Maratona di Roma 18/03/2012

Appuntamenti, esperienze, domande sulla più classica delle gare: la maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

MaxF
Guru

Re: Maratona di Roma 18/03/2012

Messaggio da MaxF »

MarcelloS. ha scritto:
Claudio ha scritto:Marcellino, la prox volta fermati un giorno in piu' invece di ripartire immediatamente !!!!! la Donna che ti aspetta??? Il Lavoro ?? Sei na Sola !!!!
:doh: :doh: tra quelle che hai detto mi sa che è il lavoro! :cry:
.... e la gatta, ovviamente! :mrgreen:

E grazie ancora per sabato! :wink:
Ma qualcuno ha mai visto Gatta Martina ?? Non è che per caso si tratta di una fidanzata segreta che si chiama Martina Gatta ??!! No perchè io su Facebook ho trovato questo profilo.. :-$
https://www.facebook.com/profile.php?id=100003480586090
Milano Nord parkrun, 5km cronometrati, gratis e in compagnia, tutti i sabati alle 9. Vieni anche tu!
Www.parkrun.it
Ciao Krily, per sempre con me
sky79
Ultramaratoneta

Messaggio da sky79 »

L'avevo scritto qua in qualche pagina ma la tabella me l'ero persa nelle 260 pagine di reply :mrgreen: :mrgreen:
Walter
PB 10 km:36'05"
PB Bossoni Half Marathon : 1h 18’21”
PB Marathon Nizza-Cannes: 3h 14'37"
maumau1
Top Runner

Messaggio da maumau1 »

max cave ha scritto:
maumau1 ha scritto:@maxcave, non credo di fare torto a Tolly, nel dirti che i tuoi consigli, apprezzamenti e incoraggiamenti sono quelli piu' attesi da Antonella :thumleft:
il merito è suo che sa metterli in pratica!!!
cmq adesso devi fare anche tu la maratona...( tanto già fai l'alimentazione dell'ultima settimana )
PS: dobbiamo metterci in contatto per fare alcuni allenamenti assieme ( dovrai sopportare la zavorra ) :smoked:
E' un grande piacer e lo sai.... :beer: altro che zavorra [-X :mrgreen:
Maurizio
MarcelloS. Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da MarcelloS. »

MaxF ha scritto:
MarcelloS. ha scritto: :doh: :doh: tra quelle che hai detto mi sa che è il lavoro! :cry:
.... e la gatta, ovviamente! :mrgreen:

E grazie ancora per sabato! :wink:
Ma qualcuno ha mai visto Gatta Martina ?? Non è che per caso si tratta di una fidanzata segreta che si chiama Martina Gatta ??!! No perchè io su Facebook ho trovato questo profilo.. :-$
https://www.facebook.com/profile.php?id=100003480586090
Ma certo che ci sono le foto di Gatta Martina!
http://www.runningforum.it/viewtopic.ph ... &start=180

:mrgreen:

Non è la mia fidanzata segreta!!! :cry: :cry: :cry:
PB:
21K:1:22:50('11) - 42K:2:59:49('12)
100K:8:57:38('18) - 6h:70,942*('20) *no Fidal
12h:121,724 km('16): 1° 12h Reggio Em.
24h:200,920 km('17)
Backyard:31h - 207,8 km('23)
9 Colli Finisher 202 km ('18, '19)
Maratone:22+1eco - Ultra:106 (2 ritiri)
gnicchino
Mezzofondista

Messaggio da gnicchino »

