Maratona di Roma 18/03/2012
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
- Top Runner
Re: Maratona di Roma 2012
@ sabrina, qui si scherza e punto! Poi si parla anche di corsa ....
@ marcellide, ciao e benvenuto ....ma se parli della madre di tutte le mezze maratone sei ....leggiti il regolamento
@ claudio, continui a parlare male della madre di tutte le mezze maratone e confermi che non capisci un cacchio di corsa ....ti voglio bene
Tornando in topic, vorrei dire che se le maratone non venissero corse non ci sarebbero polemiche.....lasciate perdere .....ciao amore
@ marcellide, ciao e benvenuto ....ma se parli della madre di tutte le mezze maratone sei ....leggiti il regolamento
@ claudio, continui a parlare male della madre di tutte le mezze maratone e confermi che non capisci un cacchio di corsa ....ti voglio bene
Tornando in topic, vorrei dire che se le maratone non venissero corse non ci sarebbero polemiche.....lasciate perdere .....ciao amore
Maurizio
-
- Top Runner
maumau1 ha scritto: Tornando in topic, vorrei dire che se le maratone non venissero corse non ci sarebbero polemiche.....lasciate perdere .....ciao amore
Caro mau,
guarda, neanche a farlo apposta, ho appena aperto la cassella di posta elettronica e ho trovato questa mail:
Data: 10/01/2012 17:32
Caro .....
la tua iscrizione alla XVIII Maratona di Roma 2012 è completa.
Quando ti sarà assegnato il pettorale potrai scaricare la lettera di conferma necessaria per il ritiro consultando la tua area riservata sul sito http://www.maratonadiroma.it.
Cordiali saluti,
Staff Maratona di Roma
che dici? segno del Destino???!!!!
-
- Top Runner
No no e' segno che devo tenere tommi un'altra volta, continuare a portarlo a scuola calcio per farti allenare, portarti il gel al 20 km e bla blabbla
Maurizio
-
- Top Runner
il solito esagerato!!!!maumau1 ha scritto:No no e' segno che devo tenere tommi un'altra volta, continuare a portarlo a scuola calcio per farti allenare, portarti il gel al 20 km e bla blabbla
-
- Top Runner
...che si fa x amore ...maumau1 ha scritto:No no e' segno che devo tenere tommi un'altra volta, continuare a portarlo a scuola calcio per farti allenare, portarti il gel al 20 km e bla blabbla
-
- Top Runner
Questo forum è un piccolo angolo di Paradiso. Ogni tanto (in realtà molto poco) si litiga e si alzano i toni ma poi si fa anche la fila per rimangiarsi tutto e fare un passo indietro. In questo caso, e perdonami se te lo dico con così tanta ruvidità, l'unica persona ha non aver fatto questo passo indietro sei tu.sabrinadebuttante ha scritto:ma se vi dà fastido che gente non seria e non competitiva scriva quà...perchè fate un forum pubblico? fatevi un forum privato con password, la date solo a chi ne è degno secondo i vostri criteri, e via. non avrete problemi nel leggere cose aliene che non fanno parte del vostro mondo!
In questo forum non ci sono solo alcune persone non serie e non competitive, siamo tutti così. Nessuno (o quasi) sogna di vincere o di piazzarsi in posizioni decenti, lottiamo tutti contro i nostri limiti, che sono i limiti della gente comune. I fenomeni, come ci ricordano spesso i "mostri" sacri del forum (gente che di gare magari ne ha anche vinte, gente che solo a leggere i tempi delle loro gare ti viene il mal di gambe), sono altri.
Ti è solo stato detto che l'esordire in Maratona non è una cosa evidente. Per la Maratona ci vuole esperienza, te lo dico io che contro tutti e tutto in Maratona ho esordito, in barba a chi mi consigliava diversamente. Non c'entra quanto ci metterai, non c'entra farla facendo la fila in bagno o fermarsi a fare foto o godersi i ristori. La Maratona è una gara che merita rispetto perché può fare male, tanto male. Va preparata con pazienza, passione e costanza, se tu hai messo tutta te stessa nella preparazione vedrai che andrai alla grande, ne sono sicura. E ripeto non è una questione di tempi! Andare alla grande significa avere la forza dopo il traguardo di piangere per la felicità e non per la fatica o il dolore.
In bocca al lupo, Sabrina!
Sappi che noi saremo qua ad aspettare le tue emozioni!
I tuoi limiti sono sempre davanti a te... perciò non voltarti mai!
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Maratona di Roma 2012
Arrivata la conferma dell'iscrizione. Sono molto indietro con la preparazione...faró il possibile per fare bene i lunghi, e poi..si vedrà.
Dave
Dave
Il Running....mi si è aperto un mondo!
Solo coloro che rischiano di andare troppo lontano scoprono fin dove possono arrivare. Se vuoi intensamente qualcosa o qualcuno corri e vallo a prendere (Jesse Owens)
Solo coloro che rischiano di andare troppo lontano scoprono fin dove possono arrivare. Se vuoi intensamente qualcosa o qualcuno corri e vallo a prendere (Jesse Owens)
-
- Guru
Verissimo Sarah, provato di persona a Pisa....sarah13 ha scritto:Andare alla grande significa avere la forza dopo il traguardo di piangere per la felicità e non per la fatica o il dolore.
