oggi per festeggiare la mia 10° "corsa" mi sono iscritta a questo forum. non credevo avrei resistito oltre l'entusiasmo della 2° uscita.
non sono mai stata un tipo sportivo e la palestra mi annoia, sicchè nel corso degli anni mi sono inchiattita a dismisura. pensavo che, vista l'abbondanza delle forme, la corsa sarebbe stata impossibile o pericolosa per me. e invece mi sono dovuta ricredere!
circa 3 settimane fa, mi è venuta la voglia di fare una corsa, un giro al parco, mettere le cuffie, guardare i cani, i fiori, i bambini che giocano... e finora sono stata costante: 3 volte la settimana, 40\45 minuti. certo le performance sono proprio penose (corro 3 minuti, cammino, corro 2 minuti..) ma ho paura di farmi male e quindi non mi pongo obiettivi precisi. faccio quello che riesco.
in realtà il mio obiettivo è allenare i muscoli in modo che smettano di farmi male e mi lascino correre in pace

(poi se dovessi anche dimagrire, non mi farebbe affatto schifo)
e dopo questa presentazione (in cui non ho neanche detto come mi chiamo, ma lo vedete nel profilo) vi saluto e vado a fare tanti bei sogni!
buona notte a tutti,
Spery