tolly ha scritto:uscendo dall'ufficio vorrei parcheggiare al volo lo scooter ed andare in piazza del popolo per vedere se ci sono già i km segnati sull'asfalto....proprio all'entrata della piazza dovrebbe esserci il 37° km ....se è segnato, scatto una foto!!!!!
la riga sull'asfalto dei 42,195km l'hanno gia disegnata?
a valencia a novembre nei due giorni prima della gara mi piaceva un sacco passeggiare per la città e ogni tanto vedere sull'asfalto quella riga verde che durante la gara mi avrebbe accompagnato per più di 3 ore...
tolly ha scritto:uscendo dall'ufficio vorrei parcheggiare al volo lo scooter ed andare in piazza del popolo per vedere se ci sono già i km segnati sull'asfalto....proprio all'entrata della piazza dovrebbe esserci il 37° km ....se è segnato, scatto una foto!!!!!
a valencia a novembre nei due giorni prima della gara mi piaceva un sacco passeggiare per la città e ogni tanto vedere sull'asfalto quella riga verde che durante la gara mi avrebbe accompagnato per più di 3 ore...
non vorrei dire cavolate, ma a Roma non so se la linea verde la tracciano...io l'ho vista per la prima volta a firenze
Ultimo allenamento effettuato. Le gambe girano e la tensione sale.
Parto domani mattina in aereo per passare un bel week end in giro per Roma.
Mi preoccupa molto l'ingorgo alla partenza. Parto dalla gabbia C e l'obiettivo è di stare poco sopra le tre ore e mezzo.
Vorrei iniziare ad un ritmo di circa 5:10 al km e poi dopo la mezza, se riesco, aumentare fino ai 5:00.
C'è qualcuno che ha lo stesso obiettivo?
Cisky
cisky ha scritto:Ultimo allenamento effettuato. Le gambe girano e la tensione sale.
Parto domani mattina in aereo per passare un bel week end in giro per Roma.
Mi preoccupa molto l'ingorgo alla partenza. Parto dalla gabbia C e l'obiettivo è di stare poco sopra le tre ore e mezzo.
Vorrei iniziare ad un ritmo di circa 5:10 al km e poi dopo la mezza, se riesco, aumentare fino ai 5:00.
C'è qualcuno che ha lo stesso obiettivo?
Cisky
Forza ragazzi un grande in bocca al lupo a tutti i maratoneti, domenica sarò a farvi il tifo alla Basilica di San Paolo, circa il 5°k abitando in zona....cercando di salutare e motivare gli amici conosciuti...in particolar modo la mitica Tolly, il maestro Dilar, il grande Micinosoft, il Cesarecolasanti
Spero il prossimo anno di essere in gara se ce la faccio con i lunghi
5k Race for the cure 2012 18.49
10k Corriamo al Tiburtino 2012 38.45
15k Trofeo Lidense 2013 59.33
21k Pisa Half Marathon 2015 1.26.17
42k Maratona di Valencia 2015 3.11.32
gravity ha scritto:Forza ragazzi un grande in bocca al lupo a tutti i maratoneti, domenica sarò a farvi il tifo alla Basilica di San Paolo, circa il 5°k abitando in zona....cercando di salutare e motivare gli amici conosciuti...in particolar modo la mitica Tolly, il maestro Dilar, il grande Micinosoft, il Cesarecolasanti
Ci conto Sia per il tifo che per la tua presenza nel 2013
gravity ha scritto:Forza ragazzi un grande in bocca al lupo a tutti i maratoneti, domenica sarò a farvi il tifo alla Basilica di San Paolo, circa il 5°k abitando in zona....cercando di salutare e motivare gli amici conosciuti...in particolar modo la mitica Tolly, il maestro Dilar, il grande Micinosoft, il Cesarecolasanti
Ci conto Sia per il tifo che per la tua presenza nel 2013
vedrai che per il 2013 già ci sta facendo più che un pensierino !!
Giancarlo - Gdl (182 cm x 80 kg):
5K: 19.46 Race for the Cure 2012
10K: 39.27 Best Woman 2015
HM.: 1.29.48 PE 2016
M.: 3.19.22 Valencia 2015 Nessun rimpianto, nessun lamento, parola d'ordine: COMBATTIMENTO !
lnovali ha scritto:
non vorrei dire cavolate, ma a Roma non so se la linea verde la tracciano...io l'ho vista per la prima volta a firenze
nessuna riga blu (come all'estero) o verde. Almeno non c'era nelle passate edizioni e passando sul lungotevere oggi non ho visto niente.