salve ragazzi ho un problema con il garmin forerunner 110 siè "impallato" non mi legge piu i km e il passo. ho fatto qualcosa toccando i tasti, sono entrato nel menu' servizio e non ci capisco nulla.
sapete resettarlo dall'inizio?
grazie in anticipo
HELP!!!! aiuto per garmin forerunner 110
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Novellino
-
- Novellino
Re: HELP!!!! aiuto per garmin forerunner 110
Per resettare il mio 110 premo piuttosto a lungo il tasto in alto a sinistra (quello della luce): appare il logo garmin. Dopo un'ulteriore pressione prolungata dello stesso tasto comincia a chiedermi peso, lingua, unità di misura come alla prima accensione.
A me capita che si impalli quando è collegato al mac per la ricarica: emette un sacco di suoni e si comporta in modo un po' imprevisto. Per cui il reset non è una pratica così rara (almeno col mio).
A me capita che si impalli quando è collegato al mac per la ricarica: emette un sacco di suoni e si comporta in modo un po' imprevisto. Per cui il reset non è una pratica così rara (almeno col mio).
-
- Novellino
grazie per l'aiuto!
-
- Novellino
stesso problema... comprato ieri, usato oggi per la prima volta, mi metto al pc per capire un po' le funzioni e .... morto... panico. Ho trovato questo post... che sospiro di sollievo... mi sono iscritto solo per ringraziarvi... bye