Aspettando la Mezza 15k - Roma 03 febbraio 2013

Appuntamenti, esperienze, domande sulle gare più brevi

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

tolly
Top Runner

Re: Aspettando la Mezza 15k - Roma 03 febbraio 2013

Messaggio da tolly »

@ domo: lo ammetto non ti avevo riconosciuto ma e' anche colpa della mia vista che non e' che sia proprio eccezionale :emb:
Ci si vede alla prox....magari metto le lentine :wink:

Ps: news di dilar? Noi l'abbiamo visto stamattina dopo aver parcheggiato che tornava di corsa verso il parcheggio. Abbiamo pensato che avesse dimenticato qualcosa e non l'abbiamo neanche chiamato x non fargli perdere tempo pensando che l'avremmo rivisto dopo. Solo che non l'abbiamo piu' incontrato :nonzo:
cesarecolasanti
Top Runner

Re: R: Aspettando la Mezza 15k - Roma 03 febbraio 2013

Messaggio da cesarecolasanti »

Bravi tutti...

inviato dal cellulare "ciao superbelli !!!!"
Ciao SUPERBELLI!!!
Immagine
twitter:@C35AKING
maumau1
Top Runner

Messaggio da maumau1 »

Eccomi qua dopo il meritato riposo al cinema. :D ...che sonni :wink: ......

E' stato detto quasi tutto....la comitiva forumendoli romani aumenta sempre piu' ed e' sempre un bel piacere rivederci tutte le domniche mattina :beer: ....

Sulle difficolta' di questa gara anche si e' detto quasi tutto...... mi piace sottolineare la grande organizzazione....la parte dei gazebo riservata ai Gruppi sportivi e' stata una gran bella idea :wink:
L'idea dei continui biscotti non mi e' mai piaciuta...oltre a rendere il percorso monotono, mi distraggono.....ma oggi essendo partito molto tranquillo ho avuto l'occasione di gustarmi i vari passaggi e incoraggiare e scambiarmi il cinque con Antonella :wink:

5km di riscaldamento :shock: con Antonella e come detto sono partito praticamente in coda, davanti all'ambulanza ..... avevo pensato di fare una gara in lenta progressione per poter spingere gli ultimi tre km...cosi e' stato con il primo km a 5'25"/km :shock: e passaggio ai 10 km in 45'24"...un po' di sofferenze per i piccoli strappetti in salita e per il vento contrario (i piu' forti oggi dicevano nel post gara che per il vento si e' potuto regalare fino ad 1') e poi leggera progressione fino all'arrivo non proprio favorevole....1h 06' 58" .....alla fine sensazioni cosi e cosi...c'e' molto da lavorare....il fiato c'e', i kg pure :( , le gambe latitano un po' :emb:

Appuntamento alla Roma Ostia :beer:
Maurizio
dilar2001
Guru

Messaggio da dilar2001 »

tolly ha scritto: Ps: news di dilar? Noi l'abbiamo visto stamattina dopo aver parcheggiato che tornava di corsa verso il parcheggio. Abbiamo pensato che avesse dimenticato qualcosa e non l'abbiamo neanche chiamato x non fargli perdere tempo pensando che l'avremmo rivisto dopo. Solo che non l'abbiamo piu' incontrato :nonzo:
eccomi qui.....
la giornata era iniziata male....mia figlia non aveva dormito tutta la notte per dei dolori addominali e, al risveglio, volevamo portarla al Pronto soccorso per un consulto, ma lei diceva di stare meglio, così ho deciso di venire alla gara.
Arrivato al parcheggio mi sono accorto di aver dimenticato a casa il mio cellulare ma fortunatamente ho incontrato una mia compagna di squadra che mi ha fatto telefonare a casa per accertarmi delle condizioni di mia figlia.
solo allora ho appreso che i dolori erano aumentati e mia moglie la stava portando in ospedale !
tragitto Tor Vergata - San Giovanni: 15 minuti esatti !!
Ho trascorso tutta la mattina in ospedale tra visite, analisi ed ecografie che, fortunatamente hanno escluso qualsiasi cosa grave e meno grave.....per cui alle 14.00 l'abbiamo riportata a casa..... :pale:
questo è quanto [-o<
grazie ragazzi :vicini:
Giancarlo - Gdl (182 cm x 80 kg):
5K: 19.46 Race for the Cure 2012
10K: 39.27 Best Woman 2015
HM.: 1.29.48 PE 2016
M.: 3.19.22 Valencia 2015

Nessun rimpianto, nessun lamento, parola d'ordine: COMBATTIMENTO !
tolly
Top Runner

Messaggio da tolly »

