VENEZIA RUN 5.30; 29-6-2012

Appuntamenti, esperienze, domande sulle gare più brevi

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

mototeto
Guru

RE: VENEZIA RUN 5.30; 29-6-2012

Messaggio da mototeto »

Dai che banca poco, lo scorso anno è stato divertentissimo, non vedo l'ora di ripetere l'esperienza!
Sent from my LG-E900 using Board Express
Pazienza giovane Padawan, una potente alleata essa e' !
Immagine
...fatta la DXT...è tutta discesa :smoked:
zaffa
Guru

Re: VENEZIA RUN 5.30; 29-6-2012

Messaggio da zaffa »

Ritirato il pacco gara, molto bella la maglietta e simpatici i ragazzi della 5.30 :wink:
Domani mattina presente con pettorale 209 :thumleft:
ImmagineImmagine
raptor
Guru

Messaggio da raptor »

Devo ancora iscrivermi, ma il collaudo del polpaccio è andato bene,per cui ci sarò!! :thumleft:

Zaffa
sarò senza occhiali, x cui potrei far fatica a riconoscerti, in caso se mi vedi saluta pure!! :beer:
zaffa
Guru

Messaggio da zaffa »

Ok :thumleft:
Spero di riconoscerti subito perchè la sera che ci siamo conosciuti, dopo la mezza di Jesolo, ero un po cotto :wacko: :mrgreen:
ImmagineImmagine
raptor
Guru

Messaggio da raptor »

zaffa ha scritto:Ok :thumleft:
Spero di riconoscerti subito perchè la sera che ci siamo conosciuti, dopo la mezza di Jesolo, ero un po cotto :wacko: :mrgreen:
Idem, cmq dovrei avere la canottiera Bianca con un po' di verde e blu scuro dei Venezia Runners, in alternativa canottiera bianca integrale!!! 8)
raptor
Guru

Messaggio da raptor »

Gran bella corsa, nonostante il sonno arrivo alle zattere con un piccolo anticipo, in tempo per scambiare 2 chiacchiere con Zaffa,Nico e i Mototati, :beer: la partenza mi prende un po' alla sprovvista (stavo facendo una foto a degli amici :doh: ), poichè Domenica sarò in scena a Asiago mi ero imposto di non forzare, andatura turistica :asd2: , i buoni propositi durano esattamente 10 secondi quando un mio amico, noto per battermi sistematicamente alle gare mi saluta e mi supera, a quel punto lo affianco e procedo insieme a lui a 4' secchi al km. :rambo:
Più che vedere la città addormentata, a cui sono tutto sommato abbastanza abituato, mi colpisce assistere alla numerosissime presenze!! =D>
In alcuni punti il percorso nn è segnato benissimo, ma riusciamo a non perderci (sarebbe stato un po' imbarazzante), superiamo un po' di gente e in poco più di 21' raggiungiamo il traguardo insieme poco dopo gli apripista, a quel punto mi fiondo subito sull'anguria, poi assisto all'arrivo di un sacco di gente che conosco con cui mi intrattengo per un po' :blah:
Poi un lento scarico per raggiungere casa
E ora tutti in spiaggia!! 8)
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

Invidia!! :asd2:
Purtroppo per partecipare a questa dovrei pernottare a venezia opppure per partire da casa non dormire proprio. [-X
La risposta è 42
Next: XX Mezza del Brenta
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
zaffa
Guru

Messaggio da zaffa »

Bellissima manifestazione assolutamente riuscitissima! :thumleft:
Sveglia alle 5 e dopo 10 minuti ero già in zona partenza dove ho riconosciuto subito Nico e poco dopo i mototati e rivisto con piacere raptor.
Mi ha fatto molto piacere fare tutto il giro in compagnia di Nico chiacchierando del + e del - scoprendo che veramente forte :wink:
E' stata una bella esperienza correre all'alba nella mia città ancora addormentata assieme a un fiume di gente festante
Alla fine anguria e melone belli freschi, ultime chiacchiere con gli amici e poi prima di tornare a casa altri 4 km di defaticamento
Per la cronaca abbiamo corso i 5,11km con un passo medio di 5'22"
Invidia per chi va in spiaggia, per me tutto il giorno al lavoro ma oggi, dopo la 5:30, mi pesa molto meno :mrgreen:
ImmagineImmagine
zaffa
Guru

Messaggio da zaffa »

Immagine a Nico, alla sua squadra e a tutti coloro che hanno fatto tanti chilometri solo per poter dire Immagine
Vi stimo fratelli :hail: =D>
ImmagineImmagine
Nico82
Guru

Messaggio da Nico82 »

zaffa ha scritto:Immagine a Nico, alla sua squadra e a tutti coloro che hanno fatto tanti chilometri solo per poter dire Immagine
Vi stimo fratelli :hail: =D>
E tornati a Milano, di corsa (metaforicamente parlando) al lavoro...ma che bella Venessia al mattino presto senza caos! E grazie a dio nn c'era il clima torrido dello scorso anno (anche se nel 2011 era metà luglio...), quindi ce la si è goduta. Arrivati a Punta della Dogana quasi quasi mi buttavo in laguna convinto di essere già alla fine della maratona di ottobre.

E ancora una volta penso: occhei che ci sono le passerelle però perché i maledettissimi 14 ponti??? Cmq ho notato una cosa che gioca positivamente sulla psiche: il Ponte delle Libertà visto da Venezia sembra molto più lungo di quanto non sia, mentre vedendolo da Mestre quando ci si arriva sopra appare più breve. Oggi ho giurato a me e al Signore che quel 28 ottobre arriverò su quel ponte e me lo divorerò. Augh!

Per la cronaca: Zaffa mi ha riconosciuto AL VOLO, quindi vuol dire che la brutta faccia che c'ho in foto ce l'ho anche nella vita... :cry: :cry: Saluto a tutti i RFendoli venessssiani!!!
PB:
10 km: 39:01 (In Gir A La Cava 24/11/13)
21.097 km: 01:28:39 (Via Francigena HM 20/05/12)
30 km: 02:17:50 (Cortina-Dobbiaco 02/06/13)
42.195 km: 3:18:16 (Maratona di Padova 27/04/14)

"The world is a stage where we all can play!"

Torna a “Da 5km a 10 Miglia”