Beinasco (TO) - G.P. "Le Fornaci" - 15/05/2011

Appuntamenti, esperienze, domande sulle gare più brevi

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Joe Mestizia
Guru

Re: Beinasco (TO) - G.P. "Le Fornaci" - 15/05/2011

Messaggio da Joe Mestizia »

Ciao a tutti,

bella gara, bel percorso anche se ho trovato abbastanza duro il saliscendi continuo che c'era; a prima vista mi è sembrato ci fosse parecchia gente che andava forte.

Un saluto a Niedlo (piacere di averti conosciuto), a Gep e a Carola - sono dovuto scappare via alla fine perché i miei due pargoli dopo la loro prima gara avevano una mezza crisi da assideramento da vento freddo ....

Alla prossima!

Joe :smoked:
Per aspera ad astra ...
Gepy
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Gepy »

@Carola: mi spiace non aver fatto la rituale foto, ma speravo di trovare un gruppo un pò piu' numeroso...alla fine, quando io e Joe abbiamo incontrato Niedlo, non ti abbiamo più vista. Ci riproveremo la prossima volta!
ciao
"Guardare una maratona dal vivo, fà soffrire molto di più che non correrla!" (Gepy: 18/11/2010)

Personal Best:
10km: 48'34" (TuttaDritta 2010)
Half Marathon: 1h52'48" (Marengo 2009)
Marathon: 4h24'34" (Torino 2010)
Gepy

Messaggio da Gepy »

Per quanto riguarda la gara, finita in 54'20" circa (non mi sono ancora ripreso :emb: ) a quasi tre minuti dal mio personale su questo percorso. Ho patito molto soprattutto il vento contrario, per il resto mi è piaciuto anche questa volta il paessaggio, sempre molto vario, anche se le ondulazioni sono veramente tremende per i miei gusti.
Peccato per il rifornimento, quello prima di me si è preso l'ultimo bicchiere messo sul tavolino ed io sono rimasto letteralmente a mani vuote...che nervi!!! Comunque non mancava molto all'arrivo e seppur sfiancato son riuscite a tener testa ad una volata che sentivo arrivare alle mie spalle e son anche riuscito a superarne un paio (mi spiace per loro, non ci fosse stato nessuno dietro non li avrei mai passati! [-X )
"Guardare una maratona dal vivo, fà soffrire molto di più che non correrla!" (Gepy: 18/11/2010)

Personal Best:
10km: 48'34" (TuttaDritta 2010)
Half Marathon: 1h52'48" (Marengo 2009)
Marathon: 4h24'34" (Torino 2010)
Carola

Messaggio da Carola »

Bel percorso, un po' duro come ha detto Joe, e soprattutto niente pioggia ma sole e vento stamattina a Beinasco.
Mi aspettavo salite peggiori quindi fino a metà gara sono andata più piano del solito per risparmiare energia dato che non mi sono ancora ripresa completamente da un periodo di influenza e raffreddori. Così ho chiuso in 56'13'' per km. 10,210 mentre avrei dovuto impegnarmi di più, sempre nei limiti delle mie possibilità.
Sono contenta di aver salutato Gepy e Joe. Prima della gara ho avuto dei "problemi" che mi hanno trattenuta in bagno, dopo avevamo fretta di tornare a casa: la foto possiamo farla la prossima volta, forse domenica 22 a San Mauro.
fx8
Maratoneta

Messaggio da fx8 »

Ho partecipato anch'io oggi al G.P. "le fornaci" di cui non avevo visto il post aperto sul forum... il percorso mi è piaciuto molto soprattutto la parte della ciclabile lungo il Sangone..certo non è l'ideale se uno vuole fare il PB... per quel che mi riguarda ho impiegato 39'11'' per i dichiarati 9.900 metri e incredibilmente sono finito a premio come nono della mia categoria...
niedlo
Novellino

Messaggio da niedlo »

Anche io ho avuto piacere di salutare Gepy e di conoscere Joe Mestizia. Bello il percorso, soprattutto (come dice fx8) nella ciclabile. Da delirio il ristoro finale con un tavolinetto dove tutti si accalcavano come lupi famelici. :twisted:
Peccato per la foto...sarà per la prossima.
Joe Mestizia
Guru

Messaggio da Joe Mestizia »

Non avevo notato il ristoro, io lo salto sempre perché dopo la gara non riesco a mandare giù nulla.

Un saluto a tutti e alla prossima.

FX8, complimenti, ca... .. spita che tempo che hai fatto!

Joe :smoked:
Per aspera ad astra ...
HEngine
Mezzofondista

Messaggio da HEngine »

Gepy ha scritto:Per quanto riguarda la gara, finita in 54'20" circa (non mi sono ancora ripreso :emb: ) a quasi tre minuti dal mio personale su questo percorso. Ho patito molto soprattutto il vento contrario, per il resto mi è piaciuto anche questa volta il paessaggio, sempre molto vario, anche se le ondulazioni sono veramente tremende per i miei gusti.
Peccato per il rifornimento, quello prima di me si è preso l'ultimo bicchiere messo sul tavolino ed io sono rimasto letteralmente a mani vuote...che nervi!!! Comunque non mancava molto all'arrivo e seppur sfiancato son riuscite a tener testa ad una volata che sentivo arrivare alle mie spalle e son anche riuscito a superarne un paio (mi spiace per loro, non ci fosse stato nessuno dietro non li avrei mai passati! [-X )
Cappero io ho fatto 54' 11" (al mio cronometro) se sentivi uno che ansimando sembrava un cane o un animale di grossa taglia ero io :( :shock:

Torna a “Da 5km a 10 Miglia”