dopo avervi letto assiduamente negli ultimi mesi ed aver cominciato a mettere in pratica una serie di preziosi consigli "rubati" quà e là, mi sono deciso ad iscrivermi.
Quello che è cominciato come un po' di esercizio per riequilibrare il colesterolo, si è negli ultimi tempi trasformato in qualcosa di più ed oramai il "running" (nel mio caso le virgolette sono d'obbligo) mi sta prendendo non poco, quindi ho ritenuto fosse oramai l'ora di entrare nel gruppo a tutti gli effetti per poter chiedere aiuto direttamente e riportare le mie esperienze.
Ho 40 anni e, per motivi di famiglia e lavoro, riesco a uscire 3 volte a settimana, ma non mi lamento.
Dagli inizi di giugno ad oggi sono calato 6kg e i benefici sul fisico e sul morale sono tangibili.
Grazie al fatto di avere un bel parco di fianco a casa, in due minuti sono in mezzo al verde e riesco a staccare da tutto per la mia sessione di allenamento.
Questo Sabato avrò la prima tapasciata impegnativa (14km in parte sterrati) e non vedo l'ora di verificare come reagirà il fisico!
A presto con gli aggiornamenti