorso presenta alcuni piccoli dislivelli, oltre a percorrere le vie storiche di Trento in una città chiusa al traffico, attraverserà una galleria ora trasformata nel Museo Storico del Trentino.
Potete trovare o chiedere tutte le informazioni che volete sul sito www.maratonadelconcilio.it
Io sono già precettato, un mio compagno di squadra mi ha lanciato il guanto della sfida a duello ...........
La galleria (ex sede stradale della tangenziale e ora trasformata in museo) è lunga ca. 400 mt. e percorsa a circa 4' m al km. permetterà una rapida visita alle opere esposte di circa due minuti....................... biglietto d'ingresso già compreso con l'iscrizione si intende.
Saluti.
"Anything is possible if you work hard"
PB mezza maratona: 1h25m06s Garda Half Marathon 2011
PB maratona: 3h03m27s - LakeGarda Marathon 2011
ottima notizia, finalmente una mezza tutta trentina, era ora
peccato per il percorso che ignora completamente la parte nord della città, cmq si annuncia un gran bel spettacolo, non vedo l'ora
vedrò di esserci
La gara è come la vita, ci sono i momenti brutti ma anche quelli belli...e comunque sia andata...ne è valsa la pena