Un pensierino speciale
grazie..........
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
personaggissimo!!!!!!!!mar'71 ha scritto:
Domanda 1: chi è arrivato con un tempo vicino alle 3 ore e 55, dovrebbe aver incrociato dal 37° km in poi una tipa che correndo urlava ogni 5 secondi...era proprio in trance eh! Quelli del servizio medico le hanno chiesto se stesse bene da quanto era infoiata.......
grazie!Bebino ha scritto: FILIPPIDE, ti faccio i miei complimenti...![]()
![]()
![]()
E' proprio leggendo i resoconti come questo che mi aiutano a rendermi conto che, riuscire a concludere una maratona, è un qualcosa di eccezionale... non tanto per il riscontro cronometrico (che ha sicuramente la sua importanza), quanto per le magnifiche sensazioni che ci si porta dietro per tutta la vita...
ma sei sicuro? a me è parso di sentirla parlare dietro di me con qualcuno come se stesse decidendo di provare il PB, e solo da lì è partita con quei versi... poi per carità , l'ho notata perchè era impossibile non notarla, ma ognuno faccia quel che vuole beninteso, a maggior ragione se ha problemi di altro genere...alberto72 ha scritto:Io l'ho superata, e purtroppo ho trovato molta gente che scherzava su questo comportamentomar'71 ha scritto: Domanda 1: chi è arrivato con un tempo vicino alle 3 ore e 55, dovrebbe aver incrociato dal 37° km in poi una tipa che correndo urlava ogni 5 secondi...era proprio in trance eh! Quelli del servizio medico le hanno chiesto se stesse bene da quanto era infoiata.......: non era infoiata, erano urla dovute ad una qualche forma di disturbo. Anche una signora che abita vicino a casa mia ha lo stesso problema. Lei oltre ad urla frequenti, ha anche un movimento improvviso con il braccio, che a volte la porta a colpirsi in viso.
Decisamente imbarazzante direiandre1006 ha scritto:Euge c'è una tua foto su Modenacorre.it nell'album degli arrivi della mezza...
no assolutamenteBiccio72 ha scritto:ma per vedere le foto su modenacorre bisogna iscriversi?
E non ti basterĂ una vita per dimenticare la prova eroica di ieriFILIPPIDE ha scritto:Mi ci vogliono circa 2h ore per riprendermi.