brava madda...sulla maratona sei preparatisssssima,in tutti i sensimadda ha scritto:Piatto piattissimo... con primi chilometri in discesa!zambalist ha scritto:Grazie Madda.
Visto che l'hai già corsa ne approfitto per chiederti che tipo di percorso troverò partendo da Vittorio veneto (piatto? qualche strappo? dritto o presenta curve?).
P.s. giusto per curiosità perchè non sono certo un top runner..anzi!!
ciao
Edit: Aggiungo la planimetria![]()
Treviso Marathon 2013
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
alessandro t
- Aspirante Ultramaratoneta
Re: Treviso Marathon 2013
-
Alint
ISCRITTOOOOOOO!!!!!!!!!
Pettorale VV905

Pettorale VV905
KM 21 - 12.11.2017 Mezza di Busto Arsizio: 1:26:55
KM 42 - 15.11.2015 Maratona di Verona: 3:29:50
KM 58 - 08.03.2015 Strasimeno: 6:08:19
KM 100 - 30.05.2015 Passatore 13:46:21
KM 42 - 15.11.2015 Maratona di Verona: 3:29:50
KM 58 - 08.03.2015 Strasimeno: 6:08:19
KM 100 - 30.05.2015 Passatore 13:46:21
-
bidioi
Re: R: Treviso Marathon 2013
Info sul pacco gara:
Un pacco gara da record
La prossima Treviso Marathon offrirà a tutti i partecipanti un pacco gara particolarmente ricco.
Diadora, sponsor tecnico della
Marathon, metterà a disposizione
splendida t-shirt tecnica personalizzata, in tessuto di microfibra con inserti in rete per la ventilazione. Sul petto, il disegno dei tre
che caratterizzeranno la Treviso
percorsi
Marathon 2013. Un ricordo unico di
evento che si annuncia irripetibile.
Il pacco gara della Treviso Marathon 2013 conterrà inoltre una bottiglia da 37 cl di Prosecco Extra Dry Cantine Ponte, un pacco di pasta Jolly Sgambaro, una confezione di biscotti Crai, una bottiglietta di Acqua Libera San Benedetto, un succo di frutta Pago, una confezione di noci offerta da Il Noceto e un simpatico gadget Raxyline.
In una maratona da record, il pacco gara non poteva che essere da campioni.
(la maglia è solo disegnata quindi non posto l'immagine)
Inviato dal mio GT-N7000
Un pacco gara da record
La prossima Treviso Marathon offrirà a tutti i partecipanti un pacco gara particolarmente ricco.
Diadora, sponsor tecnico della
Marathon, metterà a disposizione
splendida t-shirt tecnica personalizzata, in tessuto di microfibra con inserti in rete per la ventilazione. Sul petto, il disegno dei tre
che caratterizzeranno la Treviso
percorsi
Marathon 2013. Un ricordo unico di
evento che si annuncia irripetibile.
Il pacco gara della Treviso Marathon 2013 conterrà inoltre una bottiglia da 37 cl di Prosecco Extra Dry Cantine Ponte, un pacco di pasta Jolly Sgambaro, una confezione di biscotti Crai, una bottiglietta di Acqua Libera San Benedetto, un succo di frutta Pago, una confezione di noci offerta da Il Noceto e un simpatico gadget Raxyline.
In una maratona da record, il pacco gara non poteva che essere da campioni.
(la maglia è solo disegnata quindi non posto l'immagine)
Inviato dal mio GT-N7000
-
zaffa
- Guru
Info dall'organizzazione
"La maratona dalle tre partenze lancia un piccolo, ma significativo, conto alla rovescia. Per altri 7 giorni, sino al 31 dicembre, sarà possibile iscriversi alla Treviso Marathon, sfruttando la seconda quota agevolata: appena 37 euro, con la possibilità di un ulteriore sconto se si ha partecipato ad almeno una delle ultime tre edizioni.
Un’opportunità da non perdere (dal 1° gennaio la quota d’iscrizione salirà a 42 euro). Anche perché sono ancora disponibili pettorali per tutte e tre le partenze.
Quale migliore occasione del Natale per regalarsi (o regalare) l’iscrizione a quella che, grazie a tre distinte partenze (Vidor, Vittorio Veneto e Ponte di Piave), sarà la maratona più originale del 2013?"
"La maratona dalle tre partenze lancia un piccolo, ma significativo, conto alla rovescia. Per altri 7 giorni, sino al 31 dicembre, sarà possibile iscriversi alla Treviso Marathon, sfruttando la seconda quota agevolata: appena 37 euro, con la possibilità di un ulteriore sconto se si ha partecipato ad almeno una delle ultime tre edizioni.
