Quale gara oggi....??? [2013]

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

LoriX
Mezzofondista

Re: Quale gara oggi....???

Messaggio da LoriX »

TEOMAT, SEI MI-TI-COOOOOOOOO!!!
:hail: :hail: :hail: :hail: :hail:

Ahi, che mal di schiena... io e ingpeo ci ricovereranno presto!
:asd2:

Ci manca solo di sapere... l'avventura odierna del nostro SCATENATO!!!

[OT]
Il British Columbia è meraviglioso (l'Alberta non è da meno), pensa che nelle targhe delle auto mettono BBC e cioè Beautiful British Columbia! :smoked:
[FINE-OT]
Ciao da LoriX :) - Pinguino corridore (Debian Lenny)
armandos
Guru

Messaggio da armandos »

Leggo solo ora la skyrunner di Teo e Paul, beh che dire magnifici tutti e due! :hail:
Bellissimi i video del trofeo Scaccabarozzi, impressionante! :afraid:
Ciao Paolo...
Dany79

Messaggio da Dany79 »

Oggi per me invece una gran bella giornata di MXXXA

:ncomment:

Saltata la mezza di sabaudia per mancanza di certificato qualche cosa dovevo pur fare oggi, cosi
ho deciso di dedicarmi alla campestrina a villa pamphili di 6 km.

Con la bellezza di due allenamenti in due settimane causa università non è che stessi in formissima, avevo anche la febbre che non calava da 37.8 (da appena alzato :shock: )..
Insomma erano chiari segnali che era mejo starsene a letto, ma malaticcio e catarroso mi avvio.

Grande errore è stato
1-non vedere il percorso
2-partire senza essere consapevole che non sono allenato per le campestri...

C'era qualche passaggio tecnico e soprattutto io sono corridore da piattone su asfalto, non ho sostenuto allenamenti per cambi di ritmo, salitelle e ne tantomeno ho corso mai su terra, quindi mi mancava anche la sensazione per l'appoggio.

Va beh, comunque pronti via e parto passando a 7'27" al primo 2000, non mi sento proprio un granchè e infatti appena finiti i primi 2000 iniziano le parti tecniche dove per febbre e disallenamento perdo contatto dai primi, poi fitta allo stomaco e nausea quasi fino al vomito
(maledetta influenza :doh: ), poi quando passo al 5000 in 20'39" cerco di darmi una svegliata e aggredisco l'ultima salita e apro il gas fino alla fine chiudendo in 24'29"

Insomma, condizioni fisiche a parte ho interpretato male la gara, sono partito troppo allegro senza avere birra per la parte tecnica.

Poi per rallegrare la giornata trovo la macchina con le serrature distrutte (sono dovuto passare dal portabagagli(/$&(/£"$&()£"/&$(/&"£=$(/&"=$/&"£ :ncomment: :ncomment: ) e nel defaticamento in piscina mi sono infortunato al bicipite.

:cry:
Krily
Moderatore

Messaggio da Krily »

unexpected runner ha scritto:Oggi la mia gara sui 10 km.

Ambiente fantastico, qui in Olanda sembra che tutti corrano. Bella giornata di sole e mezza citta' a gareggiare.

C'era una tale coda in partenza che sono passato sotto la partenza 8 minuti dopo lo start ufficiale.

Parto sciolto contando di chiudere intorno al mio PB di 58.30 circa, ma soprattutto a godermela.
Il primo km con sorpresa a 5'25" e decido di rallentare un po' per non scoppiare. Mi sorpassano a destra e a manca, ma non mi preoccupo. E' bello correre con migliaia di persone.

Quando sono al 4 km vedo i piu' veloci che mi incrociano quando per loro e' gia' il 7 km. Vedo persone di tutte le eta' e mi dico: un giorno riusciro' ad avvicinarmi ai 50'.

Continuo a correre bene, attraversiamo il bel parco e comincio a superare diversa gente: bello! Intorno al 7 km accuso un po' ma continuo e penso che manca poco: riparto bene, sui 5'40" e sciolto.

L'ultimo km sembra lunghissimo ma ormai ci sono e allungo. Lo chiudero' in 5'20.

Al finish sono soddisfatto: il mio garmin lo giudica a 10.100 km, ma mi fido dell'organizzazione e prendo per buono il tempo ufficiale: 57'20, mio nuovo personal best. Evvai :thumleft:

Bella gara che da morale (ma quanta gente forte che c'e'....)
Ottimo unexpected runner, complimenti per il PB! =D> =D>
Ultima gara:11/04/10-Vivicittà Latina (12k):50'14''
Prossima gara:25/04/10-Mezza di Rieti (21k)

PB 10k:40'07''(08/11/09)
PB Mezza:1.31'33''(Cisterna 15/11/09)
Km 2008:1511
Km 2009:2622
Km 2010:618
Krily
Moderatore

Messaggio da Krily »

Dany79 ha scritto:Oggi per me invece una gran bella giornata di MXXXA

:ncomment:

Saltata la mezza di sabaudia per mancanza di certificato qualche cosa dovevo pur fare oggi, cosi
ho deciso di dedicarmi alla campestrina a villa pamphili di 6 km.

