C'è rischio di farsi male cadendo !!!
Anzi proprio adesso fuori dal lavoro sul piazzale ho fatto un volo fantozziano....è andata bene !!!

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Grandi!Leonechecorre ha scritto:Iscritti da poco anche Leone e Wonderbaby
Grazie!!! ROma è Roma, se possiamo la inseriamo sempre in calendario!sarah13 ha scritto:Grandi!Leonechecorre ha scritto:Iscritti da poco anche Leone e Wonderbaby
Nick | Nome | pettorale | obiettivo | commenti |
ADB | Antonio | 761 | Pacemaker delle 3h15' o 3h30'. Attendo conferma organizzatori | |
Ale57 | Alessandro | 6940 | finirla "bene" | mi riservo di farli il 19 marzo |
badabummete | 12631 | |||
BG | ![]() | |||
bustrik | David | Finirla in piedi! | Prima maratona, paura del ![]() ![]() | |
cesarecolasanti | Cesare | |||
claudio | claudio | 5677 | Sotto le 4 ore ( Sfatare il tabu') | Roma te apro in due come e' successo il (24/01 ndr) allo stadio eheheheeheheh |
claudio_c | claudio | non oltre le 3h15' con split negativo | ||
dave | 12052 | |||
davern | Davide | Intanto ho prenotato l'albergo | ||
didi113 | ||||
dilar2001 | Giancarlo | Appena Iscritto. Alla partenza ?...ci andrò a piedi ![]() | ||
domenico | Domenico | PACEMAKER DELLE 4h30' | ||
EugeRambler | Eugenio | |||
FaustoB | Fausto | Sotto le 4h! | ||
fisioandrea | Andrea | 5673 | scaramanzia ma ci sarò! | |
ghandalf | Alessandro | 12059 | Sotto le 4h | prima maratona, visti i numerosi infortuni spero di portarla a termine |
giacomog88 | giacomo | starò senza dubbio sotto le 3h ![]() | ||
giodike | Giovanni | è bellissima, mi sono divertito troppo a questa mia prima maratona per non rifarla | ||
gnicchino | Miro | 3273 | 3h15' | già prenotato pullman, albergo e pagato quota maratona |
gnr | 685 | arrivare ![]() | adesso mi iscrivo prima di cambiare idea | |
il wanz | Riccardo | 4633 | 3h25' | |
ingpeo | andrea | ci ho messo un po' per decidere di tornare... chissà come sarà? | ||
lnovali | Luca | 5570 | 3h 35m 00s | iscrizione fatta e hotel prenotato |
Mad Shark | Daniele | cercherò di partire con il ritmo giusto ![]() | ||
MarcelloS. | Marcello | 1134 | intorno alle 3h | a Milano in aprile provo ad andare sotto |
Merlino | Gianluca | 10196 | ||
Micinosoft | Marco | 9061 | ||
Mistermind | Luigi | 3h30 ![]() | In attesa di perfezionare l'iscrizione | |
Moon182 | Davide | se nel frattempo non mi dedico al golf ci sarò... ![]() | ||
Nico82 | Niccolò | 3139 | 3h20m | pronto a diventare l'ennesimo Re di Roma ![]() |
NormaJean | Federico | Già iscritto ![]() | ||
palamita | Cristiano | Ne ho fatte tante ma Roma è la maratona + bella del mondo | ||
Panico71 | Stefano | 8238 | Farla tutta senza morire!!! | |
Panormitanus | ||||
Podistica San Damaso | Andrea | 6765 | idipende se dopo l'operazione il mio ginocchio torna a supportare i miei 90kg x 42km i 195 li faccio strisciando....e senza scarpe ![]() | |
ppf | Pier Paolo | 4368 | 3h:29':59" | Arrivare sano e riposato alla partenza e sano anche all'arrivo |
Roberto73 | Roberto | 7056 | ||
sarah13 | Sarah | 367 | ancora in fase di meditazione ![]() | . ![]() |
Sky79 | Walter | starom a eder! | ||
tameghe | Fabio | 12831 | ||
Tolly | Antonella | 1266 | ![]() ![]() | |
traps | Massimo | 12711 | sotto le 4h e cmq finirla! | Non vedo l'ora...è il mio sogno! ![]() |
VincenzoC | Vincenzo | è stata così BELLERRIMA che vorrei farne 1 al mese, confido nel mio stato di salute | ||
ziopanda |
io mi tiro fuori....il lunghissimo, infatti, l'ho fatto questa domenica (ben 37,5 km.)B G ha scritto:Ultimo lungo 4 settimane prima, pensavo fosse sbagliato, ma per gli amatori molti consigliano cosi'.
Inoltre una mezza maratona fatta al limite la settimana successiva ci sta bene.
Quindi domenica prossima (o sabato in base al meteo) mi farei 35km a 5'50'' circa, voi come vi siete organizzati? Riusciamo a farli insieme? Almeno una parte.
Questo comportera' di poter fare la Rm-Ostia al massimo!