[Discussione Ufficiale] Nike+ SportWatch GPS

Discussioni su cardiofrequenzimetri, GPS, orologi sportivi, smartwatch

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

chemako
Maratoneta

Re: Nike+ SportWatch GPS: la recensione

Messaggio da chemako »

se non ho capito male questo nike non ha la funzione FC , in pratica non si può monitorare il cuore :
FIRENZE-ROMA-CARPI-TORINO-PRAGA-VENEZIA-LONDRA-NEW YORK-PICENO-BERLINO-MILANO-STOCCOLMA-DUBLINO-VALENCIA-VIENNA-FRANCOFORTE-PARIGI-MUNICH-BARCELLONA-RIGA-CHICAGO-MIAMI-COPENAGHEN-ROTTERDAM-HONOLULU-EDIMBURGO-HELSINKI
andonio
Mezzofondista

Messaggio da andonio »

esatto ho visto anche io molti commenti negativi per questo motivo!!!! :beer:
runners2006
Mezzofondista

Messaggio da runners2006 »

Comprato in inghilterra per 179 sterline +o- 202 euro...l'ho usato ormai diverse volte,studiato solo per la corsa è veramente bello e funzionale,molto leggero totalmente diverso dal garmin.L'ho trovato preciso e con l'aggiunta del chip nella scarpa (di serie nella confezione)molto comodo.la lettura è facile con l'aggiunta di un plugin i dati si possono importare tranquillamente in ST3.
Che dire sono contento spero solo che l'affidabilita' sia maggiore di quella del Garmin.
LO consiglio a tutti...:-)))))
yu74
Maratoneta

Messaggio da yu74 »

runners2006 ha scritto:Comprato in inghilterra per 179 sterline +o- 202 euro...l'ho usato ormai diverse volte,studiato solo per la corsa è veramente bello e funzionale,molto leggero totalmente diverso dal garmin.
LO consiglio a tutti...:-)))))
Mi sai dire una cosa : si riesce a visualizzare la velocità media dell'allenamento/gara ? Oppure è come il nike+sportband che visualizza solo la velocità istantanea ?

Grazie !
Il più grande avversario sei tu.

29.03.2015 Rovigo Half Marathon : 1h 37' 37''
17.06.2017 Midnight Sun Marathon : 3h 40' 50''
runners2006
Mezzofondista

ciao
cosa intendi average pace in tempo reale o alla fine dell'allenamento??
se è quello si..non ho ancora verifica se è corretto..
yu74
Maratoneta

Messaggio da yu74 »

runners2006 ha scritto:ciao
cosa intendi average pace in tempo reale o alla fine dell'allenamento??
quello in tempo reale : average pace in tempo reale , per capire come sta andando l'allenamento , se sto correndo al ritmo prefissato o no.

runners2006
Mezzofondista

Ciao
quello in tempo reale c'e' e da quello che ho potuto constatare se utilizzi anche il chip compreso nella scatola è piu stabile..
appena riesco ti mando delle immagini,
comunque sei sei registarto sul Nike+ puoi' fare il download del manuale in italiano,anche se purtropppo non e' aggiornato all'ultima versione di FW
Marco
yu74
Maratoneta

Messaggio da yu74 »

runners2006 ha scritto:Ciao
quello in tempo reale c'e' e da quello che ho potuto constatare se utilizzi anche il chip compreso nella scatola è piu stabile..
appena riesco ti mando delle immagini,
comunque sei sei registarto sul Nike+ puoi' fare il download del manuale in italiano,anche se purtropppo non e' aggiornato all'ultima versione di FW
Marco
Il problema è proprio questo : leggendo i manuali , anche quello in inglese , pare che l'average pace in tempo reale non ci sia.
Essendo solo un problema software mi aspetto che Nike inserisca tale funzionalità con gli aggiornamenti FW , ma non ho avuto la possibilità di verificarlo in alcun modo.

A livello di segnale GPS come va ? Tempo di ricezione dei satelliti ? Copertura è buona ?

runners2006
Mezzofondista

Ciao
per quanto riguarda il segnale sembra ottimo ,ci mette veramente poco ad acquisirlo,rispetto al forerunner 205 e ho provato con un mio amico che ha il 310 veramente poco , e' stabile,e fino ad ora nn l0 ha mai perso.
come detto appena riesco carico qualche foto..
al momento la versione FW 3.0.12
Sergio B.
Mezzofondista

Messaggio da Sergio B. »

Ciao ragazzi, ho appena letto che il display del Nike+ SportWatch e' di vetro. In pratica, alla prima caduta si rompe (date un occhio al link qua sotto)! Al ragazzo che ha scritto questa recensione hanno subito cambiato l'orologio e in garanzia. Ma e' americano. Mi domando se faranno lo stesso in Italia. Intanto, per quelli che l'hanno gia' comprato, raccomanderei di fare attenzione a non farlo cadere.

http://www.dcrainmaker.com/2011/04/nike ... eview.html

Sergio

Torna a “Accessori”