le trovate su startfitness
i tempi di consegna però variano da 7 ai 14 gg lavorativi...
qualcuno conosce questo sito ? affidabilità ?

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
io trovo le pegasus 28 un po' strette in punta...tu ? le vomero 6 anche ?pearlrunner ha scritto:Stessa calzata: differenze tra vomero e pegasus? Le prime sono più pesanti e più morbide (ci sono una ventina di grammi di differenza tra le vomero 5 e le pegasus 27 sul numero 44 - addirittura più di 30 grammi tra le vomero 5 e le pegasus 28 che rispetto alle 27 sono molto più morbide).. Io uso entrambi senza problemi.. Anzi ora volevo passare a fare i lunghi anche con le Pegasus..
ho dato un' occhiata ora: ben 20 €uro in meno....gio63 ha scritto:MrRunning, € 104,90 s.s. incluseForrest75 ha scritto: ti posso chiedere dove le hai prese ?
grazie
Francesco179 ha scritto:CUriosità, ho pesato la versione grigio\rossa appena uscita ed erano 340 gr, pesato la colorazione nera uscita questa estate ed è scesa (meglio ritornata visto i precedenti modelli a 322 gr). O il controllo di qualità viene fatto applicando percentuali da IVA o hanno fatto delle piccole modifiche. Per completezza una cosa simile mi è smpre seuccessa con le 5 dove però lì era la colorazione appena uscita più leggera di 10 gr rispetto a quella successiva (sempre intorno ai 320 gr)