Beinasco (TO) - G.P. "Le Fornaci" - 15/05/2011
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
- Guru
Re: Beinasco (TO) - G.P. "Le Fornaci" - 15/05/2011
Ciao a tutti,
bella gara, bel percorso anche se ho trovato abbastanza duro il saliscendi continuo che c'era; a prima vista mi è sembrato ci fosse parecchia gente che andava forte.
Un saluto a Niedlo (piacere di averti conosciuto), a Gep e a Carola - sono dovuto scappare via alla fine perché i miei due pargoli dopo la loro prima gara avevano una mezza crisi da assideramento da vento freddo ....
Alla prossima!
Joe
bella gara, bel percorso anche se ho trovato abbastanza duro il saliscendi continuo che c'era; a prima vista mi è sembrato ci fosse parecchia gente che andava forte.
Un saluto a Niedlo (piacere di averti conosciuto), a Gep e a Carola - sono dovuto scappare via alla fine perché i miei due pargoli dopo la loro prima gara avevano una mezza crisi da assideramento da vento freddo ....
Alla prossima!
Joe
Per aspera ad astra ...
-
- Aspirante Ultramaratoneta
@Carola: mi spiace non aver fatto la rituale foto, ma speravo di trovare un gruppo un pò piu' numeroso...alla fine, quando io e Joe abbiamo incontrato Niedlo, non ti abbiamo più vista. Ci riproveremo la prossima volta!
ciao
ciao
"Guardare una maratona dal vivo, fà soffrire molto di più che non correrla!" (Gepy: 18/11/2010)
Personal Best:
10km: 48'34" (TuttaDritta 2010)
Half Marathon: 1h52'48" (Marengo 2009)
Marathon: 4h24'34" (Torino 2010)
Personal Best:
-
Per quanto riguarda la gara, finita in 54'20" circa (non mi sono ancora ripreso ) a quasi tre minuti dal mio personale su questo percorso. Ho patito molto soprattutto il vento contrario, per il resto mi è piaciuto anche questa volta il paessaggio, sempre molto vario, anche se le ondulazioni sono veramente tremende per i miei gusti.
Peccato per il rifornimento, quello prima di me si è preso l'ultimo bicchiere messo sul tavolino ed io sono rimasto letteralmente a mani vuote...che nervi!!! Comunque non mancava molto all'arrivo e seppur sfiancato son riuscite a tener testa ad una volata che sentivo arrivare alle mie spalle e son anche riuscito a superarne un paio (mi spiace per loro, non ci fosse stato nessuno dietro non li avrei mai passati! )
Peccato per il rifornimento, quello prima di me si è preso l'ultimo bicchiere messo sul tavolino ed io sono rimasto letteralmente a mani vuote...che nervi!!! Comunque non mancava molto all'arrivo e seppur sfiancato son riuscite a tener testa ad una volata che sentivo arrivare alle mie spalle e son anche riuscito a superarne un paio (mi spiace per loro, non ci fosse stato nessuno dietro non li avrei mai passati! )
"Guardare una maratona dal vivo, fà soffrire molto di più che non correrla!" (Gepy: 18/11/2010)
Personal Best:
Personal Best:
-
Bel percorso, un po' duro come ha detto Joe, e soprattutto niente pioggia ma sole e vento stamattina a Beinasco.
Mi aspettavo salite peggiori quindi fino a metà gara sono andata più piano del solito per risparmiare energia dato che non mi sono ancora ripresa completamente da un periodo di influenza e raffreddori. Così ho chiuso in 56'13'' per km. 10,210 mentre avrei dovuto impegnarmi di più, sempre nei limiti delle mie possibilità.
Sono contenta di aver salutato Gepy e Joe. Prima della gara ho avuto dei "problemi" che mi hanno trattenuta in bagno, dopo avevamo fretta di tornare a casa: la foto possiamo farla la prossima volta, forse domenica 22 a San Mauro.
Mi aspettavo salite peggiori quindi fino a metà gara sono andata più piano del solito per risparmiare energia dato che non mi sono ancora ripresa completamente da un periodo di influenza e raffreddori. Così ho chiuso in 56'13'' per km. 10,210 mentre avrei dovuto impegnarmi di più, sempre nei limiti delle mie possibilità.
Sono contenta di aver salutato Gepy e Joe. Prima della gara ho avuto dei "problemi" che mi hanno trattenuta in bagno, dopo avevamo fretta di tornare a casa: la foto possiamo farla la prossima volta, forse domenica 22 a San Mauro.
-
- Maratoneta
Ho partecipato anch'io oggi al G.P. "le fornaci" di cui non avevo visto il post aperto sul forum... il percorso mi è piaciuto molto soprattutto la parte della ciclabile lungo il Sangone..certo non è l'ideale se uno vuole fare il PB... per quel che mi riguarda ho impiegato 39'11'' per i dichiarati 9.900 metri e incredibilmente sono finito a premio come nono della mia categoria...
-
- Novellino
Anche io ho avuto piacere di salutare Gepy e di conoscere Joe Mestizia. Bello il percorso, soprattutto (come dice fx8) nella ciclabile. Da delirio il ristoro finale con un tavolinetto dove tutti si accalcavano come lupi famelici.
Peccato per la foto...sarà per la prossima.
Peccato per la foto...sarà per la prossima.
-
- Guru
Non avevo notato il ristoro, io lo salto sempre perché dopo la gara non riesco a mandare giù nulla.
Un saluto a tutti e alla prossima.
FX8, complimenti, ca... .. spita che tempo che hai fatto!
Joe
Un saluto a tutti e alla prossima.
FX8, complimenti, ca... .. spita che tempo che hai fatto!
Joe
Per aspera ad astra ...
-
- Mezzofondista
Cappero io ho fatto 54' 11" (al mio cronometro) se sentivi uno che ansimando sembrava un cane o un animale di grossa taglia ero ioGepy ha scritto:Per quanto riguarda la gara, finita in 54'20" circa (non mi sono ancora ripreso ) a quasi tre minuti dal mio personale su questo percorso. Ho patito molto soprattutto il vento contrario, per il resto mi è piaciuto anche questa volta il paessaggio, sempre molto vario, anche se le ondulazioni sono veramente tremende per i miei gusti.