Con la bellezza di due allenamenti in due settimane causa università non è che stessi in formissima, avevo anche la febbre che non calava da 37.8 (da appena alzato :shock: )..
Insomma erano chiari segnali che era mejo starsene a letto, ma malaticcio e catarroso mi avvio.

Grande errore è stato
1-non vedere il percorso
2-partire senza essere consapevole che non sono allenato per le campestri...

C'era qualche passaggio tecnico e soprattutto io sono corridore da piattone su asfalto, non ho sostenuto allenamenti per cambi di ritmo, salitelle e ne tantomeno ho corso mai su terra, quindi mi mancava anche la sensazione per l'appoggio.

Va beh, comunque pronti via e parto passando a 7'27" al primo 2000, non mi sento proprio un granchè e infatti appena finiti i primi 2000 iniziano le parti tecniche dove per febbre e disallenamento perdo contatto dai primi, poi fitta allo stomaco e nausea quasi fino al vomito
(maledetta influenza :doh: ), poi quando passo al 5000 in 20'39" cerco di darmi una svegliata e aggredisco l'ultima salita e apro il gas fino alla fine chiudendo in 24'29"

Insomma, condizioni fisiche a parte ho interpretato male la gara, sono partito troppo allegro senza avere birra per la parte tecnica.

Poi per rallegrare la giornata trovo la macchina con le serrature distrutte (sono dovuto passare dal portabagagli(/$&(/£"$&()£"/&$(/&"£=$(/&"=$/&"£ :ncomment: :ncomment: ) e nel defaticamento in piscina mi sono infortunato al bicipite.

:cry: :cry:
Io quando dico che la sfiga è con te mica scherzo! :twisted:
D'altra parte io con 37.8° di febbre non sarei riuscito neanche a partire. Per cui, viste le condizioni, tanto male non è andata! =D> =D>
Ultima gara:11/04/10-Vivicittà Latina (12k):50'14''
Prossima gara:25/04/10-Mezza di Rieti (21k)

PB 10k:40'07''(08/11/09)
PB Mezza:1.31'33''(Cisterna 15/11/09)
Km 2008:1511
Km 2009:2622
Km 2010:618
Dany79

Messaggio da Dany79 »

mi bastava almeno trovare il mio cessetto a 4 ruote integro... Non che chiedessi molto...

:angry: :angry: :angry:
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

Dany, classica giornata da "era meglio se stavo a letto"
Capita.
Ti incapzi.
Ti passa.

E paghi il carroziere :cry:
La risposta è 42
Next: ???
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
Dany79

Messaggio da Dany79 »

ingpeo ha scritto:
col CA

:smoked:

oggi vado a comprare le serrature e mi rovino il dopo cena

:twisted:
annarella65

Messaggio da annarella65 »

Dany79 ha scritto:
ingpeo ha scritto:
col CA

oggi vado a comprare le serrature e mi rovino il dopo cena

:twisted:
dany cavoli...ero lì a fare il tifo per un sacco di gente e non ti ho visto!!!!
Ero piazzata vicino al segnale dei 2 km e sicuramente ti ho visto passare porcaporchetta!!!
Ero vestita con una tuta nera :shock:
Ti avro visto passare pure all'arrivo mannaggia :ncomment:
Io non parcheggio più sull'olimpica...una delle ultime corse fatte li ci è costata qualche centinaia di euro...ci hanno spaccato il vetro del portellone dell'Audi SW :bastone:
Dany79

Messaggio da Dany79 »

Ti do qualche indizio

:mrgreen:

number 127, barba di 1 giorno, pizzo di 1 settimana, occhiale running stiloso,accoppiata maglietta decathlon bianca e scaldamuscolo decathlon base nero. Scarpe adidas.

Capello non
troppo lungo e fascia antivento nera in testa per fronteggiare la fortissima cefalea che era causata dalla febbre, orologio nero per il tempo al braccio sinistro.

Segni particolari : gambe lisce depilate il giorno prima

Sono arrivato 2" davanti uno con la maglia triathlon ostia con cui ho socializzato, sai è una deformazione mentale del praticante la multidisciplina socializzare prima con i simili e forse coi podisti

:-$

Torna a “Storie di Corsa”