Che prezzi...

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

Cece1969
Ultramaratoneta

Re: Che prezzi...

Messaggio da Cece1969 »

wmic ha scritto:
deborah72 ha scritto:La verità è che quando diventa una passione costante.... ci piace sfilare.
Almeno, a me piace indossare tenute all'ultimo grido.
Per il resto io vedo spesso alcune gare in trasferta anche come una scusa per un piccolo viaggio dove non intendo badare al singolo euro speso, perchè sarebbe una grossa limitazione. Preferisco divertirmi e non le vedo minimamente come "prezzi della corsa", ma alla voce turismo.
Idem.
:thumleft:
Run Fast, live Slow...

10k: 45:49 Una Corsa da Re 14/10/2012 (9700m)
HM: 1:48:25 London "Run To The Beat" Half Marathon 2012

"Il momento più bello della corsa... è quando ti fermi." (Cit. me)
-Francesco-
Guru

Messaggio da -Francesco- »

Iscrizione alla società 10 euro! :D
spartan
Top Runner

Messaggio da spartan »

Cece1969 ha scritto:
wmic ha scritto:
Per il resto io vedo spesso alcune gare in trasferta anche come una scusa per un piccolo viaggio dove non intendo badare al singolo euro speso, perchè sarebbe una grossa limitazione. Preferisco divertirmi e non le vedo minimamente come "prezzi della corsa", ma alla voce turismo.
Idem.
:thumleft:
Idem anche per me :smoked:
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
isaac
Ultramaratoneta

Messaggio da isaac »

pescedalenza ha scritto:...ma qui gli abbonamenti in palestra viaggiano sugli 800 euri l'anno a trovar delle buone offerte...
:shock: da me sui 360-400 caspita il doppio :oops:

quoto quello che hanno detto gli altri,tutto dipende da come si vuole fare running e in generale ogni hobby-sport,certo che se uno vuole risparmiare non acquista le cose superflue,si può correre anche senza garmin,senza le scarpe ultimo modello,senza essere iscritti ad una societa,senza avere il certificato medico e senza partecipare a nessuna gara :asd2:
se riduciamo la corsa "all'osso" ovvero correre per piacere e basta la corsa comunque rimane lo sport più economico che ci sia :asd2: io personalmente è quasi un'anno che corro e per ora ho speso circa 100 euro (tra abbigliamento e scarpe).
:salut:
dalla rinascita => 10km in 47'30'' max distanza 17km
tanto tempo fà=> 5k 20'55''---10k 43'05''---21k 1h34'19'' ---- 42k 3h57'
Ci troviamo così bene nella libera natura,perché essa non ha alcuna opinione su di noi. Nietzsche
spartan
Top Runner

Messaggio da spartan »

isaac ha scritto:tutto dipende da come si vuole fare running e in generale ogni hobby-sport,certo che se uno vuole risparmiare non acquista le cose superflue,si può correre anche senza garmin,senza le scarpe ultimo modello,senza essere iscritti ad una societa,senza avere il certificato medico e senza partecipare a nessuna gara :asd2:
se riduciamo la corsa "all'osso" ovvero correre per piacere e basta la corsa comunque rimane lo sport più economico che ci sia :asd2: io personalmente è quasi un'anno che corro e per ora ho speso circa 100 euro (tra abbigliamento e scarpe).
:salut:
Quoto su tutto tranne che per il certificato medico,quello serve a livello personale e deve essere fatto ogni anno,come priorità lo metto allo stesso posto delle scarpe :thumleft:
leonardhomer
Guru

Messaggio da leonardhomer »

MarcelloS. ha scritto:
leonardhomer ha scritto:
FRESCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!

quasi 4 rate del mutuo!!!!!!!
Beh io non ho molte altre spese oltre a queste, a dire il vero... :wink:

E, vivendo col babbo, molto spesso se c'è una spesa grossa comune diciamo che..... ehm :-" :-" :-"

INfatti il mio intervento era da leggere come "beato te!!"
E' bellissimo poter spendere per le proprie passioni (e ne ho speso anche troppi da "giovane"!)
Poi come dici la gran parte sono viaggi, quindi non è una vera e propria "spesa x correre", ma la infilerei in "viaggi e turismo" ;)

Ora ad esempio ho la passione di pagare interessi sul mutuo, e cascasse il mondo non c'è mese che non li pago :mrgreen: :cry:
spartan
Top Runner

Messaggio da spartan »

leonardhomer ha scritto: Ora ad esempio ho la passione di pagare interessi sul mutuo, e cascasse il mondo non c'è mese che non li pago :mrgreen: :cry: [/color][/b]
Abbiamo la stessa passione :smoked:
Cece1969
Ultramaratoneta

Messaggio da Cece1969 »

spartan ha scritto:
leonardhomer ha scritto: Ora ad esempio ho la passione di pagare interessi sul mutuo, e cascasse il mondo non c'è mese che non li pago :mrgreen: :cry: [/color][/b]
Abbiamo la stessa passione :smoked:
Run Fast, live Slow...

10k: 45:49 Una Corsa da Re 14/10/2012 (9700m)
HM: 1:48:25 London "Run To The Beat" Half Marathon 2012

"Il momento più bello della corsa... è quando ti fermi." (Cit. me)
MarcelloS. Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da MarcelloS. »

leonardhomer ha scritto:
MarcelloS. ha scritto:
Beh io non ho molte altre spese oltre a queste, a dire il vero... :wink:

E, vivendo col babbo, molto spesso se c'è una spesa grossa comune diciamo che..... ehm :-" :-" :-"

INfatti il mio intervento era da leggere come "beato te!!"
E' bellissimo poter spendere per le proprie passioni (e ne ho speso anche troppi da "giovane"!)
Poi come dici la gran parte sono viaggi, quindi non è una vera e propria "spesa x correre", ma la infilerei in "viaggi e turismo" ;)

Ora ad esempio ho la passione di pagare interessi sul mutuo, e cascasse il mondo non c'è mese che non li pago :mrgreen: :cry:
:wink:
Io anche se avessi provato ad avere più o meno la tua stessa passione non ci sarei riuscito.... Un po' di anni fa il babbo ha deciso che.... :-" :-" :-" (vedi messaggio sopra scritto in piccolino) e adesso NON HO PIU' questa passione per la mia futura casettina :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :cheerleader:

Quindi posso spendere per il running ahahahah :mrgreen: :mrgreen: (ma sono mooooolto parsimonioso in tutto il resto :D ) :asd2:
PB:
21K:1:22:50('11) - 42K:2:59:49('12)
100K:8:57:38('18) - 6h:70,942*('20) *no Fidal
12h:121,724 km('16): 1° 12h Reggio Em.
24h:200,920 km('17)
Backyard:31h - 207,8 km('23)
9 Colli Finisher 202 km ('18, '19)
Maratone:22+1eco - Ultra:111 (2 ritiri)
kosmiko
Aspirante Maratoneta

Messaggio da kosmiko »

in realtà resta pur sempre lo sport più economico....tanto per fare un confronto chiedete ad un ciclista quanto spende :smoked:
Ci sono istanti in cui la sola cosa che vorresti sentire è la musica dei tuoi passi tra la terra e il cielo (speriamo vada bene e si possa tenere)

Torna a “Bar del Forum”