cavolo... io a pd ci vivo
volevo quasi iscrivermi alla mezza (dopo il forfait dell'anno scorso causa ginocchio), anche se pure la 12 km avrebbe il suo perchè (fatta due anni fa, bella atmosfera ma con qualche ingorgo lungo gli argini del bacchiglione, un canale... insomma, il personal best deve essere l'ultimo dei pensieri )
People at the cutting edge of quantum physics believe that
information is a "super weird substance",
which underlies everything in the universe.[Alan Moore]
non ho conosciuto Paolo però leggendo il forum ho immaginato quanto fosse importante per molti! mi piacerebbe esserci (e non cambierebbero nemmeno molto i programmi visto che salterebbe la gara del giorno prima da 20 km che avevo in programma per fare la mezza) però non so bene come risolvere i problemi logistici della trasferta in solitaria. Ci penso bene e valuto se è fattibile...
"I'll never be the best, I'll never be the quikiest! It doesn't matter"
morgana ha scritto:non so in che forma.....
vs che domenica correndo ho preso una storta alla caviglia....tanto x inaugurare l'anno podistico.....
ma un pensiero ce lo faccio sicuro.....
c'è una mezza a Lourdes e nel pacco gara c'è un miracolo...fossi in te ci farei un pensierino....
Spiritosone......ti ricordo che dovrei farti On Zon Su......e ci sono alcuni punti del piede che potrebbero provocarti un bel mal di testa o meglio ancora un bel mal di pancia......
Evvai!!!! Casualmente mi sono iscritto oggi alla maratona . Felice di esserci, anzi ... ne sono onorato!!!
(2010) Firenze - (2011) Treviso, Carpi, Firenze - (2012) Treviso, Verona, Firenze - (2013) Treviso, Padova, Carpi, Firenze - (2014) Treviso, Rimini, Venezia, Firenze