10 km: 39' - La Ventuno del Cima 2013
1/2 maratona: 1h24'20" - La Ventuno del Cima 2013
maratona: 3h06'53" - PisaMarathon 2012
100 km: Passatore 2017 - 11h54'
1/2 maratona: 1h24'20" - La Ventuno del Cima 2013
maratona: 3h06'53" - PisaMarathon 2012
100 km: Passatore 2017 - 11h54'
-
- Top Runner
tolly ha scritto: Caro .....
la tua iscrizione alla XVIII Maratona di Roma 2012 è completa.
Quando ti sarà assegnato il pettorale potrai scaricare la lettera di conferma necessaria per il ritiro consultando la tua area riservata sul sito http://www.maratonadiroma.it.
Cordiali saluti,
Staff Maratona di Roma
arrivato anche a me, si vede che oggi si sono dati da fare
Nessuno ha suggerimenti per dove dormire vicino alla partenza oppure vicino alla metro che porta alla partenza?
-
- Novellino
detto dopo tutti i quote e le frecciate che mi hai lanciato non è credibile detto da te.Claudio ha scritto:sabrinadebuttante ha scritto:ma se vi dà fastido che gente non seria e non competitiva scriva quà...perchè fate un forum pubblico? fatevi un forum privato con password, la date solo a chi ne è degno secondo i vostri criteri, e via. non avrete problemi nel leggere cose aliene che non fanno parte del vostro mondo!
Sabrina ma qui tutti scherzano , sono ben accetti tutti e principalmente chi come me corre per Puro e Sano Divertimento !!! Buona serata .Ciao
io direi di considerare per prima cosa l'uso dei quote e la lettura del forum....se tu mi quoti una frase delle 15 che ho scritto e trai delle conclusioni da lì, chiaramente distorci le mie intenzioni. per esempio non tieni conto dei vari quote atti a sfottermi solo perchè mi sono propostra come podista dilettante che corre con macchina fotografica alla maratona di Roma. Se tu stuzzichi una persona ottieni una reazione, se poi questa avviene devi tenere conto di ciò che l'ha generata, non della reazione e basta!sarah13 ha scritto:Questo forum è un piccolo angolo di Paradiso. Ogni tanto (in realtà molto poco) si litiga e si alzano i toni ma poi si fa anche la fila per rimangiarsi tutto e fare un passo indietro. In questo caso, e perdonami se te lo dico con così tanta ruvidità, l'unica persona ha non aver fatto questo passo indietro sei tu.sabrinadebuttante ha scritto:ma se vi dà fastido che gente non seria e non competitiva scriva quà...perchè fate un forum pubblico? fatevi un forum privato con password, la date solo a chi ne è degno secondo i vostri criteri, e via. non avrete problemi nel leggere cose aliene che non fanno parte del vostro mondo!
In questo forum non ci sono solo alcune persone non serie e non competitive, siamo tutti così. Nessuno (o quasi) sogna di vincere o di piazzarsi in posizioni decenti, lottiamo tutti contro i nostri limiti, che sono i limiti della gente comune. I fenomeni, come ci ricordano spesso i "mostri" sacri del forum (gente che di gare magari ne ha anche vinte, gente che solo a leggere i tempi delle loro gare ti viene il mal di gambe), sono altri.
Ti è solo stato detto che l'esordire in Maratona non è una cosa evidente. Per la Maratona ci vuole esperienza, te lo dico io che contro tutti e tutto in Maratona ho esordito, in barba a chi mi consigliava diversamente. Non c'entra quanto ci metterai, non c'entra farla facendo la fila in bagno o fermarsi a fare foto o godersi i ristori. La Maratona è una gara che merita rispetto perché può fare male, tanto male. Va preparata con pazienza, passione e costanza, se tu hai messo tutta te stessa nella preparazione vedrai che andrai alla grande, ne sono sicura. E ripeto non è una questione di tempi! Andare alla grande significa avere la forza dopo il traguardo di piangere per la felicità e non per la fatica o il dolore.
In bocca al lupo, Sabrina!
Sappi che noi saremo qua ad aspettare le tue emozioni!
Ora io è da Dicembre che corro 10km ogni 2 giorni, facendo scatti e allunghi. Ho visto la mia capacità di tener duro maturare da 20km a 40km. Ho ancora 2 mesi e posso allenarmi ancora, non la finirò in 3 ore, forse nemmeno in 4, ma in 5 me la gioco e ci proverò. con la mia compagna di corsa, quando abbiamo tagliato il nostro traguardo virtuale dei 40km (perchè anche se non c'era una linea per noi valeva lo stesso) , abbiamo esultato e ci siamo abbracciate con tanto di passanti che si son girati al sentirci gridare così senza apparente motivo! Ho fatto 40km (me ne mancano 2 ma li posso fare), ho fatto la mia maratona e sento di riuscire a fare la maratona di Roma...anche con il terribile peso di una macchina digitale nella tasca!
Non farò un passo indietro perchè sono stata sfottuta per il mio modo di approcciare alla gara, parola come debuttante / macchina fotografica / maratona quì sembrano scioccare alcuni utenti se scritte nella stessa frase, ma questo è il mio modo di pensare e di voler fare le cose, quindi non faccio un passo indietro!
Le mie emozioni mi sà che non perverranno in questo forum, visto che sono già pervenute e sono state prese in giro! Che senso avrebbe postare quì le mie foto davanti al colosseo dopo che utenti mi hanno scritto che :
(lo sono andata a cercare ... era sempre lui )Claudio ha scritto:Roma la puoi vedere e fare infinite foto anche senza far la Maratona ,mha il mondo e' bello perche' e ' vario !!!!
che senso ha scrivere cose così e poi dire "posta le foto"