Domenica nel dopogara della DEEJAYTEN.
Mi avvicino allo striscione RF e noto un runner con bandana e maglietta rossa .
Pensando fosse Max mi avvicino,gli stringo la mano e mi presento .Vedendo il suo sguardo dubbioso gli chiedo se anche lui è li per il raduno Rf.
Risposta: " veramente io sto qui perchè ho un appuntamento con un amico"
mi sono scusato e mi sono allontanato
Questa è mia ed è successa sabato mattina: parcheggio l'auto ed entro nel negozio bici a prendere i copriscarpe, cazzeggio per una decina di minuti e quando esco vedo in lontananza un tipo che sta entrando nella mia macchina, corro verso di lui incontro urlandogli: "c**** fai cretino ! ", lui si ferma e mi guarda in maniera strana e mentre lo raggiungo noto che quella, seppur praticamente identica, non era la mia auto ... la mia si trovava parcheggiata esattamente 10 metri dopo. Figura di m**** clamorosa, mi sono scusato e me ne sono andato velocemente.
10K : 39'21" (BS, 2010)
21K : 1 h 27' 56" (CR, 2009)
Triathlon S : 1h14' 41" (PC, 27/05/2012)
Duathlon L 10k+60k+10k : 3h36' ( LC, 12/10/2012 )
Duathlon S : 1h13' 30" (Manerba, 17/03/2013)
Forte
(io mi chiedo come fa maggior parte della gente a ritrovare la propria auto considerando che si vedono ormai 90% di macchine grigie )
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
Rocha ha scritto:Questa è mia ed è successa sabato mattina: parcheggio l'auto ed entro nel negozio bici a prendere i copriscarpe, cazzeggio per una decina di minuti e quando esco vedo in lontananza un tipo che sta entrando nella mia macchina, corro verso di lui incontro urlandogli: "c**** fai cretino ! ", lui si ferma e mi guarda in maniera strana e mentre lo raggiungo noto che quella, seppur praticamente identica, non era la mia auto ... la mia si trovava parcheggiata esattamente 10 metri dopo. Figura di m**** clamorosa, mi sono scusato e me ne sono andato velocemente.
Questa è davvero forte
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
Rocha ha scritto:Questa è mia ed è successa sabato mattina: parcheggio l'auto ed entro nel negozio bici a prendere i copriscarpe, cazzeggio per una decina di minuti e quando esco vedo in lontananza un tipo che sta entrando nella mia macchina, corro verso di lui incontro urlandogli: "c**** fai cretino ! ", lui si ferma e mi guarda in maniera strana e mentre lo raggiungo noto che quella, seppur praticamente identica, non era la mia auto ... la mia si trovava parcheggiata esattamente 10 metri dopo. Figura di m**** clamorosa, mi sono scusato e me ne sono andato velocemente.
Barbara ha scritto:Forte
(io mi chiedo come fa maggior parte della gente a ritrovare la propria auto considerando che si vedono ormai 90% di macchine grigie )
Io faccio fare il bip bip all'antifurto
La prima volta che ho usato questa macchina che abbiamo adesso (volvo) invece praticamente l'ho persa. Giravo nel parcheggio sotterraneo dell'oriocenter (immenso) alla ricerca della macchina col carrello pieno di spesa, ad un certo punto temevo mi si sarebbero sciolti i surgelati Poi mi sono avvicinata ad una macchina che mi sembrava simile peccato che fosse un Cayenne da super-riccone fortunatamente nessuno mi ha visto altrimenti altro che urla
Pizzata dopo maratona Roma ,mi sono perso la macchina ( Chiedete a Grid ) ahahahahaha ho girato come no scemo un ora ,stava alla via parallela ,a volte il dopo Maratona e dopo cena con 2 birrozze fa sti scherzetti !!!
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!
pescedalenza ha scritto:
La prima volta che ho usato questa macchina che abbiamo adesso (volvo) invece praticamente l'ho persa. Giravo nel parcheggio sotterraneo dell'oriocenter (immenso) alla ricerca della macchina col carrello pieno di spesa, ad un certo punto temevo mi si sarebbero sciolti i surgelati Poi mi sono avvicinata ad una macchina che mi sembrava simile peccato che fosse un Cayenne da super-riccone fortunatamente nessuno mi ha visto altrimenti altro che urla
Io ieri sera ho girato i 4 piani del sotterraneo qui in città ... alla fine in un momento di solitudine e silenzio ad ogni piano ci ho provato con il telecomando fino a quando al -3 non ho sentito "clac"
pescedalenza ha scritto:
Io ieri sera ho girato i 4 piani del sotterraneo qui in città ... alla fine in un momento di solitudine e silenzio ad ogni piano ci ho provato con il telecomando fino a quando al -3 non ho sentito "clac"
Avrai fatto una ventina di km? In quanto ? Ahahahahahahahaha
Qualche anno fa ero a Milano per un corso con albergo in zona Idroscalo.
Decido di andare a farmi una corsetta, era giugno, un caldo mostruoso.
Al secondo giro mi tolgo pure la maglietta e faccio il figo con petto in fuori
e addominale scolpito (insomma...)
Tutto bello sudato vedo una tipa in bici (gnoccona) che si avvicina,
la guardo e lei mi guarda!!! Incredibile!
Ci avviciniamo e continuiamo a guardarci negli occhi,
io sempre più orgoglioso ed arrapato,
arriviamo praticamente viso a viso e...
inciampo e rovino a terra!!!
Mi sbrugolo tutto, la tipa se ne va ovviamente schifata!
La ciliegina sulla torta sono stati due o tre ragazzi che hanno assistito alla scena
e uno mi ha detto: 'Eh, la fig.a ....'
Da sotterrarsi!