Ciao a tutti!
Sono molto contento di esser finalmente riuscito a partecipare ad un raduno RF

Purtroppo il precedente raduno vercellese me l'ero perso per un soffio e quindi avevo potuto solo intravedere alcuni forumendoli in tenuta da runner in un paio di recenti occasioni... Ma una pizzata è un'altra cosa!
Purtroppo non trovandoci in una tavola rotonda non è stato possibile partecipare ed interagire con tutti allo stesso modo, Shade però era in centro e quindi è riuscito a coinvolgere tutti come al solito
Purtroppo Euge, Sarah e Dade erano un po' lontanucci... Proporrei per le prossime volte dei cambi di posto ogni mezz'ora, modello speeddate

(sto scherzando ovviamente

)
In compenso mi ha fatto molto piacere ascoltare i racconti di Max333, e delle sue imprese con Lupo al seguito
La passione per il trial espressa nei suoi racconti è contagiosa e quindi spero prossimamente di esordire in qualche breve garetta, magari proprio insieme a Max e al suo Jago...
Il tempo è però passato veramente troppo in fretta, e quindi spero che si riesca presto ad organizzare un prossimo raduno, magari da effettuarsi nel vercellese-novarese, in modo da calamitare un maggior numero di aficionados...
Grazie ancora a tutti ed in special modo a RunningMami per l'organizzazione.
P.S.
La serata era già iniziata in uno splendido modo: prima della cena, in un aperitivo con altre persone (in un contesto diverso che nulla ha a che fare con la corsa...) ho avuto una fantastica conversazione con un'altrettanto fantastica Donna, dagli occhi turchesi e trasparenti,che ho scoperto essere nell'ordine:
1_cugina prima del mio miglior professore abbia mai avuto (un luminare nel suo campo, docente di estetica musicale...)
2_Medico, Psichiatra e scrittirice con moltissimi titoli all'attivo
3_appassionata di musica elettronica, e di informatica musicale
4_ runner da anni con all'attivo diverse maratone (anche se da qualche tempo si dedica solo più a 10km e mezze, l'ultima mezza corsa meno di un mese fa...)
Chiaramente è scattato subito un certo feeling, e ci siamo scambiati i nostri recapiti. Purtroppo sono dovuto scappare perchè si avvicinava l'orario della cena, e mi ha lasciato con un abbraccio, invitandomi ad andarla a trovare per fare insieme Tai-CHi (si crive così???

)
Certo la differenza d'età è un po' sconfortante, ma non si dice che è un fattore superabile?
@Shade: ho poi verificato e non è come ti dicevo MM85, perchè è nata nel 32, quinidi ha da poco compiuto gli 80 anni

comunque una donna veramente eccezionale