Per il momento, mi accontento di esultare per il fatto che la prima gara non coincida con la mia prima maratona!
Solo MOTO GP
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
-
Federoca
- Aspirante Ultramaratoneta
Solo MOTO GP
Mi sono sentita alquanto offesa
nel dare un' occhiata al tread Bar dello Sport e vedere solo, sempre, irrimediabilmente: calcio! Ok, sarò sincera, non ho letto tutte le 300 e più pagine di post... ma, a me che sono una patita di moto, sembra buono e giusto aprire una sezione apposta per picchiarmi
con gli altri tifosi non appena ricomincerà il campionato. Sempre se ci sono, altri tifosi...
Per il momento, mi accontento di esultare per il fatto che la prima gara non coincida con la mia prima maratona!

"La verità è che nessuno ti regala niente, che devi sempre lavorare duro"
P.B.
10,000 km. 49.51
21,097 km. 1.53.16
42,195 km. 4.34.08
P.B.
10,000 km. 49.51
21,097 km. 1.53.16
42,195 km. 4.34.08
-
differentgear
- Guru
Re: Solo MOTO GP
Io seguivo il calcio ... dico seguivo perchè da quando ho la bimba ... solo cartoni animati
... però hai ragione si parla e si sente parlare solo di calcio 
-
ludovico_van
- Top Runner
Infatti mi sembrava fosse un 'idea sensata ribattezzare il thread " bar dello sport " con " bar del calcio ".....tanto lì non si parla che di quello.....Federoca ha scritto:Mi sono sentita alquanto offesanel dare un' occhiata al tread Bar dello Sport e vedere solo, sempre, irrimediabilmente: calcio! Ok, sarò sincera, non ho letto tutte le 300 e più pagine di post... ma, a me che sono una patita di moto, sembra buono e giusto aprire una sezione apposta per picchiarmi
con gli altri tifosi non appena ricomincerà il campionato. Sempre se ci sono, altri tifosi...
![]()
Per il momento, mi accontento di esultare per il fatto che la prima gara non coincida con la mia prima maratona!![]()
" Al diaul l' è mort ! " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
-
cesarecolasanti
- Top Runner
Re: R: Solo MOTO GP
Appena inizieranno le gare di motogp ci insulteremo anche su questo sport.... 
inviato dal cellulare "ciao superbelli !!!!"
inviato dal cellulare "ciao superbelli !!!!"
-
moon182
- Top Runner
oh, finalmente un thread serio!Federoca ha scritto:Mi sono sentita alquanto offesanel dare un' occhiata al tread Bar dello Sport e vedere solo, sempre, irrimediabilmente: calcio! Ok, sarò sincera, non ho letto tutte le 300 e più pagine di post... ma, a me che sono una patita di moto, sembra buono e giusto aprire una sezione apposta per picchiarmi
![]()
Per il momento, mi accontento di esultare per il fatto che la prima gara non coincida con la mia prima maratona!![]()
Davide_TV 
-
Marcos
- Top Runner
Non fa una piega.
Come me in moto
Come me in moto
PB
21k 1h22’25” (Brescia Half Marathon 10/03/19)
42k 2h58’46” (Maratona di Reggio Emilia 08/12/19)
21k 1h22’25” (Brescia Half Marathon 10/03/19)
42k 2h58’46” (Maratona di Reggio Emilia 08/12/19)
-
dovedavide
- Guru
Prima di tutto: bella iniziativa.
Spero solo che non sia il solito posto dove, quando si parla di MotoGP, in lingua italiana, sia solo per elogiare il pilota con il 46 e sparlare di tutto cio che non è 46.
Finche sara equilibrato seguiro questo 3D, al contrario...
Detto questo non vedo l'ora che cominci questo campionato, ci sono tante aspettative; come andra Vale che ritrova una moto con gli occhi a mandorla? Come si evolvera la situazione della Ducati (o meglio Ducaudi) nel dopo Preziosi e nella sua "versione" teutonica; Honda si fara trovare pronta con i suoi vecchi nuovi piloti, nel dopo Casey; Si avvicineranno le CRT?
Sono tante le domande, ma anche il tempo prima che si spenga il primo semaforo rosso.
Nell'attesa
lamp
Spero solo che non sia il solito posto dove, quando si parla di MotoGP, in lingua italiana, sia solo per elogiare il pilota con il 46 e sparlare di tutto cio che non è 46.
Finche sara equilibrato seguiro questo 3D, al contrario...
Detto questo non vedo l'ora che cominci questo campionato, ci sono tante aspettative; come andra Vale che ritrova una moto con gli occhi a mandorla? Come si evolvera la situazione della Ducati (o meglio Ducaudi) nel dopo Preziosi e nella sua "versione" teutonica; Honda si fara trovare pronta con i suoi vecchi nuovi piloti, nel dopo Casey; Si avvicineranno le CRT?
Sono tante le domande, ma anche il tempo prima che si spenga il primo semaforo rosso.
Nell'attesa
lamp
-
Federoca
Inutile dire che io sono stratifosa del numero 46...dovedavide ha scritto:Prima di tutto: bella iniziativa.
Mi è dispiaciuto parecchio il ritiro di Stoner, che a mio dire è veramente un fuoriclasse alla guida, ma a cui probabilmente mancava la testa per essere completo.
E mi è dispiaciuto che il mondiale non lo abbia vinto Pedrosa, lo scorso anno, che meritava sicuramente.
Ecco, purtroppo non riuscirei a farmi stare simpatico Lorenzo nemmeno da ubriaca e, per quanto sia un bravo pilota, ha basato le sue due vittorie sulle mancanze di altri.
E poi c'era lui... ho pianto due giorni quando il SIC se n'è andato.
P.B.
10,000 km. 49.51
21,097 km. 1.53.16
42,195 km. 4.34.08
P.B.
10,000 km. 49.51
21,097 km. 1.53.16
42,195 km. 4.34.08
-
Federoca
Per quelli che sostengono che Vale sia un pilota finito.
http://www.bikeracing.it/topnews/114119 ... -in-pista/

http://www.bikeracing.it/topnews/114119 ... -in-pista/
P.B.
10,000 km. 49.51
21,097 km. 1.53.16
42,195 km. 4.34.08
P.B.
10,000 km. 49.51
21,097 km. 1.53.16
42,195 km. 4.34.08
-
Dany79
io sono patito per il dottore e spesso litigo a Roma con i fan del signorino fighetta max biagi che qui spesso spopola come portatore della romanità...
Spero quest'anno torni ai suoi livelli, ho sempre avuto un debole per lui
Spero quest'anno torni ai suoi livelli, ho sempre avuto un debole per lui