La mia prima ora!!!
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
- Top Runner
Re: La mia prima ora!!!
Complimenti per l'ora di corsa e per i kg ormai lasciati indietro
yamacos, complimenti anche a te... arrivare a correre i 10km è sempre una bella sensazione, se poi è sotto l'ora ancor più
yamacos, complimenti anche a te... arrivare a correre i 10km è sempre una bella sensazione, se poi è sotto l'ora ancor più
rf: come donare? / diventa fan del dizionario ragionato della corsa! / just me
-
- Maratoneta
Complimenti non vedo l'ora di raggiungere questo traguardo!
-
- Mezzofondista
il segreto è tutto nella nostra mente e poco nelle gambe...
-
- Ultramaratoneta
esattamente, e presto direte anche "oggi ho corso solo un'oretta!"yamacos ha scritto:il segreto è tutto nella nostra mente e poco nelle gambe...
Every yard that i take i deserve
You want to know how I did it? This is how I did it. I never saved anything for the swim back
You want to know how I did it? This is how I did it. I never saved anything for the swim back
-
- Mezzofondista
almeno per ora intendo fermarmi all'ora di corsa, magari cercando di fare qualche km in più, sarei a 10 circa e vorrei al max arrivare a 12/13. Non voglio correre per fissarmi obiettivi vari, ma semplicemente per divertimento e per mantenermi in forma, tutto qui.
-
- Novellino
Complimentissimi. Immagino la tua emozione, e credo farà lo stesso effetto anche a me quando ci arriverò. Soprattutto se quando inizi sei scettico sul riuscire a farcela, e poi scopri che con abnegazione, costanza e forza di volontà tutto è possibile.louie75 ha scritto:La giornata di ieri dovrebbe essere segnata sul calendario come festività nazionale
Alla tenera età di 35 anni finalmente sono riuscito a correre per un'ora di fila!
(...)
La strada mi sembra meno dura.
Louie
-
- Top Runner
Bravo! Complimenti per la tua prima ora e per la perdita di peso! Piano piano diventerà tutto sempre più facile e piacevole
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever."
"Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi."
"Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
"Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi."
"Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
-
- Novellino
Che dire, davvero grazie per tutto l'incoraggiamento. Venerdì ho replicato con l'ora e ho mantenuto la stessa identica media pur avendo sensazioni negative. Boh, si vede che stavo meglio del previsto.
Sabato ho riposato e avrei dovuto correre ieri, ma dalle mie parti c'è stato un mezzo temporale e ha smesso di piovere alle 20, ormai era tardi.
Da oggi inizio con la tabella di Running World che "promette" di farti mettere il turbo. Sono 14 ore di corsa in un mese e c'è, in ogni allenamento, una variazione di ritmo (CRF, CRI, CRLI, o giù di lì). In realtà cerco di seguire sempre una tabella perché il seguirla mi da ordine e mi permette di non strafare.
Se tutto va bene oggi faccio la prima uscita, non ho grandi obiettivi, mi basterebbe alzare la media sull'ora anche di pochissimo.
Vedremo.
Buona giornata di corsa a tutti.
Louie
Sabato ho riposato e avrei dovuto correre ieri, ma dalle mie parti c'è stato un mezzo temporale e ha smesso di piovere alle 20, ormai era tardi.
Da oggi inizio con la tabella di Running World che "promette" di farti mettere il turbo. Sono 14 ore di corsa in un mese e c'è, in ogni allenamento, una variazione di ritmo (CRF, CRI, CRLI, o giù di lì). In realtà cerco di seguire sempre una tabella perché il seguirla mi da ordine e mi permette di non strafare.
Se tutto va bene oggi faccio la prima uscita, non ho grandi obiettivi, mi basterebbe alzare la media sull'ora anche di pochissimo.
Vedremo.
Buona giornata di corsa a tutti.
Louie