reebok zigtech
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Novellino
reebok zigtech
buongiorno a tutti. mi chiedevo se qualcuno ha provato le reebok zigtech. cosa ne pensate?ne vale la pena? ciao. domenico
-
- Maratoneta
Re: reebok zigtech
Molto comoda... da usare come scarpa da passeggio.
L'ho associata alle Nike Shox, nate come scarpe da corsa ma poco utilizzabili dai "runner".
Qui la mia prova della ZigFly, la differenza non dovrebbe esser molta...
L'ho associata alle Nike Shox, nate come scarpe da corsa ma poco utilizzabili dai "runner".
Qui la mia prova della ZigFly, la differenza non dovrebbe esser molta...
-
- Aspirante Maratoneta
Tecnologia ZigTech - Reebok
http://www.reebok.com/IT/brand/men/runn ... zigdynamic
http://www.youtube.com/watch?v=Do7SveeXVrE
Tecnologia ZigTech:
L'esclusiva suola è dotata di una speciale schiuma leggera sagomata in una innovativa forma geometrica a zig-zag.
La suola specifica della ZigTech offre il bilanciamento di efficienza energetica e ammortizzazione.
Voi che ne pensate?
http://www.youtube.com/watch?v=Do7SveeXVrE
Tecnologia ZigTech:
L'esclusiva suola è dotata di una speciale schiuma leggera sagomata in una innovativa forma geometrica a zig-zag.
La suola specifica della ZigTech offre il bilanciamento di efficienza energetica e ammortizzazione.
Voi che ne pensate?
Drogatemi di adrenalina, e morirò correndo...
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Re: Tecnologia ZigTech - Reebok
Dico che ormai se ne vedono di ogni, ma le migliori rimangono sempre le "classiche" scarpe da corsa.
Km più veloce: 4'54'' (13/09)
PB sui 5k: 27' (21/07)
PB sui 10k: 56'09'' (19/09)
Km Tot. da "Runner": 619.87
Scarpe: Asics Gel Nimbus 13 (128km)
Orologio: Garmin Forerunner 610
PB sui 5k: 27' (21/07)
PB sui 10k: 56'09'' (19/09)
Km Tot. da "Runner": 619.87
Scarpe: Asics Gel Nimbus 13 (128km)
Orologio: Garmin Forerunner 610
-
- Maratoneta
Re: Tecnologia ZigTech - Reebok
per me sono le classiche scarpe da ginnastica/palestra/tempo libero e GNente d+, faranno la fine delle nike shox
-
- Ultramaratoneta
ieri ero in un negozio e le ho provate.
esteticamente mi piacciono parecchio
indossate sembrano comodissime e leggerissime
cosi tanto leggere che non so quanto siano ottimali per correre distanze medio/lunghe (over 30km, per intenderci).
non so... in teoria le recensioni che ho letto qua e la dicono che sono adatte a correre proprio perchè leggerissime e per il sistema di ammortizzamento tipico della trama a zigzag.
boooooohhhh!!!
se c'è qualcuno che le conosce meglio può dare informazioni molto ben gradite!
esteticamente mi piacciono parecchio
indossate sembrano comodissime e leggerissime
cosi tanto leggere che non so quanto siano ottimali per correre distanze medio/lunghe (over 30km, per intenderci).
non so... in teoria le recensioni che ho letto qua e la dicono che sono adatte a correre proprio perchè leggerissime e per il sistema di ammortizzamento tipico della trama a zigzag.
boooooohhhh!!!
se c'è qualcuno che le conosce meglio può dare informazioni molto ben gradite!
Personal Best
24.03.2012 - Maratona di Ferrara - 3h 17m 14s
26.05.2013 - Challenge Rimini - 5h 04m 45s
30.09.2012 - Elbaman - 12h 07m 30s
29.07.2013 - Ironman Zurich - 10h 43m 14s
24.03.2012 - Maratona di Ferrara - 3h 17m 14s
26.05.2013 - Challenge Rimini - 5h 04m 45s
30.09.2012 - Elbaman - 12h 07m 30s
29.07.2013 - Ironman Zurich - 10h 43m 14s
-
- Top Runner
Ho unito le discussioni così evitiamo inutili doppioni!
rf: come donare? / diventa fan del dizionario ragionato della corsa! / just me
-
- Top Runner
Le ho viste ieri da Decathlon sono consigliate esclusivamente per gli spostamenti quotidiani per cui NO corsa
Esteticamente comunque sono molto belle
Esteticamente comunque sono molto belle
-
- Novellino
Io ho utilizzato le reebok zigtech tra la fine del 2013 e la prima parte del 2014 (da inizio novembre a fine maggio), per un totale di circa 900 km ; oltre che allenarmici ci ho fatto, contestualmente, pure un paio di gare di mezza maratona ; su consiglio del fisioterapista ci ho tolto le solette 'di serie' e ci ho inserito un paio di solette in idrogel della ironman (al fine di ottimizzare l'ammortizzazione sul calcagno) .
Devo dire che mi ci sono trovato molto bene : massima comodita' e buonissima resa ....nonostante l'inserimento della citata soletta avesse un po' aumentato il peso complessivo della scarpa .
A mio modesto avviso, questa scarpa è ben progettata sia per l'allenamento che per gare in corta / media distanza (5 k / 10 k / 15 k / 21 k) e puo' andar bene per soggetti di peso medio/alto ( 70 - 80 kg)
Saluti
M.
Devo dire che mi ci sono trovato molto bene : massima comodita' e buonissima resa ....nonostante l'inserimento della citata soletta avesse un po' aumentato il peso complessivo della scarpa .
A mio modesto avviso, questa scarpa è ben progettata sia per l'allenamento che per gare in corta / media distanza (5 k / 10 k / 15 k / 21 k) e puo' andar bene per soggetti di peso medio/alto ( 70 - 80 kg)
Saluti
M.
-
- Mezzofondista
Io le ho ...le ho sempre utilizzate per fitness...adesso corro circa 9 km al giorno ma non di velocità ..le trovo un po pesanti...forse perché è estate forse perché sono 150 x 41 kg?