Quale allenamento oggi?
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
monica
- Aspirante Ultramaratoneta
Re: Quale allenamento oggi?
ottimo mathias....vuol dire che sei pronto per un'altra

-
mathias80
- Maratoneta
che mi stai convincendo a iscrivermi a una maratona?lo sai che sono psicolabile

-http://iniziareacorrere.blogspot.com Passioni ed emozioni raccontate sul filo dei secondi..da Central Park ad Heldenplatz, lasciatevi trascinare nel mondo del mio running..e seguitemi! 
-
monica
- Aspirante Ultramaratoneta
tu psicollabile?????? nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! 
-
annarella65
Ieri piccolo,ma dolorosissimo incidente di percorso
..
Sono caduta mentre facevo il riscaldamento e mi sono "spiaccicata" per terra,che botto ragazzi!!
Escoriazioni su mani,ginocchio e gomito,botta,con ematoma sulle ossa del bacino e dolori su muscoli delle spalle e del collo...
A freddo,non ho sentito molto male.MI girava un pochino la testa per lo spavento
;mi sono lavata le ferite e mi sono fatta 12km di medio,ormai avevo preso l'impegno con me stessa!!
Ma stamattina...che dolori!infatti sono riuscita a fare solo pochi km,ho camminato un pò..dopo pranzo prenderò un antidolorifico
Sono caduta mentre facevo il riscaldamento e mi sono "spiaccicata" per terra,che botto ragazzi!!
Escoriazioni su mani,ginocchio e gomito,botta,con ematoma sulle ossa del bacino e dolori su muscoli delle spalle e del collo...
A freddo,non ho sentito molto male.MI girava un pochino la testa per lo spavento
Ma stamattina...che dolori!infatti sono riuscita a fare solo pochi km,ho camminato un pò..dopo pranzo prenderò un antidolorifico
-
teomat
- Guru
Spesso la trance agonistica (che tu hai anche in allenamentoannarella65 ha scritto:Ieri piccolo,ma dolorosissimo incidente di percorso..
A freddo,non ho sentito molto male.MI girava un pochino la testa per lo spavento;mi sono lavata le ferite e mi sono fatta 12km di medio,ormai avevo preso l'impegno con me stessa!!
per la tenacia! Ciao ciao
Non occorre guardare per vedere lontano.
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
-
mauri1965
- Ultramaratoneta
E che riscaldamento stavi facendo????annarella65 ha scritto:Ieri piccolo,ma dolorosissimo incidente di percorso..
A freddo,non ho sentito molto male.MI girava un pochino la testa per lo spavento;mi sono lavata le ferite e mi sono fatta 12km di medio,ormai avevo preso l'impegno con me stessa!!
A parte gli scherzi, vedrai che ti riprendi subito, la scorza è dura
-
annarella65
Teo,mauri...grazie per l'incoraggiamento!
Sono caduta come una pera,su un percorso che ho fatto miliardi di volte!!quando si dice "sfiga"...
Sono caduta come una pera,su un percorso che ho fatto miliardi di volte!!quando si dice "sfiga"...
-
mauri1965
- Ultramaratoneta
Come mi ero prefisso, ieri un bel lungo in salita su asfalto, circa 16 km. al 7% medio e punte del 20%, ritorno sul percorso di salita.
Già che c'ero oltre alla fatica, ho preso anche tanta pioggia e tanto freddo...
Alla fine 32 km, 1100 mt di dislivello positivo e altrettanto negativo.
Oggi male alle ginocchia..., colpa della lunga discesa.
Già che c'ero oltre alla fatica, ho preso anche tanta pioggia e tanto freddo...
Alla fine 32 km, 1100 mt di dislivello positivo e altrettanto negativo.
Oggi male alle ginocchia..., colpa della lunga discesa.
Ultima modifica di mauri1965 il 12 mag 2008, 11:39, modificato 1 volta in totale.
-
teomat
- Guru
Ti sarai distratta a guardare qualche esemplare di bipede maschio!annarella65 ha scritto:Teo,mauri...grazie per l'incoraggiamento!
Non occorre guardare per vedere lontano.
-
mauri1965
- Ultramaratoneta
Lo pensato ma non volevo infierire, sai oltre al danno anche la beffa...teomat ha scritto:Ti sarai distratta a guardare qualche esemplare di bipede maschio!annarella65 ha scritto:Teo,mauri...grazie per l'incoraggiamento!
Sono caduta come una pera,su un percorso che ho fatto miliardi di volte!!quando si dice "sfiga"...![]()