beh anche lo scorso anno, fatta eccezione per la partenza, non ricordo che facesse freddo.....

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Ma perché questo countdown, che succede domenica?MarcelloS. ha scritto:Entriamo nell'ultima settimana!!!
MENO SEI

Altro che scarico, voglio scoppiare di carboidrati!!!!lnovali ha scritto:inizia l'ultima settimana e inizia la fase di scarico/carico di carboidrati!
questa mattina colazione a base di grana e the senza zucchero! i primi tre giorni saranno abbastanza pesanti...
non vedo l'ora di arrivare a roma sabato!
per quanto riguarda l'abbigliamento gara cosa dite? pantaloncino e canotta? se le temperature saranno confermate sarà un pò fresco al mattino ma poi durante la gara si rischia di morire di caldo...
Nico82 ha scritto:Altro che scarico, voglio scoppiare di carboidrati!!!!lnovali ha scritto:inizia l'ultima settimana e inizia la fase di scarico/carico di carboidrati!
questa mattina colazione a base di grana e the senza zucchero! i primi tre giorni saranno abbastanza pesanti...
non vedo l'ora di arrivare a roma sabato!
per quanto riguarda l'abbigliamento gara cosa dite? pantaloncino e canotta? se le temperature saranno confermate sarà un pò fresco al mattino ma poi durante la gara si rischia di morire di caldo...

Mi porto il vasino dietro nel casoADB ha scritto:Nico82 ha scritto: Altro che scarico, voglio scoppiare di carboidrati!!!!
Attento a non fare lo scarico per strada...
 Un mio amico Firenze jè toccato...senza vasino però! Dietro un cassonetto e....opp!
 Un mio amico Firenze jè toccato...senza vasino però! Dietro un cassonetto e....opp! 
														ed io che avevo deciso di seguirti a 4'58"....ma quei 3" in meno proprio non ce la posso fare...ADB ha scritto:Ultime novitĂ dal punto di vista Pacermaker.
Si viaggerĂ sul tempo ufficiale (dallo sparo) e non sul Real Time pertanto dovremo recuperare il gap nei 42 Km che nel mio caso (Pacer delle 3h30') sarĂ di circa 2-3 minuti.
L'andatura dunque non sarĂ di 4'58/km ma 4'/55 Km.
Ovviamente al termine vi verrĂ assegnato il tempo sul Real Time.
Non è una mia decisione ma lo prevede il regolamento dei pacer.
Ciao a tutti

tolly ha scritto:ed io che avevo deciso di seguirti a 4'58"....ma quei 3" in meno proprio non ce la posso fare...ADB ha scritto:Ultime novitĂ dal punto di vista Pacermaker.
Si viaggerĂ sul tempo ufficiale (dallo sparo) e non sul Real Time pertanto dovremo recuperare il gap nei 42 Km che nel mio caso (Pacer delle 3h30') sarĂ di circa 2-3 minuti.
Ciao a tutti

Tenuto conto che 4'55" si potra' fare dal 3/4 km allora sara' ancora piu' veloce come ritmo gara...o dico fesserieADB ha scritto:Ultime novitĂ dal punto di vista Pacermaker.
Ciao a tutti

ma figurati, lo so bene!!! la battuta non era riferita ai quei 3 ", ma in genrale ai miei tempi...io farei carte false per riuscire un giorno a correre la maratona a 5'30"ADB ha scritto:tolly ha scritto: ed io che avevo deciso di seguirti a 4'58"....ma quei 3" in meno proprio non ce la posso fare...

lo che potrebbe far ridere ma ti assicuro che chi viaggia sul proprio limite 3''/Km possono far incontrare il muro.