Allego planimetria del percorso del 2011

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Paolo, non vai a Piacenza???Bailador80 ha scritto:JP200 correggimi se sbaglio, ma essendo lungo l'adda, penso sia in buona parte sterrato, giusto?
se fai il lungo da 21km , la prima parte di 10 km è su sterrato, (se hai fatto la corsa di suisio in pratica si corre sugli stessi percorsi), la seconda è quasi tutta su asfalto, tranne alcuni tratti brevi.Bailador80 ha scritto:JP200 correggimi se sbaglio, ma essendo lungo l'adda, penso sia in buona parte sterrato, giusto?
Ok, grazie milleJP200 ha scritto:se fai il lungo da 21km , la prima parte di 10 km è su sterrato, (se hai fatto la corsa di suisio in pratica si corre sugli stessi percorsi), la seconda è quasi tutta su asfalto, tranne alcuni tratti brevi.Bailador80 ha scritto:JP200 correggimi se sbaglio, ma essendo lungo l'adda, penso sia in buona parte sterrato, giusto?
No Flavio, Piacenza la salto. Dovrei fare un lunghissimo da 32, però appunto l'idea di fare tanto sterrato non mi attira molto.flavioweb ha scritto:<br sab="687"><br sab="688">Paolo, non vai a Piacenza???Bailador80 ha scritto:JP200 correggimi se sbaglio, ma essendo lungo l'adda, penso sia in buona parte sterrato, giusto?
Ti allego anche l'altimetria della corsa, non è proprio pianeggiante, sono circa 300 mt dislivello, sempre ondulata, anche nei tratti di rientro da capriate. ciaoJP200 ha scritto:se fai il lungo da 21km , la prima parte di 10 km è su sterrato, (se hai fatto la corsa di suisio in pratica si corre sugli stessi percorsi), la seconda è quasi tutta su asfalto, tranne alcuni tratti brevi.Bailador80 ha scritto:JP200 correggimi se sbaglio, ma essendo lungo l'adda, penso sia in buona parte sterrato, giusto?