Che figata!!! adesso non vedo l'ora di poterlo spianare
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Questo lo usa mio papà per fare free riding in bici... Non è scomodissimo a correre?
Sicuramente correre con lo zaino non e' il massimo ma essendo studiato appositamente per corse lunghe in montagna credo non sia il diavolo...comunque devo ancora provarlo poi vi diro'.dreamer ha scritto: Questo lo usa mio papà per fare free riding in bici... Non è scomodissimo a correre?
Si l'idea c'e' ma bisogna vedere se il fisico reggeOscar78 ha scritto: Ma...allora stai pensando a qualcosa di tosto eh?

quanto l' hai pagata ?Pino ha scritto:Mi intrometto dicendo che una volta anch'io pensavo "no, le borracce no!!!"
L'idea di portarsi appresso il cinturone con le bottigliette mi faceva quasi passare la voglia di correre.
Eppure, non so voi, quando ho un'uscita che supera i 15 km in una giornata di sole, l'acqua è fondamentale! Se poi ci sono anche un po' di integratori salini ancora meglio! Va giù meglio il "rifornimento"!
E' dalla primavera che ho cominciato a misurarmi su distanze più lunghe, prima per la mezza maratona, ora per la maratona vera e propria, e i liquidi che perdo durante una corsa sono tanti, e noto la totale differenza corre con o senza borracce! Ovviamente in meglio se le ho.
Allora mi sono deciso di acquistare il cinturone, e dato che ero scettico, ho puntato sull'affidabilità del marchio e anche sulla leggerezza: sono andato su questo Asics. Risultato? Eccezionale! Una volta regolato bene in vita, ci vogliono 2 o 3 uscite per trovare la confortabilità giusta, e poi nemmeno ti ricordi di averlo! E' utile anche perché avendo 2 borracce grandi davanti e due piccole dietro, posso decidere se portarle tutte o alcune di esse (di solito io faccio o 2 o tutte), dipende dalla lunghezza del percorso e dal clima. Quando faccio dai 15 ai 20 km prendo le 2 frontali (più grandi), se oltrepasso i 20 km prendo tutte le bottigliette. In totale contengono mezzo litro di liquido.
Questa è l'immagine del mio cinturone da cowboy![]()
comprata domenica scorsa al Dechatlon, sabato mattina la testerò con il lungo

Ciao Gaby,
Sai Matteo,quello che prepara non è lunghissimo,il suo problema è che.... è un gran bevitore