Pettorali e medaglie....cosa ve ne fate?

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Avatar utente
wmic
Guru
Messaggi: 2520
Iscritto il: 8 lug 2008, 15:22
Località: Dolomiti

Re: Pettorali e medaglie....cosa ve ne fate?

Messaggio da wmic »

Le medaglie che tengo sono proprio poche: 2, appese al muro in camera.
Delle cose indesiderate, me ne libero. medaglie e magliette improbabili le ho portate ad un amico che lavora all'Asl: gli tornano buone per gratificare persone che poi le apprezzano molto più di me, in una sorta di gioco. :D
Anche le maglie delle gare in cui sono andato male, preferisco regalarle in fretta e non vederle nemmeno in giro!
Tengo più volentieri i pettorali delle gare che mi piace ricordare; in questo caso me li tengo un po' dappertutto: casa, lavoro, nella borsa a mò di portafortuna.
Le coppe le ho portate tutte alla società, chè tornano buone per essere riutilizzate, mentre tengo da conto solo 3 trofei del grand prix. Un'altra cosa che conservo con cura è la lettera di ringraziamento di una squadra che non è la mia, per cui ho corso una 24 ore.
FILIPPIDE
Top Runner
Messaggi: 5229
Iscritto il: 5 lug 2010, 15:14
Località: bergamo

Re: Pettorali e medaglie....cosa ve ne fate?

Messaggio da FILIPPIDE »

io ho inquadrettato i diplomi con i miei PB, sia a casa che in ufficio.
le medaglie son tutte in una cassettina insieme ai pettorali ed ai diplomi di partecipazione.
ad ogni PB, sperando che ce ne siano ancora, campio il diploma nel quadretto appeso al muro.
Avatar utente
sarah13
Top Runner
Messaggi: 5114
Iscritto il: 21 giu 2010, 22:57
Località: Roma

Re: Pettorali e medaglie....cosa ve ne fate?

Messaggio da sarah13 »

Un pettorale è appeso sopra il mio letto, quello della stracittadina di Roma di quest'anno accanto al volantino della Maratona di Roma per ricordarmi ad ogni risveglio cosa si fa, sbagliando, per amore! :mrgreen:
Il pettorale della mia prima Maratona è incorniciato insieme alla mappa della gara, un paio di foto, un pezzo di nastro di sicurezza fregato quel giorno e l'unghia persa per l'occasione. Ai due angoli di quel quadro parecchio grande sono appese le mie poche medaglie. A sinistra le due da finisher della Maratona di Roma e Carpi accompagnate dalla medaglia di seconda di categoria ricevuta a Carpi; a destra le medaglie delle mezze (Genova, Bologna e Riva) insieme alla medaglia della Corsa dei Santi che ci azzecca veramente poco!
Gli altri pettorali sono archiviati in un fascicolo, insieme a locandine varie, mappe dei percorsi, ricordi, etc...
I tuoi limiti sono sempre davanti a te... perciò non voltarti mai!
Avatar utente
cesarecolasanti
Top Runner
Messaggi: 8270
Iscritto il: 23 ott 2010, 19:18
Località: ostia lido (ROMA)

Pettorali e medaglie....cosa ve ne fate?

Messaggio da cesarecolasanti »

Pettorali dentro un raccoglitore insieme alle varie foto.. Medaglie dentro una scatola


Sent from my iPhone using Tapatalk (ciao superbelli!!!)
Ciao SUPERBELLI!!!
Immagine
twitter:@C35AKING
Avatar utente
madeinjapan
Guru
Messaggi: 4658
Iscritto il: 6 nov 2009, 11:50
Località: "Zona" Gallarate (VA)

Re: Pettorali e medaglie....cosa ve ne fate?

Messaggio da madeinjapan »

wmic ha scritto: Le coppe le ho portate tutte alla società, chè tornano buone per essere riutilizzate, mentre tengo da conto solo 3 trofei del grand prix. Un'altra cosa che conservo con cura è la lettera di ringraziamento di una squadra che non è la mia, per cui ho corso una 24 ore.
Il mio problema è quello :wink:
I pettorali me li tengo tutti in una cartelletta con scritto dietro la data, il tempo più qualche nota sulla gara, le medaglie le lascio in giro per casa finchè non finiscono in pattumiera.... ma i trofei :ueh: con quelli non so poroprio come fare :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Grande michele :thumleft:
Il dolore è il modo con cui il corpo si sbarazza della debolezza (Dean Karnazes)
Avatar utente
teomat
Guru
Messaggi: 4692
Iscritto il: 30 lug 2007, 17:23
Località: In viaggio

Re: Pettorali e medaglie....cosa ve ne fate?

