MARATONA DI TREVISO 4 MARZO 2012

Appuntamenti, esperienze, domande sulla più classica delle gare: la maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Avatar utente
Bravehart
Mezzofondista
Messaggi: 120
Iscritto il: 1 apr 2011, 17:38

MARATONA DI TREVISO 4 MARZO 2012

Messaggio da Bravehart »

Ho letto alcuni commenti molto positivi su questa maratona e sarei curioso di conoscere le vostre esperienze.

In particolare: sul sito non c'è il prospetto altimetrico, ci sono salite? Dove conviene dormire: a Treviso (arrivo) o Vittorio Veneto (partenza)?

Chissà: potrebbe essere questa la mia prima maratona di primavera!
Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all'improvviso vi sorprenderete a fare l'impossibile. (Francesco d'Assisi)
Avatar utente
Gianluca66
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 829
Iscritto il: 25 set 2009, 9:47
Località: Villorba (TV)

Re: MARATONA DI TREVISO 4 MARZO 2012

Messaggio da Gianluca66 »

Ciao,
vai tranquillo, tutta in discesa ... :D
Abbastanza semplice, non male come pubblico, l'importante è trovare una bella giornata ...
Per l'albergo io ti consiglio a Treviso, alla mattina poi ci sono parecchie navette che ti accompagnano alla partenza, e l'ultimo anno c'era pure una convenzione particolare con l'iscrizione alla maratona e gli albergatori locali.
Bye :salut:
Avatar utente
mar'71
Mezzofondista
Messaggi: 98
Iscritto il: 25 ago 2011, 17:33
Località: Milano

Re: MARATONA DI TREVISO 4 MARZO 2012

Messaggio da mar'71 »

ah bene, Treviso la tengo d'occhio stavolta... :wink:
FINE ANNI '70: mi dicevano "corri", e io correvo!
Avatar utente
rennino
Guru
Messaggi: 2126
Iscritto il: 28 dic 2009, 8:39
Località: Brescia

Re: MARATONA DI TREVISO 4 MARZO 2012

Messaggio da rennino »

Gianluca66 ha scritto:Ciao,
vai tranquillo, tutta in discesa ... :D
Abbastanza semplice, non male come pubblico, l'importante è trovare una bella giornata ...
Per l'albergo io ti consiglio a Treviso, alla mattina poi ci sono parecchie navette che ti accompagnano alla partenza, e l'ultimo anno c'era pure una convenzione particolare con l'iscrizione alla maratona e gli albergatori locali.
Bye :salut:
confermo....fatta l'anno scorso, tutta discesa (anche troppa, se fai il record del mondo non è omologabile!! :mrgreen: ), bel percorso, buona partecipazione di pubblico soprattutto con la bella giornata...Io ho dormito a Tv ed usufruito della navetta per andare a VIttorio...ogni camera doppia gli albergatori che aderivano all'iniziativa 'regalavano' un pettorale
Never too late for...
Avatar utente
SerJo
Mezzofondista
Messaggi: 141
Iscritto il: 4 giu 2010, 11:36
Località: Teramo (provincia)

Re: MARATONA DI TREVISO 4 MARZO 2012

Messaggio da SerJo »

Anche io l'ho fatta l'anno scorso, ho alloggiato a Treviso, ma, invece delle navette ho preso il treno visto che l'albergo si trova vicino alla stazione.
Il percorso è veramente bello, mi è rimasto nel cuore il passaggio sul ponte del Piave ... forse mi iscrivo anche per il 2012.
Salut

SerJo
(2010) Firenze - (2011) Treviso, Carpi, Firenze - (2012) Treviso, Verona, Firenze - (2013) Treviso, Padova, Carpi, Firenze - (2014) Treviso, Rimini, Venezia, Firenze
Avatar utente
Magister65
Novellino
Messaggi: 29
Iscritto il: 5 apr 2011, 19:33

Re: MARATONA DI TREVISO 4 MARZO 2012

Messaggio da Magister65 »

Anch'io l'ho fatta nel 2011 e guarda caso ho pernottato nello stesso hotel in cui si trovava SerJo, con il quale ho avuto il piacere di correre in gara.
Il percorso è straordinario (come pochi) e il pubblico numeroso e calorosissimo.
Alla prossima edizione (2012) parteciperò al 99,99 %.
Ora non mi resta che convincere SerJo :beer:
Saluti a tutti.
Non importa ciò che provi alla fine della corsa, l'importante è ciò che provi mentre corri!
PB
21.097: 1h 24' 21'' (Stracivitanova 2011)
42.195: 2h 59' 52'' (Treviso 2012)
Immagine
alessandro t
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 694
Iscritto il: 18 set 2011, 16:45

Re: MARATONA DI TREVISO 4 MARZO 2012

Messaggio da alessandro t »

già iscritto 2 giorni dopo che avevano aperto le iscrizioni :D
l'ho fatta l'anno scorso per la prima volta,sarà che è stata la mia prima maratona ma mi è piaciuta!
c'è stato qualche commento negativo sul fatto che stavano già sbaraccando quando la gente stava ancora correndo [-X ...speriamo bene per quest'anno
Avatar utente
Bebino
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 642
Iscritto il: 18 ott 2010, 15:49
Località: Bologna

Re: MARATONA DI TREVISO 4 MARZO 2012

Messaggio da Bebino »

Mi attira veramente tanto... ci farò più di un semplice pensierino!!! :D
10 km. PB 44'59" (Granarolo Faentino, 2017)
21,097 km. PB 1:37'44" (Calderara di Reno, 2017)
30 km. PB 2:35'11" (Cortina-Dobbiaco, 2017)
42,195 km. PB 3:42'39" (Firenze, 2017)

http://teorunner.blogspot.it/
Avatar utente
Bravehart
Mezzofondista
Messaggi: 120
Iscritto il: 1 apr 2011, 17:38

Re: MARATONA DI TREVISO 4 MARZO 2012

Messaggio da Bravehart »

alessandro t ha scritto:già iscritto 2 giorni dopo che avevano aperto le iscrizioni :D
l'ho fatta l'anno scorso per la prima volta,sarà che è stata la mia prima maratona ma mi è piaciuta!
c'è stato qualche commento negativo sul fatto che stavano già sbaraccando quando la gente stava ancora correndo [-X ...speriamo bene per quest'anno
Cioè dopo quanto esattamente? Io arrivo in circa 4 ore e mezza: faccio in tempo o è meglio che mi porti la merenda? :D
Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all'improvviso vi sorprenderete a fare l'impossibile. (Francesco d'Assisi)
Avatar utente
Gianluca66
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 829
Iscritto il: 25 set 2009, 9:47
Località: Villorba (TV)

Re: MARATONA DI TREVISO 4 MARZO 2012

Messaggio da Gianluca66 »

Bravehart ha scritto:
alessandro t ha scritto:già iscritto 2 giorni dopo che avevano aperto le iscrizioni :D
l'ho fatta l'anno scorso per la prima volta,sarà che è stata la mia prima maratona ma mi è piaciuta!
c'è stato qualche commento negativo sul fatto che stavano già sbaraccando quando la gente stava ancora correndo [-X ...speriamo bene per quest'anno
Cioè dopo quanto esattamente? Io arrivo in circa 4 ore e mezza: faccio in tempo o è meglio che mi porti la merenda? :D
Vai tranquillo è stato un spiacevole ed inperdonabile disguido ... [-( [-X , son sicuro che non succederà più ... speriamo ... :D
Bye :salut:
Rispondi

Torna a “Maratona”