martinaina60 ha scritto:@forrestgump
Dico la mia..
Ti può mancare una città anche con i suoi difetti, sopratutto se ci sei nata, io quando vado all'estero mi manca molto e quando torno la maledico è una sorta di amore e odio.. Milan lè sempre Milan
A me milano e' piaciuta anche con la pioggia! in ogni caso la trovo moooooolto piu' vivibile, pulita ed ordinata rispetto a roma! E poi i luoghi in cui siamo diventati grandi ed in cui abbiamo affetti e ricordi sono sempre bellissimi ai nostri occhi un abbraccio lella
la mia non era una provocazione o un modo celato di dire questa città è meglio di un'altra.. solo che secondo me,fermo restando il legame degli affetti, vivere in una città medio grande ora come ora comenon và più bene... troppo caos..
tolly ha scritto:A me milano e' piaciuta anche con la pioggia! in ogni caso la trovo moooooolto piu' vivibile, pulita ed ordinata rispetto a roma! E poi i luoghi in cui siamo diventati grandi ed in cui abbiamo affetti e ricordi sono sempre bellissimi ai nostri occhi un abbraccio lella
cesarecolasanti ha scritto:la mia non era una provocazione o un modo celato di dire questa città è meglio di un'altra.. solo che secondo me,fermo restando il legame degli affetti, vivere in una città medio grande ora come ora comenon và più bene... troppo caos..
inviato dal cellulare "ciao superbelli !!!!"
Ed io sono d'accordossimo con te. Andrei via da roma anche domani, lo dico davvero, mi frena solo il lavoro altrimenti l'avrei gia' fatto. ma sono sicura che pur vivendo benissimo da un'altra parte ogni tanto la nostalgia per la mia citta' mi annienterebbe! come lella la amo e la odio questa bella mia citta' che tanto mi fa penare