Buon appetito!tolly ha scritto:Sperimento la prima pizza della mia vita mangiata da sola in pizzeria a roma!!![]()
Il forum mi fara' compagnia
Che state facendo? [2012]
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
-
Barbara
- Top Runner
Re: Che state facendo?
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever."
"Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi."
"Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
"Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi."
"Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
-
tolly
- Top Runner
Grazie! Pensa che ho gia' finito!!! Esperimento terminato, ora pago e torno a casa!!!Barbara ha scritto:Buon appetito!tolly ha scritto:Sperimento la prima pizza della mia vita mangiata da sola in pizzeria a roma!!![]()
Il forum mi fara' compagnia
-
Lella
- Guru
Sto andando a barcellona x passare il weekend con mia cugina e sua figlia che mi vengono a trovare! Sono molto contenta... Anche perchè devo ammettere che comincio a essere un pochino stufa di stare qui, anche se sono contenta dell'esperienza... mi manca Milano
uff.
10 km 43.30 - 21 km 1.38.45 - 42 km 3.44.45
-
cesarecolasanti
- Top Runner
Re: R: Che state facendo?
la prox volta viemme a trova!!! ci mangiamo una pizzetta al mare... (mau già satolly ha scritto:A Cesare' ma quali marpioni, saremo in tutto una decina di persone di eta' media 40 anni perche' o ottantenni o bambini!!!cesarecolasanti ha scritto: ...occhio ai marpioni !!!
inviato dal cellulare "ciao superbelli !!!!"
-
cesarecolasanti
- Top Runner
Lella ha scritto:Sto andando a barcellona x passare il weekend con mia cugina e sua figlia che mi vengono a trovare! Sono molto contenta... Anche perchè devo ammettere che comincio a essere un pochino stufa di stare qui, anche se sono contenta dell'esperienza... mi manca Milanouff.
...certo che se ti manca milano non riesco a immaginare dove sei finita!!!
-
tolly
- Top Runner
Ho solo il motorino e il mio 125 nun gliela fa fino al marecesarecolasanti ha scritto:la prox volta viemme a trova!!! ci mangiamo una pizzetta al mare... (mau già satolly ha scritto: A Cesare' ma quali marpioni, saremo in tutto una decina di persone di eta' media 40 anni perche' o ottantenni o bambini!!!)
-
cesarecolasanti
- Top Runner
tolly ha scritto:Ho solo il motorino e il mio 125 nun gliela fa fino al marecesarecolasanti ha scritto: la prox volta viemme a trova!!! ci mangiamo una pizzetta al mare... (mau già sa)
inviato dal cellulare "ciao superbelli !!!!"potrei pero' parcheggiare lo scooter al palalottomatica e poi di corsa fino ad ostia, tanto le gambe la strada la conoscono. Certo poi ci sarebbe il ritorno
![]()
![]()
...Ahahahahaha vabbé allora organizziamo quando torna la macchina...
-
moon182
- Top Runner
Scruto il cielo qui seduto fuori in terrazzo...fa quasi freschino a quest'ora.. 
Sent from my iPhone using Tapatalk
Sent from my iPhone using Tapatalk
Davide_TV 
-
forrestgump
- Guru
Ti manca milano? Con lo smog, il traffico, formigoni, scandali della sanità, e chi ne più ne ha più ne metta....Lella ha scritto:Sto andando a barcellona x passare il weekend con mia cugina e sua figlia che mi vengono a trovare! Sono molto contenta... Anche perchè devo ammettere che comincio a essere un pochino stufa di stare qui, anche se sono contenta dell'esperienza... mi manca Milanouff.
Se fai la brava organizziamo un raduno da te!
Animo giovine! Sempre su con il morale e affonda il bisturi!
P.s.
Ti cercavo in lungo in largo per aspirare come si conviene con l'aspiratore.....dov'eri?
...la corsa è vita....sopratutto quando si passa da 155 kg a 85!!!
Pb 10 km 44'
Venicemarathon 2011....4h 12m
Dogi 2012 PB 1:43:02!
per aspera ad veritatem
Pb 10 km 44'
Venicemarathon 2011....4h 12m
Dogi 2012 PB 1:43:02!
per aspera ad veritatem
-
martinaina60
- Guru
@forrestgump
Dico la mia..
Ti può mancare una città anche con i suoi difetti, sopratutto se ci sei nata, io quando vado all'estero mi manca molto e quando torno la maledico è una sorta di amore e odio.. Milan lè sempre Milan
Dico la mia..
Ti può mancare una città anche con i suoi difetti, sopratutto se ci sei nata, io quando vado all'estero mi manca molto e quando torno la maledico è una sorta di amore e odio.. Milan lè sempre Milan