io quel giorno ho da fare da tabella l'ultimo LL per la maratona...devo decidere se fare il 35 oppure fare il 17 venendo alla partenza di corsa e tornando sempre di corsa allungando un attimo! penso di propendere per la 35 cmq
ringrazio Yari che indirettamente mi ha fatto notare che facevano la gara anche quest anno!
"I'll never be the best, I'll never be the quikiest! It doesn't matter"
io l'anno scorso facevo la corta e mi sono ritirato causa ginocchio! ho un conto in sospeso con questa gara ma mi sa che vista la mia tabella faccio la lunga
anche io sono nelle stesse condizioni di gab vedremo
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
bah...ma sai com'è il tempo ti fa dimenticare...cmq nello stesso giorno c'è anche una mezza a vigevano...vediamo...!
Se il percorso è lo stesso,sono 32km,io lo scorso anno sbagliando strada corsi poco più di 35km....
Miao@:se hai trovato duro S'Cristina,sappi che non è nemmeno paragonabile a questa
PS:cmq se vuoi se ne parla domenica
@enzomagno: sono 2 cose diverse! io ho fatto vigevano l'anno scorso...prima o poi ci torno se vorrò cercare il tempo! paesaggisticamente parlando non è il massimo della vita (ma l'organizzazione è ottima)
@jean: sarai a Gattico? cmq se sono 32 va bene uguale! tanto le previsioni di tempi che ho (io personalmente) mi fanno stare sulle gambe più della maratona anche se sono 32