[Discussione Ufficiale] Nike+ SportWatch GPS
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Maratoneta
Re: Nike+ SportWatch GPS: la recensione
se non ho capito male questo nike non ha la funzione FC , in pratica non si può monitorare il cuore :
FIRENZE-ROMA-CARPI-TORINO-PRAGA-VENEZIA-LONDRA-NEW YORK-PICENO-BERLINO-MILANO-STOCCOLMA-DUBLINO-VALENCIA-VIENNA-FRANCOFORTE-PARIGI-MUNICH-BARCELLONA-RIGA-CHICAGO-MIAMI-COPENAGHEN-ROTTERDAM-HONOLULU-EDIMBURGO-HELSINKI
-
- Mezzofondista
esatto ho visto anche io molti commenti negativi per questo motivo!!!!
-
- Mezzofondista
Comprato in inghilterra per 179 sterline +o- 202 euro...l'ho usato ormai diverse volte,studiato solo per la corsa è veramente bello e funzionale,molto leggero totalmente diverso dal garmin.L'ho trovato preciso e con l'aggiunta del chip nella scarpa (di serie nella confezione)molto comodo.la lettura è facile con l'aggiunta di un plugin i dati si possono importare tranquillamente in ST3.
Che dire sono contento spero solo che l'affidabilita' sia maggiore di quella del Garmin.
LO consiglio a tutti...))))
Che dire sono contento spero solo che l'affidabilita' sia maggiore di quella del Garmin.
-
- Maratoneta
Mi sai dire una cosa : si riesce a visualizzare la velocità media dell'allenamento/gara ? Oppure è come il nike+sportband che visualizza solo la velocità istantanea ?runners2006 ha scritto:Comprato in inghilterra per 179 sterline +o- 202 euro...l'ho usato ormai diverse volte,studiato solo per la corsa è veramente bello e funzionale,molto leggero totalmente diverso dal garmin.
Grazie !
Il più grande avversario sei tu.
29.03.2015 Rovigo Half Marathon : 1h 37' 37''
17.06.2017 Midnight Sun Marathon : 3h 40' 50''
-
- Mezzofondista
ciao
cosa intendi average pace in tempo reale o alla fine dell'allenamento??
se è quello si..non ho ancora verifica se è corretto..
se è quello si..non ho ancora verifica se è corretto..
-
- Maratoneta
quello in tempo reale : average pace in tempo reale , per capire come sta andando l'allenamento , se sto correndo al ritmo prefissato o no.runners2006 ha scritto:ciao
-
- Mezzofondista
Ciao
quello in tempo reale c'e' e da quello che ho potuto constatare se utilizzi anche il chip compreso nella scatola è piu stabile..
appena riesco ti mando delle immagini,
comunque sei sei registarto sul Nike+ puoi' fare il download del manuale in italiano,anche se purtropppo non e' aggiornato all'ultima versione di FW
Marco
quello in tempo reale c'e' e da quello che ho potuto constatare se utilizzi anche il chip compreso nella scatola è piu stabile..
comunque sei sei registarto sul Nike+ puoi' fare il download del manuale in italiano,anche se purtropppo non e' aggiornato all'ultima versione di FW
Marco
-
- Maratoneta
Il problema è proprio questo : leggendo i manuali , anche quello in inglese , pare che l'average pace in tempo reale non ci sia.runners2006 ha scritto:Ciao
Marco
Essendo solo un problema software mi aspetto che Nike inserisca tale funzionalità con gli aggiornamenti FW , ma non ho avuto la possibilità di verificarlo in alcun modo.
A livello di segnale GPS come va ? Tempo di ricezione dei satelliti ? Copertura è buona ?
-
- Mezzofondista
Ciao
per quanto riguarda il segnale sembra ottimo ,ci mette veramente poco ad acquisirlo,rispetto al forerunner 205 e ho provato con un mio amico che ha il 310 veramente poco , e' stabile,e fino ad ora nn l0 ha mai perso.
come detto appena riesco carico qualche foto..
al momento la versione FW 3.0.12
per quanto riguarda il segnale sembra ottimo ,ci mette veramente poco ad acquisirlo,rispetto al forerunner 205 e ho provato con un mio amico che ha il 310 veramente poco , e' stabile,e fino ad ora nn l0 ha mai perso.
come detto appena riesco carico qualche foto..
al momento la versione FW 3.0.12
-
- Mezzofondista
Ciao ragazzi, ho appena letto che il display del Nike+ SportWatch e' di vetro. In pratica, alla prima caduta si rompe (date un occhio al link qua sotto)! Al ragazzo che ha scritto questa recensione hanno subito cambiato l'orologio e in garanzia. Ma e' americano. Mi domando se faranno lo stesso in Italia. Intanto, per quelli che l'hanno gia' comprato, raccomanderei di fare attenzione a non farlo cadere.
http://www.dcrainmaker.com/2011/04/nike ... eview.html
Sergio
http://www.dcrainmaker.com/2011/04/nike ... eview.html
Sergio