Un’opportunità da non perdere (dal 1° gennaio la quota d’iscrizione salirà a 42 euro). Anche perché sono ancora disponibili pettorali per tutte e tre le partenze.
Quale migliore occasione del Natale per regalarsi (o regalare) l’iscrizione a quella che, grazie a tre distinte partenze (Vidor, Vittorio Veneto e Ponte di Piave), sarà la maratona più originale del 2013?"
-
nistri
- Maratoneta
Iscritto
03/09 6 ore di Teodorico ok
11/09 Maratona del Presidente ok
17/09 Maratona del Mugello ok
01/10 8ore del campano ok
16/10 Ecomaratona Chianti
23/10 Maratona Lucca
11/09 Maratona del Presidente ok
17/09 Maratona del Mugello ok
01/10 8ore del campano ok
16/10 Ecomaratona Chianti
23/10 Maratona Lucca
-
zaffa
- Guru
Dopo i 21km di domenica alla marcia di Maerne, la mia preparazione per questa maratona subisce un arresto, purtroppo da ieri febbre, mal di gola e malessere generale mi bloccano in casa. Inoltre il piede mi fa ancora male
Per fortuna questa settimana era di scarico, quindi vedo il bicchiere mezzo pieno
Spero che questo stop non influisca sulla preparazione
Chissà magari un po di riposo mi farà bene anche per il piede
Per fortuna questa settimana era di scarico, quindi vedo il bicchiere mezzo pieno
Spero che questo stop non influisca sulla preparazione
-
bidioi
Visto i tempi di maerne una settimana a letto non dovrebbe pregiudicare la forma...zaffa ha scritto:Dopo i 21km di domenica alla marcia di Maerne, la mia preparazione per questa maratona subisce un arresto, purtroppo da ieri febbre, mal di gola e malessere generale mi bloccano in casa. Inoltre il piede mi fa ancora male![]()
Per fortuna questa settimana era di scarico, quindi vedo il bicchiere mezzo pieno![]()
Spero che questo stop non influisca sulla preparazione![]()
C'è da sperare che nel fine settimana non ci sia troppo freddo: per preparare treviso ho in tabella almeno 30km e correrli a zero gradi sarebbe una palla (per alleviare la sofferenza sarebbe strategico essere a Cavriè)
Inviato dal mio GT-N7000
-
Lightwolf
- Ultramaratoneta
Salvo imprevisti ci sarò anche io 
C'è quel momento magico durante la corsa, quando i piedi sono entrambi sollevati da terra,
è una frazione di secondo magari ma per me vale tutto lo sforzo fatto...
Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza. (A.S.)
è una frazione di secondo magari ma per me vale tutto lo sforzo fatto...
Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza. (A.S.)
-
zaffa
- Guru
Per fortuna, dopo i 28, 30 e 34 km delle settimane scorse, il prossimo lunghissimo (36/37km)è in programma per il 27 Gennaiobidioi ha scritto:Visto i tempi di maerne una settimana a letto non dovrebbe pregiudicare la forma...zaffa ha scritto:Dopo i 21km di domenica alla marcia di Maerne, la mia preparazione per questa maratona subisce un arresto, purtroppo da ieri febbre, mal di gola e malessere generale mi bloccano in casa. Inoltre il piede mi fa ancora male![]()
Per fortuna questa settimana era di scarico, quindi vedo il bicchiere mezzo pieno![]()
Spero che questo stop non influisca sulla preparazione![]()
C'è da sperare che nel fine settimana non ci sia troppo freddo: per preparare treviso ho in tabella almeno 30km e correrli a zero gradi sarebbe una palla (per alleviare la sofferenza sarebbe strategico essere a Cavriè)
Inviato dal mio GT-N7000
Grazie bidioi per l'incoraggiamento
-
madda
- Ultramaratoneta
Lightwolf ha scritto:Salvo imprevisti ci sarò anche io
@zaffa: non ti preoccupare, non saranno un paio di giorni di riposo a farti perdere la forma! e poi il bello deve ancora venire...
Manca ancora un sacco di tempo, me lo ripeto spesso, soprattutto adesso che vedo qualche miglioramento nei miei allenamenti.
C'è tempo... c'è tempo...
PB 42 km 3h13'35'' Padova 22.04.12
PB 21 km 1h29'35'' Riviera dei Dogi 07.04.13
PB 21 km 1h29'35'' Riviera dei Dogi 07.04.13