A quanto dicono quelli della zona a Robbiano di fango ce n'è poco o niente .Se prima avevo l'1% di probabilità di unirmi alla compagnia delle saponette (visto lo stile con cui ha raccolto la saponetta al raduno del forum ero mooooolto curioso di fare la doccia col Bisa ) adesso 100% di possibilità di non venire .Ci vediamo domenica a Pontirolo
MEZZE SEGHE!!!
per due gocce d'acqua che stanno cadendo oggi, domani comunque non piove, ed il percorso sarà quel che sarà, se ghem de fa!!! ciapem chel che ghè
davide1977 ha scritto:A quanto dicono quelli della zona a Robbiano di fango ce n'è poco o niente .Se prima avevo l'1% di probabilità di unirmi alla compagnia delle saponette (visto lo stile con cui ha raccolto la saponetta al raduno del forum ero mooooolto curioso di fare la doccia col Bisa ) adesso 100% di possibilità di non venire .Ci vediamo domenica a Pontirolo
Confermo!! chiamato ora il boss di Cremosano, nessuna modifica al percorso, rimane tutto come é la sua risposta "Giampi ne abbiamo fatti di peggio in giro pure senza pioggia" Confermo
labboro ha scritto:
Sto pensando anche io di mollare il colpo per il fango ! odio rovinare le scarpe !
Ma come fate voi "esperti" ? Usate scarpe vecchie o ve ne fregate ? Si vede che sono novizio di tapasciate !
Io in genere uso le solite, al grido di:chissenefrega! Poi però mi maledico quando ci metto mezz'ora per pulirle!
Comunque, posto a priori che sono strano, a me piace una cifra correre su tetteni ostili e fangosi.
Inoltre un po' di fango non sarà certo peggio della mostra dei corpi morti che mi tocca andare a vedere domani pomeriggio
Che palle lo avevo rimosso.
"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing." Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
ok ottimo a domani mattina ragazzi !!!!!!!!
07.45 partenza da cremosano mi raccomando non mancate
P.B. 10 km 44'30" Marian teen Crema 2012 P.B. Mezza Maratona 1h37'35" Maratonina di Crema 2013 P.B. 30 KM 2h27'39 Ultra Half Marathon Piacenza 2013
P.B. Maratona di Reggio Emilia 2013 03h 48min 14 sec