![Very Happy :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
![Immagine](https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hphotos-ak-snc7/s720x720/393785_2926082953715_1310138963_3154700_1691072419_n.jpg)
photo copyright © Matteo Zanga
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
scusa Marco come hai fatto il "reset"? intendi la funzione "reimposta i totali" che cancella tutta la cronologia? oppure il "ripristino impostazioni predefinite"? l'eventuale reset di tutte le corse incide sull'indice TE fino a quando non si accumulano nuovi allenamenti?Marco4 ha scritto:...incredibile...risolto: che si fa con le cose tecnologico/informatiche quando fanno qualcosa che non ha senso e che un uomo non riesce a spiegare??si resetta l'aggeggio!!
fatto e come per magia mi ha trasferito le ultime corse che proprio non ne voleva sapere!!
grazie a tutti per i consigli!
io sto usando la fascia cardio del FR305 e funziona perfettamente. avevo trovato anche una FAQ sul sito della garmin che confermava la possibilità di usare la fascia di modelli precedenti con il 610blindevil ha scritto:Domanda: posso comprare il 610 e usare la fascia cardio del 405 o ci sono problemi o novità aggiuntive nella fascia cardio del 610?
Ok perfettomegatony99 ha scritto:io sto usando la fascia cardio del FR305 e funziona perfettamente. avevo trovato anche una FAQ sul sito della garmin che confermava la possibilità di usare la fascia di modelli precedenti con il 610blindevil ha scritto:Domanda: posso comprare il 610 e usare la fascia cardio del 405 o ci sono problemi o novità aggiuntive nella fascia cardio del 610?