Sono un bradipo un po' goffo che corre, il mio obiettivo di oggi sono 46 minuti continuativi.
Chiederò se posso stare sulla 6, però conoscendo i miei concittadini se avessi sbagliato avrebbero sicuramente mugugnato qualcosa.
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
Sulla corsia 6 nessuno dovrebbe romperti altrimenti se non puoi stare su quella corsia dove dovresti correre???Mad_the_mith ha scritto:Chiederò se posso stare sulla 6, però conoscendo i miei concittadini se avessi sbagliato avrebbero sicuramente mugugnato qualcosa.
Mad_the_mith ha scritto:Obiettivo raggiunto, 47 minuti di seguito!!
Io uso le A2Marco87 ha scritto:curiosita' per chi corre in pista, ma usate le chiodate oppure correte con le solite scarpe?
Uso le normali A3 di ogni allenamentoMarco87 ha scritto:curiosita' per chi corre in pista, ma usate le chiodate oppure correte con le solite scarpe?
edit: sposto la discussione in domandoni
Uso le solite scarpe: A2 per gli allenamenti; eventualmente A1 in gara. Credo che le chiodate hanno senso solo per chi corre forte e gareggia a buoni livelli e specialmente fino al mezzofondo.Marco87 ha scritto:curiosita' per chi corre in pista, ma usate le chiodate oppure correte con le solite scarpe?
edit: sposto la discussione in domandoni