ma quello è profumo di naturagiampifriend ha scritto:,a parte l'odorino del FOSSO

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
ma quello è profumo di naturagiampifriend ha scritto:,a parte l'odorino del FOSSO
ah ah ah!!! si si natura .....preferisco l'odore di me***a dei miei campimadeinjapan ha scritto:ma quello è profumo di naturagiampifriend ha scritto:,a parte l'odorino del FOSSO![]()
![]()
orco cane leo ,15 esimo assoluto ,i miei rispetti[Leo] ha scritto:D'accordo con tutti! Una delle migliori gare su strada che abbia corso negli ultimi anni. Aggiungo anche che il percorso è ottimo! Forse un pò stretto per un numero maggiore di partecipanti, ma sicuramente migliore di molti percorsi cittadini tra auto e marciapiedi. I parchi sono un bagliore di luce in mezzo al grigiore delle città, utilizziamoli di più per il nostro sport preferito!
Leo
Hai perfettamente ragionegiampifriend ha scritto:ah ah ah!!! si si natura .....preferisco l'odore di me***a dei miei campimadeinjapan ha scritto: ma quello è profumo di natura![]()
![]()
![]()
oh mauro,a quando la prossima gara????
ciao nee
Si tanto ci si beccherà a qualche altra gara! Se fai la mezza del naviglio ci si vede li! Di dove sei?giampifriend ha scritto:orco cane leo ,15 esimo assoluto ,i miei rispetti[Leo] ha scritto:D'accordo con tutti! Una delle migliori gare su strada che abbia corso negli ultimi anni. Aggiungo anche che il percorso è ottimo! Forse un pò stretto per un numero maggiore di partecipanti, ma sicuramente migliore di molti percorsi cittadini tra auto e marciapiedi. I parchi sono un bagliore di luce in mezzo al grigiore delle città, utilizziamoli di più per il nostro sport preferito!
Leoun missile vegano ,e' la prima volta che ne vedo uno.io sono solo vege e neanche missile ,bravo leo ,avrei tante domande da farti ....prima o poi capitera' l'occasione.
ciao