Blood Runner 8 km a Roma
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
Marekiaro
- Maratoneta
Blood Runner 8 km a Roma
Consueto appuntamento Domenica 18 settembre al gianicolo con questa corsa..Corri per donare il sangue..http://www.bloodrunner.it/ il percorso si snoda tutto a Villa Pamphili con qualche salitella ma è abbastanza tranquillo io l'anno scorso ho concluso sui 38, quest'anno sono abbastanza a pezzi vedo come va questa settimana..
-
tolly
- Top Runner
Re: Blood Runner 8 km a Roma
mau ed io dovremmo esserci 
-
maumau1
- Top Runner
allora siamo arrivati quasi insiemeMarekiaro ha scritto:Consueto appuntamento Domenica 18 settembre al gianicolo con questa corsa..Corri per donare il sangue..http://www.bloodrunner.it/ il percorso si snoda tutto a Villa Pamphili con qualche salitella ma è abbastanza tranquillo io l'anno scorso ho concluso sui 38, quest'anno sono abbastanza a pezzi vedo come va questa settimana..
Maurizio
-
Marekiaro
- Maratoneta
E'evidente che un anno fà ero più giovane e non sentivo ancora il peso della vecchiaiamaumau1 ha scritto:allora siamo arrivati quasi insiemeMarekiaro ha scritto:Consueto appuntamento Domenica 18 settembre al gianicolo con questa corsa..Corri per donare il sangue..http://www.bloodrunner.it/ il percorso si snoda tutto a Villa Pamphili con qualche salitella ma è abbastanza tranquillo io l'anno scorso ho concluso sui 38, quest'anno sono abbastanza a pezzi vedo come va questa settimana..![]()
ma io lo trovo abbastanza impegnativo come percorso
![]()
-
fadinn
- Novellino
Ci sarò anch'io tesseramento permettendo (qualcuno sa se in caso si può fare un giornaliero ?). Riguardo al percorso i miei colleghi dicono che c'è qualche salita ma non così impegativa ma loro corrono e gareggiano da molto più di me..... chi mi illumina?
1°Gara BloodRunner 2011 36'25" (8k)
P.B. 5k 22'45" (allenamento)
10k 44'12" (Best Woman 2011)
P.B. 5k 22'45" (allenamento)
10k 44'12" (Best Woman 2011)
-
rikchecorre
Ci sarò anche me... almeno per quello che mi consente l'Achille in questo periodo ](./images/smilies/eusa_wall.gif)
Per il meeting, va bene come lo scorso anno (gazebo ramarro verso le 8:45)??
Per quanto riguarda la tua richiesta in presentazione, direi che potresti partire intorno ai 5'10"/km almeno per la 1^ metà (circa al giro di boa del centro anziani) per poi, se ne hai, aumentare tenendo però presente la salita di cui sopra... buona gara
Per il meeting, va bene come lo scorso anno (gazebo ramarro verso le 8:45)??
Il giornaliero non mi sembra sia consentito... prova magari a sentire il negozio (LBM sport)... tieni comunque presente che puoi sempre fare la non competitiva (stesso percorso)... l'unica asperità del percorso (polverone a parte) sono i penultimi 500m della salita di S.Pancrazio... si ci si dosa male si paganofadinn ha scritto:Ci sarò anch'io tesseramento permettendo (qualcuno sa se in caso si può fare un giornaliero ?). Riguardo al percorso i miei colleghi dicono che c'è qualche salita ma non così impegativa ma loro corrono e gareggiano da molto più di me..... chi mi illumina?
Per quanto riguarda la tua richiesta in presentazione, direi che potresti partire intorno ai 5'10"/km almeno per la 1^ metà (circa al giro di boa del centro anziani) per poi, se ne hai, aumentare tenendo però presente la salita di cui sopra... buona gara
-
maumau1
- Top Runner
-
rikchecorre
No no... ce l'ho ben presente
In realtà sono 2 salite da 200-250m raccordate da un tratto pianeggiante ma nel complesso sono, a mio parere, meno impegnative (venendo anche prima) di quella finale
In realtà sono 2 salite da 200-250m raccordate da un tratto pianeggiante ma nel complesso sono, a mio parere, meno impegnative (venendo anche prima) di quella finale
-
paolomax63
- Mezzofondista
Non dargli ascolto a sti' due................ mezza gara è in salita !!

Ci vediamo al gazebo
Ci vediamo al gazebo
PB 10 km 49,38 Corri al Tiburtino 2011
-
rikchecorre
E a noi che ce frega... i ramarri si arrampicano anche sui muri