Giulietta & Romeo Half Marathon - 17 Febbraio 2013, VERONA
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
tspanev
- Aspirante Ultramaratoneta
Re: Giulietta & Romeo Half Marathon - 17 Febbraio 2013, VERO
Fammi sapere che nel caso il Sabato ci si fa un'immancabile "birra pregara" assieme! 
27/04 Mezza Maratona di Madrid
La salita se ne frega.
-
matteo.bsc
- Novellino
Ciao, mi sono iscritto anch'io... è la mia prima competitiva quindi avrei qualche domanda...
-In genere quanto tempo passa dall'iscrizione all'assegnazione del pettorale?
-In fase di iscrizione mi hanno richiesto un tempo, essendo la mia prima competitiva non ho ancora una misurazione ufficiale. Quindi nel dubbio non ho messo nulla assicurandomi certamente l'ultima gabbia disponibile. Volendo avrei potuto mettere il mio "splendido" 1h47m fatto a una non competitiva qualche settimana fa?
-In fase di iscrizione enternow non mi ha lasciato selezionare il certificato medico che ho caricato a sistema, nonostante questo risulti validato. Ho quindi dovuto selezionare la voce che mi impone di esibirlo alla consegna del pettorale. E' normale? Ho sbagliato qualcosa?
Grazie della vostra disponibilità
-In fase di iscrizione mi hanno richiesto un tempo, essendo la mia prima competitiva non ho ancora una misurazione ufficiale. Quindi nel dubbio non ho messo nulla assicurandomi certamente l'ultima gabbia disponibile. Volendo avrei potuto mettere il mio "splendido" 1h47m fatto a una non competitiva qualche settimana fa?
-In fase di iscrizione enternow non mi ha lasciato selezionare il certificato medico che ho caricato a sistema, nonostante questo risulti validato. Ho quindi dovuto selezionare la voce che mi impone di esibirlo alla consegna del pettorale. E' normale? Ho sbagliato qualcosa?
-
gpsorso
- Ultramaratoneta
ciao ben venuto tra i matti (scherzosamente s'intende); Se hai fatto l'iscrizione con enternow non ci son problemi avendo la Fidal sei apposto...tutt'al più portati dietro il certificato e la tesserina originali alle verifiche; l'assegnazione del pettorale te la fra qualche giorno quando hanno l'incasso della quota d'iscrizione (si dice no money no race but only videorace non è la stessa cosa ma siamo li)... Se hai fatto 1.47 complimenti tieni conto che comuque ti chiedono la manifestazione che hai corso. Per il discorso gabbia te la trovi segnata sul pettorale quando ti viene consegnato sabato o il venerd'.... Un consiglio avendola fatta l'anno scorso e ci torno quest'anno, muoviti per tempo con l'autovettura..la coda per entrare in parcheggio è bibilica...matteo.bsc ha scritto:Ciao, mi sono iscritto anch'io... è la mia prima competitiva quindi avrei qualche domanda...
-
gpsorso
- Ultramaratoneta
Posso aggregarmi anch'io Ts???tspanev ha scritto:Fammi sapere che nel caso il Sabato ci si fa un'immancabile "birra pregara" assieme!
-
Podistica San Damaso
Di sicuro c'e' la cena raduno del forum e se vengo il sabato e' uno dei motivi
se vengo il sabato il pomeriggio la birra prima di andare al palazzetto al ritiro pettorale e' d'obbligo
se vengo il sabato il pomeriggio la birra prima di andare al palazzetto al ritiro pettorale e' d'obbligo
-
tspanev
- Aspirante Ultramaratoneta
gpsorso ha scritto:
Posso aggregarmi anch'io Ts???
Peraltro, devo ancora decidermi se correrla, pur avendo già il pettorale trasferitomi dall'anno scorso.
27/04 Mezza Maratona di Madrid
La salita se ne frega.
-
runmarco
Donatore
- Moderatore
Iscritto........ 
fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri--> qui <--come!
-
TAMEGHE
- Aspirante Maratoneta
Iscritto...(che sia la volta buona per stare sotto le 2 ore mah!!!) intanto mi sono iscritto::
-
MadSeason
- Top Runner
Ecco... considerando che la partenza è alle 10... Se arrivo per le 8/8.30 al parcheggio ci sto dentro o sono già a rischio coda biblica?gpsorso ha scritto:Un consiglio avendola fatta l'anno scorso e ci torno quest'anno, muoviti per tempo con l'autovettura..la coda per entrare in parcheggio è bibilica...
-
matteo.bsc
- Novellino
Grazie, alla fine mi hanno assegnato anche il pettorale... 968.gpsorso ha scritto: ciao ben venuto tra i matti (scherzosamente s'intende); Se hai fatto l'iscrizione con enternow non ci son problemi avendo la Fidal sei apposto...tutt'al più portati dietro il certificato e la tesserina originali alle verifiche; l'assegnazione del pettorale te la fra qualche giorno quando hanno l'incasso della quota d'iscrizione (si dice no money no race but only videorace non è la stessa cosa ma siamo li)... Se hai fatto 1.47 complimenti tieni conto che comuque ti chiedono la manifestazione che hai corso. Per il discorso gabbia te la trovi segnata sul pettorale quando ti viene consegnato sabato o il venerd'.... Un consiglio avendola fatta l'anno scorso e ci torno quest'anno, muoviti per tempo con l'autovettura..la coda per entrare in parcheggio è bibilica...
Tu dove avevi parcheggiato l'anno scorso? Nei parcheggi dello stadio?
Ciao