intimo termico invernale

Cosa indossare, quando e come

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Comparsa
Maratoneta

Re: intimo termico invernale

Messaggio da Comparsa »

Signori, ho appena preso in prova una maglia intima x-bionic Energizer MK2. È un valido intimo? Per il momento ho fatto qualche uscita con la maglia intima di Decathlon e avevo fin troppo caldo (è anche vero che sono uscito con temperature sempre al di sopra dei 15 gradi). Dal sito x-bionic vedo che è l'intimo base per l'inverno. Che ne dite?
gab_spencer Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da gab_spencer »

ce l'ho (ho preso quella invece dell' accumulator evo perchè costava 40 euro meno :asd2: )! forse correre con 15 gradi e la maglia termica è eccessivo cmq...io cmq con la x bionic se ci sono piu di 10/11 gradi alla partenza non la userei, poi dipende uno come soffre il freddo

io mi ci trovo benisimo! non geli se ti fermi al freddo per qualsiasi motivo e scalda il giusto...ne vale la pena se ci si vuole togliere lo sfizio di prendere un bell'indumento anche se il prezzo, almeno per me, non è proprio dei piu accessibili
"I'll never be the best, I'll never be the quikiest! It doesn't matter"
Comparsa
Maratoneta

Messaggio da Comparsa »

L'ho trovata a 70 euri. Però mi lascia perplesso il girocollo che lascia scoperta gran parte del collo, appunto. Mentre l'accumulator EVO è quasi in stile lupetto che, a occhio, sembra proteggere di più.
Top Runner

su quello sono d'accordo in parte nel senso che può si essere scomodo ma non l'ho visto come un problema eccessivo perchè la uso con sopra l'antivento smanicato dell asics (che ha il collo alto) oppure con il buff (sono sempre stato abituato a correre con quello)...però sono opinioni (certo l'accumulator evo era un'altra cosa...non lo posso negare...però mi costava anche 140 euro :afraid: )

ps: io questa l'ho trovata a 90 :(
Comparsa
Maratoneta

Messaggio da Comparsa »

Grazie mille. CORRO (va be', CAMMINO SPEDITO, va' :D ) a minacciare il negoziante per una evo sui 90. Se riuscirò ci spariamo una tortellata tonificante ipercalorica :mrgreen:
Top Runner

no aspetta a minacciarlo (o se vuoi fai pure eh :-" )...io ho detto che la energizer l'ho trovata a 90 euro...l'accumulator evo era a 140 :afraid: è questo il motivo per cui ho optato per la prima :pale: se riesci a trovarla a 90 fammi un fischio che vengo dallo stesso tuo negoziante! ahahahah
Comparsa
Maratoneta

Messaggio da Comparsa »

Allora andiamo assieme, così lo ACCERCHIAMO!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Comparsa
Maratoneta

Messaggio da Comparsa »

Eccomi, appena parlato. Dunque, se riusciamo a fare un discreto ordinativo, quindi a raccogliere più persone, riesce ad arrivare a 100 € al pezzo per il modello "L20218". Può interessare?
capanneso
Novellino

Messaggio da capanneso »

Ciao a tutti, ho finalmente deciso di acquistare un capo x bionic , ma sfoigliando il catalogo online mi si sono confuse le già poche idee che avevo. La mia scelta sarebbe ridotta a due tipi di maglia la "speed shirt rt 2.2 e la Energy accumulator. Qualcuno di voi mi sa spiegare le differenze tra le due?
Inoltre volendo acquistare anche una maglia da mettere sopra l'iuntimo quale mi consigliate (sempre x bionic)
grazie a tutti
Mezza Maratona 1.27.21
10k 39,27
Comparsa
Maratoneta

Messaggio da Comparsa »

Testati entrambi i capi: Decathlon e X-Bionic. In effetti la differenza di prezzo, anche a listino, c'è tutta. La X-B Evo è un altro mondo. Qualcuno ha potuto confrontarla con equivalenti della Craft e Lofller?

Torna a “Abbigliamento Running”