Sono roberto(sabby) ho 34 anni imiegato e vivoa Tivoli in provincia di Roma.
Da sempre appassionato di sport e nello specifico del ciclismo.
Percorro circa 10 15 000 km a stagione e riesco a togliermi belle soddisfazioni.
Non sono agonista puro ma non disdegno qualche piccola sfida

Da sempre ho il problema del peso e che appunto da sempre condiziona le mie performance.
Sono alto 1.84 e il mio peso oscilla tra i 92 agli 86 a seconda del periodo.................ora sto a 87 kg.
Mi è sempre piaciuto però anche il running e di tanto in tanto specie in inverno qualche corsetta mi allieta la giornata.
Sono un neo papò da 17 mesi e tra 3 mesi ne arriverà un'altro.
Entrambi maschi e inutile dirvi qunto io ne sia contento.
Ovviamente quindi i ltempo a mia disposizione è stato poco e lo sarà sempre meno. Quindi essendomi promesso di fare una bella stagione di running penso che non esista un periodo + indicato di questo. Il tempo è poco e le uscite in bici richiedono almeno 2 3 ore il buio e il freddo non incentivano.Quindi ho iniziato la mia stagione di running e sapero di trovare in voi e con voi tante belle nozioni e di condivedere i mie progressi.
Ho usato nel tempo scarpe kalenji poi le nike e ora mi sono regalto un paio di asics nimbus 14.
Ho corso l'ultima volta a settembre approfittando della vacanza in mare. Coprivo tranquillamente 1 ora e tornavo non troppo stanco ne troppo dolorante.
Così ieri ho indossato per la prima volta le mie nimbus e ho corso per 40 minuti.
Oggi pausa e domani andrò nuovamente.
Mi piace come sport ma il ciclismo per me è pane o droga per un drogato e quindi voglio attraverso il running divertirmi sfogarmi non salire di peso (spero di scendere)mantenere il cuore allenato.
Andrò a correre il martedì ed il giovedì e il sabato impegno permettendo 3 ore almeno di bici.
Ho un'andatura lenta alemno penso non soffro di dolori il fiato regge bene e i 40 minuti ieri sono filati via lisci lisci...........
Provo quindi pian piano a piazzarmi sull'oretta di corsa continua.
Alcune domande sperando in una vostra gentile risposta:
Pensavo di fare ottobre e metà novembre e poi inserire salite (potenziamento e me lo ritrovo anche nella bici)
Fare più di 2 uscite di running magari tutti step da 45 minuti ma per più giorni tipo: lun mart merc giov venerdì riposo sabato bici