alla fine 3 + giro da 30 che forse sono un 29 effettivi.
fatti senza mai forzare eccessivamente.
unici intoppi il garmin con batteria scarica dopo 14 km

poi attacco di mal di pancia malefico

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Dimentichi i rimanenti 3 km camminati sotto il sole di mezzogiornozakkis ha scritto:dovevano essere 3 + 30 + 3 come lungo lento.
alla fine 3 + giro da 30 che forse sono un 29 effettivi.
fatti senza mai forzare eccessivamente.
unici intoppi il garmin con batteria scarica dopo 14 km, e qui colpa mia;
poi attacco di mal di pancia malefico; ho resistito qualche tratto al dolore ma poi ho salutato gli amici e ho cercato un pò privacy dietro una cascina.
Se cerchi qualcosa di più 'professionale' non devi rivolgerti a corse di questo circuito ma andare altrove......ricordo che alla gente ai ristori e in generale a quelli che organizzano e gestiscono eventi come questi bisogna dire grazie visto che non ne beccano neanche uno (di soldi intendo), e che ci dedicano molto del loro tempo..........FILIPPIDE ha scritto:corsa la 18km.
La gara in sè non mi ha detto nulla, molto sterrato e molti molti moscerini.
Ristori lungo la corsa con addetti che non preparavano prima bicchieri d'acqua q e quindi eri costretto a fermarti ed elimosinare acqua.
Alla fine una gran confusione con assalto, da me evitato, al ristoro finale.
io infatti ringrazio sempre tutti ed apprezzo.andyquad74 ha scritto:Se cerchi qualcosa di più 'professionale' non devi rivolgerti a corse di questo circuito ma andare altrove......ricordo che alla gente ai ristori e in generale a quelli che organizzano e gestiscono eventi come questi bisogna dire grazie visto che non ne beccano neanche uno (di soldi intendo), e che ci dedicano molto del loro tempo..........FILIPPIDE ha scritto:corsa la 18km.
La gara in sè non mi ha detto nulla, molto sterrato e molti molti moscerini.
Ristori lungo la corsa con addetti che non preparavano prima bicchieri d'acqua q e quindi eri costretto a fermarti ed elimosinare acqua.
Alla fine una gran confusione con assalto, da me evitato, al ristoro finale.