1 Maggio 2011 - CorriLambro

Appuntamenti, esperienze, domande sulle gare più brevi

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

madeinjapan
Guru

Re: 1 Maggio 2011 - CorriLambro

Messaggio da madeinjapan »

Bene complimenti vedo che vi siete divertiti :thumleft: :thumleft:
giampifriend ha scritto:,a parte l'odorino del FOSSO
ma quello è profumo di natura :wink: :mrgreen: :mrgreen:
Il dolore è il modo con cui il corpo si sbarazza della debolezza (Dean Karnazes)
giampifriend
Guru

Messaggio da giampifriend »

madeinjapan ha scritto:
giampifriend ha scritto:,a parte l'odorino del FOSSO
ma quello è profumo di natura :wink: :mrgreen: :mrgreen:
ah ah ah!!! si si natura .....preferisco l'odore di me***a dei miei campi :mrgreen:
oh mauro,a quando la prossima gara????
ciao nee :D
umuntu ngumuntu ngabantu
giampifriend
Guru

[Leo] ha scritto:D'accordo con tutti! Una delle migliori gare su strada che abbia corso negli ultimi anni. Aggiungo anche che il percorso è ottimo! Forse un pò stretto per un numero maggiore di partecipanti, ma sicuramente migliore di molti percorsi cittadini tra auto e marciapiedi. I parchi sono un bagliore di luce in mezzo al grigiore delle città, utilizziamoli di più per il nostro sport preferito!

Leo
orco cane leo ,15 esimo assoluto ,i miei rispetti :hail: un missile vegano ,e' la prima volta che ne vedo uno.io sono solo vege e neanche missile ,bravo leo ,avrei tante domande da farti ....prima o poi capitera' l'occasione.
ciao
umuntu ngumuntu ngabantu
Roby Ao
Guru

Messaggio da Roby Ao »

Complimenti =D> =D> =D>
20/04/10 incomincio a correre per realizzare un sogno: la maratona!

P.B. Mezza 1.30.31 -17/02/2013 (Vittuone)
P.B. Maratona 3.11.10 - 15/04/2012 (Milano)

Maratone fatte: Carpi, Firenze, Trieste, Milano e Berlino
Twitter: @robyfavre
madeinjapan
Guru

giampifriend ha scritto:
madeinjapan ha scritto: ma quello è profumo di natura :wink: :mrgreen: :mrgreen:
ah ah ah!!! si si natura .....preferisco l'odore di me***a dei miei campi :mrgreen:
oh mauro,a quando la prossima gara????
ciao nee :D
Hai perfettamente ragione :wink:
Per le gare la prossima dovrei farla mercoledì 11 - 5000 in pista. Dico dovrei perchè ho un problema ad un polpaccio :pale: :pale: vediamo come va... sgrat... sgrat... sgrat...
Poi forse i 10 km a monza il 21 e sicuramente un circuito di 5 serali dalle mie parti a partire da fine mese.
Tu che fai di bello?
Il dolore è il modo con cui il corpo si sbarazza della debolezza (Dean Karnazes)
giampifriend
Guru

a quella di monza c'avevo fatto pure io un pensierino ,ma per me la sera e' sempre piu' incasinato dato che mia moglie lavora e devo tenere la piccola, a meno che la sbologni alla suocera.
quindi vuoi aumentare la tua soglia neee....ma dove vuoi arrivare [-X :mrgreen: comunque dalle tua parti ci sono tante belle corsette a cominciare dal giro del varesotto che suppongo siano le 5 serali alle quali ti riferivi.
io forse faro' la mezza del naviglio o una 10 k del circuito corrilambro a fine maggio(se riesco appunto),poi avevo in mente o la mezza di cantu o quella dei lagoni (pero' la 11 km) ed in seguito vedro' di emigrare se il caldo non mi procurera i soliti acciacchi stagionali ,verso il bresciano o il bergamasco a fare qualche garetta in salita per prendere un po' d'aria frizzantina :wink:
dai magari ci si becca di nuovo.
buona fortuna per il tuo polpaccio
ciao :D
umuntu ngumuntu ngabantu
madeinjapan
Guru

è proprio il giro del Varesotto :asd2: speriamo di recuperare bene [-o< [-o<

Bravo un po' di salite non fanno mai male, io avevo una mezza intenzione di spararmi la Armeno - Mottarone a luglio :wacko: lassù si sta bene altro che puzza di fosso :wink: :mrgreen:
giampifriend
Guru

bravo !!!! :thumleft: ,proprio l'armeno mottarone era tra le l'altre nei miei programmi ,ho visto le foto :panorama bellissimo,deve essere una grande soddisfazione raggiungere la vetta ,sia che tu la raggiunga in un ora o in due ,arrivarci con le tue gambe e' un'emozione incredibile.
ero indeciso tra questa e la tre campanili ma penso che optero' per questa ,sf*ga permettendo :wink:
ti metto il link,poi magari apro un post relativo:
http://www.circuitorunning.it/armeno-mottarone.html
ciao :D
umuntu ngumuntu ngabantu
[Leo]
Maratoneta

Messaggio da [Leo] »

giampifriend ha scritto:
[Leo] ha scritto:D'accordo con tutti! Una delle migliori gare su strada che abbia corso negli ultimi anni. Aggiungo anche che il percorso è ottimo! Forse un pò stretto per un numero maggiore di partecipanti, ma sicuramente migliore di molti percorsi cittadini tra auto e marciapiedi. I parchi sono un bagliore di luce in mezzo al grigiore delle città, utilizziamoli di più per il nostro sport preferito!

Leo
orco cane leo ,15 esimo assoluto ,i miei rispetti :hail: un missile vegano ,e' la prima volta che ne vedo uno.io sono solo vege e neanche missile ,bravo leo ,avrei tante domande da farti ....prima o poi capitera' l'occasione.
ciao
Si tanto ci si beccherà a qualche altra gara! Se fai la mezza del naviglio ci si vede li! Di dove sei?

ciao
Leo
Vegan - for the Animals, for the Earth, for Mankind, for Yourself.
http://running-vegan.blogspot.com
"E a forza di sterminare animali, s'era capito che anche sopprimere l'uomo non richiedeva un grande sforzo" (Erasmo da Rotterdam)
giampifriend
Guru

ciao leo .si ,credo che la faro' senza troppe pretese pero', mica c'ho la tua eta' io :mrgreen:
sono di lodi vecchio .
a presto dunque e su con l'emoglobina neee :wink:
umuntu ngumuntu ngabantu

Torna a “Da 5km a 10 Miglia”