Eccomi qua dopo il meritato riposo al cinema.

...che sonni

......
E' stato detto quasi tutto....la comitiva forumendoli romani aumenta sempre piu' ed e' sempre un bel piacere rivederci tutte le domniche mattina

....
Sulle difficolta' di questa gara anche si e' detto quasi tutto...... mi piace sottolineare la grande organizzazione....la parte dei gazebo riservata ai Gruppi sportivi e' stata una gran bella idea
L'idea dei continui biscotti non mi e' mai piaciuta...oltre a rendere il percorso monotono, mi distraggono.....ma oggi essendo partito molto tranquillo ho avuto l'occasione di gustarmi i vari passaggi e incoraggiare e scambiarmi il cinque con Antonella
5km di riscaldamento

con Antonella e come detto sono partito praticamente in coda, davanti all'ambulanza ..... avevo pensato di fare una gara in lenta progressione per poter spingere gli ultimi tre km...cosi e' stato con il primo km a 5'25"/km

e passaggio ai 10 km in 45'24"...un po' di sofferenze per i piccoli strappetti in salita e per il vento contrario (i piu' forti oggi dicevano nel post gara che per il vento si e' potuto regalare fino ad 1') e poi leggera progressione fino all'arrivo non proprio favorevole....1h 06' 58" .....alla fine sensazioni cosi e cosi...c'e' molto da lavorare....il fiato c'e', i kg pure

, le gambe latitano un po'
Appuntamento alla Roma Ostia