sarah13 ha scritto:
Quindi la mia proposta è questa, così cominciamo anche a parlare di cose serie, che ne dite di fare tutto da Decathlon? Magliette e stampa. Questo mi rendo conto è ristringere un po' la scelta delle magliette ma secondo me si riescono a contenere parecchio i costi.
Per me e' ok tanto le magliette decathlon sono le mie preferite
Dimenticavo...io la maglietta RF ce l'ho gia' vabbe' crepi l'avarizia un altra pure per me
bici-scarpe ha scritto:
scusate, ma se si decidesse per farle al Decathlon, non conviene rendere pubblico il file con il logo ed ognuno se lo stampa su la magliettina che piu' gli piace alla Decathlon piu' vicina?
cosi no ci sarebbero problemi di colore, qualità ecc...
bici-scarpe ha scritto:scusate, ma se si decidesse per farle al Decathlon, non conviene rendere pubblico il file con il logo ed ognuno se lo stampa su la magliettina che piu' gli piace alla Decathlon piu' vicina?
Come ha detto GadydiCorsa rischieremmo di avere tante magliette diverse. Piuttosto si può chiedere a Decathlon se possono stampare la stessa maglietta in più punti vendita (o eventualmente stamparle tutte in un posto e poi recapitarle tramite i loro corrieri interni ad altri store) così si può essere un pò più capillari
PB in gara: 1mi 5'50" - 10km 39'40" - HM 1h26'40" - M 3h13'03" altri PB: 400m 66" - 1km 3'34" - 5km 19'27"
«Il ritiro non è un'opzione plausibile!» «No human is limited» (E. Kipchoge)
sarah13 ha scritto:Come già accennato qualche pagina addietro, tra qualche settimana dovrei iniziare a lavorare da Decathlon quindi potrei seguire la cosa con facilità e lo farei volentieri.
uh non avevo capito chi era l'infiltratao da Decathlon. Sarah sono proprio contenta che il colloquio alla fine sia andato bene
Per quanto riguarda la maglietta, per me va bene fare tutto lì così magari oltre a contenere i costi avendo uno che lavora lì il lavoro viene fatto anche meglio (scusate ma oggi non mi funziona il dizionario mentale dei sinonimi )
"La cosa peggiore non è cadere, bensì non rialzarsi e giacere nella polvere. Soltanto chi desiste è sconfitto. Tutti gli altri possono dirsi vittoriosi"
P. Coelho
Jakon ha scritto:Per me va bene fare tutto da Decathlon
bici-scarpe ha scritto:scusate, ma se si decidesse per farle al Decathlon, non conviene rendere pubblico il file con il logo ed ognuno se lo stampa su la magliettina che piu' gli piace alla Decathlon piu' vicina?
Come ha detto GadydiCorsa rischieremmo di avere tante magliette diverse. Piuttosto si può chiedere a Decathlon se possono stampare la stessa maglietta in più punti vendita (o eventualmente stamparle tutte in un posto e poi recapitarle tramite i loro corrieri interni ad altri store) così si può essere un pò più capillari
L'unica cosa alla quale ho un po' partecipato della passata tornata di magliette è stata proprio la consegna... ed è stata una cosa bellissima! Incontrarci per scambiarci doni, mi sentivo un po' come babbo natale!
I tuoi limiti sono sempre davanti a te... perciò non voltarti mai!
sarah13 ha scritto:Credo che bisogni iniziare pensando a due cose importanti:
1) chi ci fornisce le magliette
2) chi ce le stampa
Se si dovesse decidere di farle stampare da Decathlon, si potrebbe approfittare del fatto che loro stessi hanno magliette a disposizione.
Come già accennato qualche pagina addietro, tra qualche settimana dovrei iniziare a lavorare da Decathlon quindi potrei seguire la cosa con facilità e lo farei volentieri.
Quindi la mia proposta è questa, così cominciamo anche a parlare di cose serie, che ne dite di fare tutto da Decathlon? Magliette e stampa. Questo mi rendo conto è ristringere un po' la scelta delle magliette ma secondo me si riescono a contenere parecchio i costi.
A voi la parola!
Assolutamente d'accordo!
5 km: 21'21'' Duathlon Sprint 23/10/11 - TO 10 km: 38'34'' Tuttadritta 02/04/17 - Torino 21 km: 1h27'18'' Santander Mezza di Torino 26/03/17 - Torino Maratona: 3h04'41'' Verona 19/11/17
sarah13 ha scritto:Credo che bisogni iniziare pensando a due cose importanti:
1) chi ci fornisce le magliette
2) chi ce le stampa
Se si dovesse decidere di farle stampare da Decathlon, si potrebbe approfittare del fatto che loro stessi hanno magliette a disposizione.
Come già accennato qualche pagina addietro, tra qualche settimana dovrei iniziare a lavorare da Decathlon quindi potrei seguire la cosa con facilità e lo farei volentieri.
A voi la parola!
Però, viste le decinaia di migliaia di magliette che ordineremo, devi pretendere di farti almeno almeno almeno promuovere
megadirettoreresponsabilesettorerunningedaffinigranlupmannar
Pb mezza: Cremona 16/10/2011-1.44.50 Il mondo in cui viviamo non lo abbiamo avuto in eredità dai nostri padri, lo abbiamo preso in prestito dai nostri figli... ...qualunque sia la tua età ricorda: il meglio deve ancora arrivare!
Marco87 ha scritto:Le vecchie magliette non le ha fatte ing, ma bensi POD4Passion e io l'aiutai... Pero' allo stato attuale delle cose non credo che POD abbia ancora voglia di rifarsi tutto quello che abbiamo passato l'anno scorso e il tipo che ci ha stampato le cose aveva fatto una specie di sconto perche' era amico di POD...
A sto punto dobbiaom un po trovare qualcosa da zero... Settimana prossima io sentiro' un po qui in zona comunque..
Non possiamo contattare POD x avere gli indirizzi dei fornitori dei capi tecnici e x le stampe? Visto che è stato fatto prima dovrebbe essere più facile... ( ho detto dovrebbe )
Sent from my iPhone using Tapatalk (ciao superbelli!!!)