ADB ha scritto:
gnicchino ha scritto:
io oggi ho un'ora a RM+20sec domani 3x2000 a RM rec. 1000, giovedì 1ora RM+20sec, venerdì riposo, e sabato 1/2 corsetta blanda :beer:
Com'è andata la maratona. Ci siamo lasciati intorno al 10° Km e non ti ho più rivisto, presumo dunque che tu abbia fatto un tempo sotto le 3h15'. Molto bene :thumleft:
Eccomi qui!!! La mia maratona di roma è stata un successo: 3h12'42" il mio obiettivo era 3h15', quindi benissimo; sono partito molto indietro, e i primi km è stato come fare continuamente ripetute, acceleravo per sorpassare, poi rallentavo perchè c'era troppa gente...sono riuscito a trovare strada libera solo verso il 4°km, e da li ho incominciato a tirare, forse un pò di più di quanto avrei dovuto fare, per recuperare il tempo perduto in partenza. vedevo i palloncini molto lontani, ma piano piano li ho recuperati, quando su uno vedo scritto "ADB". mi dico, ma come ADB doveva fare il pacer delle 3h30, sarà lui, non sarà lui... alla fine gli ho stretto la mano, era lui, che mi ha chiesto "allora com'è andata la preparazione'"... gli ho risposto 2vediamo se i tuoi consigli hanno dato buoni frutti, quando siamo alla fine. Detto questo ho solo pensato a tenerlo dietro perchè era il riferimento del mio tempo"limite". da quel momento ho vissuto con l'incubo"ADB", quando mi fermavo ai ristori mi guardavo indietro per vedere se arrivava, vedevo i palloncini lontani, e rincominciavo a correre...mi sentivo "INSEGUITO" :afraid: al 39km ho pagato l'inizio gara, con dei crampi ai polpacci, ho dovuto rallentare a 5'15 e cercavo di appoggiare il piede in modo da allungarli, non volevo assolutamente fermarmi :rambo: . ho finito con un tempo di cui sono molto contento, sopratutto perchè ho capito che nelle gambe ho 2-3 minuti in meno se non parto male e magari non mi vengono i crampi. La location di Roma è splendida, le persone che ti incitano ti danno una gran carica! Oggi sono uno straccio, le gambe molto doloranti... i sanpietrini si fanno sentire...ma l'anno prossimo ci sarò ancora!! Grazie per il tifo in diretta a tutti i ragazzi del forum... l'anno prossimo dico a mio babbo di stare qui sul forum invece che alla TV... :beer:
PB 10K: 40'14" Corsa dei becchi 18/11/2012
PB 21k: 1h 30' 02" Strarimini 20/05/2012
PB 42K: 3h 09'' 56" Maratona di Ravenna 04/11/2012
PB 50K: 4h 13' 50km Romagna 2012
PB 100K: 9h 52' 11" Passatore 2012
maumau1
Top Runner

Messaggio da maumau1 »

Grave molto grave la mancata attenzione dell'organizzazione .....e non aggiungo altro :twisted:
Maurizio
tolly
Top Runner

Messaggio da tolly »

@ cesare: che capa tosta che hai!!! :rambo: per me sei stato un grande ad arrivare fino al traguardo..ora pensa a firenze, che in due si corre meglio :wink: :thumleft:

@ i maratoneti: ma avete visto quante persone ritirate? Ieri già tagliare il traguardo era un obiettivo!!!

@ max f e tutti gli amici da casa: ancora grazie :hail: :hail:
domenico
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da domenico »

IL VOSTRO PACER DELLE 4.30 INNANZITUTTO SI COMPLIMENTA CON TUTTI VOI E POI UN RINGRAZIAMENTO DI CUORE A TUTTI COLORO CHE MI HANNO "IDENTIFICATO" GRAZIE AI MIEI PALLONCINI BLU. PURTROPPO NON RICORDO IL NOME DI TUTTI E ME NE SCUSO. RICORDO : BICCIO (UNA SCHEGGIA IN SORPASSO IN GARA!), BRAVEHEART, E I VETERANI DEL FORUM ALE E EUGERUMBLER. PERMETTETEMI PERO' UN SALUTO PARTICOLARE AD ALE: AVEVA MOLTI DUBBI SULLA SUA GARA IL SABATO POMERIGGIO! CI SIAMO RITROVATI ALL'ARRIVO E NONOSTANTE QUALCHE ACCIACCO MI HA REGALATO UN BELLISSIMO SORRISO! GRANDE ALE! E ADESSO VOLTIAMO PAGINA E CI VEDIAMO A MILANO... DOVE AVRO' SEMPRE I PALLONCINI DELLE 4.30!
maumau1
Top Runner

Messaggio da maumau1 »

Claudio ha scritto: Solaaaaaaaa, non capisci una :bastone: ,stavo raccogliendo un occhio del piacione ,che si era staccato dalla chiappotta della Leprotta !!!!Ti devo sempre dir tutto !!!!

:mrgreen: :mrgreen: hai ragione Claudio, scusami :mrgreen: :mrgreen:
Maurizio
fisioandrea
Guru

Maratona di Roma 18/03/2012

Messaggio da fisioandrea »

Claudio ha scritto:ROMA 5 CLAUDIO 0

Anche questa volta Roma mi ha Disintegrato , oramai credo che sia una maledizione , e vabbe l importante e ' arrivare o meglio ESSERCI !!!!

BRAVISSIMI a Tutti Coloro che hanno preso parte a questa 18esima Edizione ( Brave le Pink =D> ) Ma un elogio particolare lo vorrei fare a tutti coloro

che da casa ci hanno tifato /incitato via Web ,magari con un bel panino e una birrozza che ve possino =D> =D> =D> siete Grandi !!!

Bella cenetta ieri sera , certo ammazza quanto chiacchierate e mangiate troppo forti siete !!!! :thumleft: :thumleft: :thumleft:
clà ormai tutte a panzetta se le famo porca trota.

Torna a “Maratona”