@ dilar: che brutta mattinata, ma per fortuna alla fine nulla di grave.un abbraccio forte alla tua "bimba" :vicini: :flower:
Freccia29
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Freccia29 »

Gara molto interessante.
I continui saliscendi e il vento l'hanno resa più impegnativa rispetto ai 15km del Trofeo Lidense.
Prima di partire avevo qualche dubbio, non ero sicuro di poter finire la gara per un dolore alla caviglia che ho da giovedì.
Fortunatamente dopo i primi km il fastidio alla caviglia è scomparso e sono riuscito a fare tranquillamente tutta la gara.
Il passo è stato buono fin dall'inizio, con tutti i km corsi sotto i 5' e gli ultimi 4 sotto i 4'30.
Tempo finale TDS 1h10'20"a 4'41 che mi rende soddisfatto. Rispetto al Trofeo Lidense, nonostante il percorso più impegnativo, ho ridotto il tempo di 1 minuto.
E' stato un piacere incontrare Maumau, Tolly, Claudio, Gravity e Robertino ma peccato aver fatto tardi per la foto. Un ringraziamento particolare ad Adrix con cui ho corso tutta la gara.
Adesso per le prossime settimane niente più gare ma solo allenamenti in vista della prossima, la RomaOstia.
Con chi non ho incontrato oggi l'appuntamento è per il 3 Marzo
----------------------------
5k-21'06"(1Giu13-Corri Oltre)
10k-43'57"(8Dic13-Best Woman)
Mezza-1h34'35"(1502Mar14-RomaOstia)
30k-2h31'48"(13Ott13-30 Mare di Roma)
Maratona-3h41'47"(24Nov13-Firenze Marathon)
ADB

Messaggio da ADB »

dilar2001 ha scritto: eccomi qui.....
la giornata era iniziata male....mia figlia non aveva dormito tutta la notte per dei dolori addominali e, al risveglio, volevamo portarla al Pronto soccorso per un consulto, ma lei diceva di stare meglio, così ho deciso di venire alla gara.
Arrivato al parcheggio mi sono accorto di aver dimenticato a casa il mio cellulare ma fortunatamente ho incontrato una mia compagna di squadra che mi ha fatto telefonare a casa per accertarmi delle condizioni di mia figlia.
solo allora ho appreso che i dolori erano aumentati e mia moglie la stava portando in ospedale !
tragitto Tor Vergata - San Giovanni: 15 minuti esatti !!
Ho trascorso tutta la mattina in ospedale tra visite, analisi ed ecografie che, fortunatamente hanno escluso qualsiasi cosa grave e meno grave.....per cui alle 14.00 l'abbiamo riportata a casa..... :pale:
questo è quanto [-o<
grazie ragazzi :vicini:
hai fatto bene a portarla in ospedale! In bocca al lupo
ADB

Messaggio da ADB »

Maumau

ma che hai fatto? te sei perso oggi?
1h07' per fare 15 Km.....ma non era meglio che restavi a dormire? :mrgreen: :smoked: :smoked: :smoked:

dai scherzo...lo sai che quello che dico in realtà lo penso veramente no?
Adrix
Ultramaratoneta

Messaggio da Adrix »

tolly ha scritto:Ma che piacere rivedervi ogni volta. Oggi poi c'era il pienone: gravity, robertino, freccia, adrix, er sor claudio che si era sparato 16 km prima della partenza =D> , searunner tornato finalmente alle gare piu' lunghe e alla grande, max che non vedevamo da un po' , canga che ho conosciuto al volo al biscottone del 7 km :salut: , spero di non aver dimenticato nessuno.
Per me oggi la gara era una scusa per fare un bel lunghetto in compagnia, per cui ho fatto prima 5 km di riscaldamento, poi i 15 della gara a 5'37" da TDS e poi altri 9 a fine gara x un tot. Di 29 km!
Paesaggio poco entusiasmante, percorso non proprio pianeggiante e ventaccio fastidioso gli aspetti meno positivi; organizzazione buona (gli addetti al ristoro avevano lasciato una cassa d'acqua per chi continuava a correre dopo la gara....gentilissimi, li ho ringraziati di persona e lo faccio di nuovo qui :flower: ), vialoni abbastanza larghi, deposito borse enorme, the' caldo alla fine gli aspetti positivi :thumleft:

...e ora bracciano :rambo:
29 chilometri, tanto per passare una domenica felice. E 33 la prossima?!!! :shock:
Confermo la bruttezza della gara
Utente tapascione, ma esperto di bassotte!!
Adrix
Ultramaratoneta

Messaggio da Adrix »

@Dilar: auguri per tutto... e non ti sei perso un granché!
Utente tapascione, ma esperto di bassotte!!

Torna a “Da 5km a 10 Miglia”