Bello stare con i "marocchini"

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Synagrida^
Mezzofondista

Re: Bello stare con i "marocchini"

Messaggio da Synagrida^ »

Beh... effettivamento 3.38 non è velocissimo, puo essere un riscaldamento x tanti podisti italiani AMATORI MASTER che corrono tranquillamente 3.10/20
( non è il mio caso.... purtroppo, ma ne conosco canti)
Fra67
Mezzofondista

Messaggio da Fra67 »

Io ricordo che anche alle garette cui partecipavo, sugli 8-10km, i migliori partivano a ritmi di 3'15-20....
Quindi, i ragazzi sono partiti molto tranqui....ma questo non toglie nulla al valore del tuo 3'38, si intende...
Semper79
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Semper79 »

Hattori Hanzo ha scritto: Un nanosecondo dopo il marocchino al mio fianco esclama, in perfetto italiano, ai suoi seguaci: "riscaldamento finito"....Cedo di schianto, distrutto dalla presa di coscienza di una inferiorià schiacciante. Mollo gli altri top runner e mi concedo ritmi più umani....
Doh!
Hattori Hanzo ha scritto: MA CHE GUSTO QUEL KM :smoked: :smoked:
Mitico!

Bellissimo racconto bravo e complimenti x "l'azzardo" :wink:

Ciao
Semper79
Podistica San Damaso

Messaggio da Podistica San Damaso »

Sei un pazzo scatenato :thumleft:
certo che potevi uscire di scena fingendo un infortunio... :smoked:
Hattori Hanzo
Aspirante Maratoneta

Messaggio da Hattori Hanzo »

Podistica San Damaso ha scritto:Sei un pazzo scatenato :thumleft:
Sai che c'avevo pensato?. :mrgreen: :mrgreen:

A parte gli scherzi, ringrazio tutti per i complimenti. Spero di avervi strappato una risata, ogni tanto ci vuole!.
Si può vivere in molti modi. Si può morire in molti modi. C'è un solo modo per correre: far avanzare le tue gambe una di seguito all'altra. Il più velocemente possibile.
tolly
Top Runner

Messaggio da tolly »

Hattori Hanzo ha scritto:
Podistica San Damaso ha scritto:Sei un pazzo scatenato :thumleft:
Sai che c'avevo pensato?. :mrgreen: :mrgreen:

A parte gli scherzi, ringrazio tutti per i complimenti. Spero di avervi strappato una risata, ogni tanto ci vuole!.
G R A N D E :thumleft: :thumleft: SEI L'ORGOGLIO DI RUNNING FORUM!!! :wink: :mrgreen:
aroldo74
Top Runner

Messaggio da aroldo74 »

Mentre keniani ed etiopi si vedono solo alle gare. importanti, i marocchini sono presenti in comunità numerose quì in italia.
Hanno una grande tradizione nelle gare di fondo.
Qui in padania ce ne sono di fortissimi e se li spartiscono le varie societã sportive della zona.
Magari sono padri di famiglia che si spaccano 10 ore al giuorno in qualche cantiere impastando cemento, poi tornano a casa si mettono le scarpe da corsa e dicono"- Vado a farmi un'oretta di corsa, magari in 50 minuti fanno 15 km. E questa é la loro corsa lenta. Quando hanno fretta magari stanno fuori per 35 min per fare 10 km.
pesano magari 50 kg per un metro e 70 e hanno tanta passione e spirito di sacrificio.

A scuola i loro figli sono magri, ed asciutti, e mangiano la frutta e il pane senza problemi, mentre i nostri figli a 8 anni sempre più spesso pesano 50 kg e si rimpinzano di velenose merendine.

Qui c'é ne uno che arriva sempre primo o secondo con una media di 3'15" e che ha 50 anni!!!
Comunque mi piacerebbe essere al livello di sverniciarne qualcuno un giorno!!
UNA VITA FA....PB:3000 10'32"- 5 Km 17'55" - 10 Km 36'46" - HM 1h23'13" - MAR. 3h15'48"
Prossima gara.......
Appuntalapis

Messaggio da Appuntalapis »

STREPITOSO!!! Grande HH! :thumleft:
davide1977
Top Runner

Messaggio da davide1977 »

Mi è successa la stessa cosa stamattina ad una non competitiva :D trovandomi per caso davanti ho deciso di non fare da tappo ](*,) per poi defilarmi pian piano. Poco prima del 1° k uno che la faceva camminando grida a quello che mi precede "Aumenta che altrimenti non vinci piu il cellulare" Questi gli risponde
" Parto piano perche faccio il percorso lungo :thumleft: :thumleft: :thumleft: " ...poco dopo al cartello del k il crono segna 3'10" ](*,) ](*,) ](*,) (ad onor del vero probabilmente non era posizionato correttamente :wink: )
:beer:
ilmara
Guru

Messaggio da ilmara »

Fantastico.....anche il fatto di riuscire, non solo a parlare, ma anche a formulare delle frasi di senso compiuto a quella velocità :shock:
Corro regolarmente da qualche anno ma sono un Runner dal 24/07/2010
183 cm x 74kg x 50 anni
PB 21km: 1h.33'.37''
PB 42km: 3h.22'.58''
Venice Marathon 2012 .... io c'ero

Non si può essere veloci,  belli e pure svegli...... portate pazienza.

Torna a “Storie di Corsa”