Messaggio da teomat »

lumaca ha scritto:Le medaglie le ho tutte in una scatola delle scarpe (che non è quella di teomat, ma un'altra :wink: )
Già, se fosse la stessa qualcuno potrebbe trovarlo strano! :smoked:

@Sarah: ma che schifo l'unghia in quadro! Almeno spero tu abbia messo lo smalto! :smoked: :smoked:
Non occorre guardare per vedere lontano.

Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
Avatar utente
rogeraccio
Top Runner
Messaggi: 9159
Iscritto il: 23 feb 2009, 10:42
Località: Trento

Re: Pettorali e medaglie....cosa ve ne fate?

Messaggio da rogeraccio »

I pettorali li ho tutti in una cartelletta di quelle con l'elastico, mentre le medaglie.... Ahhh, le medaglie, my real passion :mrgreen:
Attualmente stanno in un armadio, ma nella casa nuova (nella quale andremo a fine anno) ho già pensato ad uno spazio tutto per loro, nel mio studio (zona invalicabile per il resto della famiglia) all'interno di un mobiletto/bacheca con la portina a vetri di quelli da collezionisti (così le vedo sempre e non prendono la polvere). Ok, sulle medaglie sono feticista, lo so (attualmente non è che ne abbia poi molte, tra corsa e ciclismo sono 9, e domenica se tutto va bene diventeranno 10...).
PB 21,097 km: 1h 36' 13" (Trento Half Marathon 2016)
PB 30 km: 2h 30' 25" (passaggio Sevilla Marathon 2017)
PB 42,195 km: 3h 38' 14" (Firenze Marathon 2016)
PB 6h: 60,972 km (6 ore Alto Adige Suedtirol 2017)
Avatar utente
Cece1969
Ultramaratoneta
Messaggi: 1695
Iscritto il: 12 apr 2011, 10:42
Località: Avigliana (TO)

Re: Pettorali e medaglie....cosa ve ne fate?

Messaggio da Cece1969 »

I pettorali sono tutti in un comodino tranne i due più significativi, che sono in una cornice nel mio bagno e che cambio in base alle "imprese".

Medaglie ne ho pochissime, tutte di scarso valore affettivo e quasi tutte sparse nella cameretta delle bimbe. Quando inizieranno ad arrivare quelle serie le terrò "da conto".

:wink:
Run Fast, live Slow...

10k: 45:49 Una Corsa da Re 14/10/2012 (9700m)
HM: 1:48:25 London "Run To The Beat" Half Marathon 2012

"Il momento più bello della corsa... è quando ti fermi." (Cit. me)
Avatar utente
chemako
Maratoneta
Messaggi: 370
Iscritto il: 21 dic 2007, 17:36

Re: Pettorali e medaglie....cosa ve ne fate?

Messaggio da chemako »

ho molte medaglie che mi riprometto sempre di mettere dentro un quadro anzi più di uno da appendere ....invece sono ancora tutte dentro una busta , tengo anche i pettorali delle maratone corse , quelli delle gare minori li butto .
FIRENZE-ROMA-CARPI-TORINO-PRAGA-VENEZIA-LONDRA-NEW YORK-PICENO-BERLINO-MILANO-STOCCOLMA-DUBLINO-VALENCIA-VIENNA-FRANCOFORTE-PARIGI-MUNICH-BARCELLONA-RIGA-CHICAGO-MIAMI-COPENAGHEN-ROTTERDAM-HONOLULU-EDIMBURGO-HELSINKI
Foia
Top Runner
Messaggi: 9077
Iscritto il: 3 apr 2010, 9:49

Re: Pettorali e medaglie....cosa ve ne fate?

Messaggio da Foia »

I pettorali sono tutti dentro un raccoglitore. Le medaglie in una scatola. Le coppe... in frigo, zona salumi :pig:
Prima o poi, con le medaglie delle maratone ci faccio qualcosa, magari un quadretto...
-- Non cercare ostinatamente il PB. Sarà il PB a trovare te! --

I miei libri: 101 Ragioni per Correre - Vi Faccio Correre
Il Blog: http://run.foiaworld.info
Rispondi

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”