tolly ha scritto:Io mi tolgo dal gruppo, spero solo da questo e non dalla maratona! Oscillo tra la rabbia e lo sconforto, ma fino al 17 mattina non mollo
Dajeeeeee Tolly !!!

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
tolly ha scritto:Io mi tolgo dal gruppo, spero solo da questo e non dalla maratona! Oscillo tra la rabbia e lo sconforto, ma fino al 17 mattina non mollo
visto che non ci siamo bastonati sul campo da basket, ci bastoniamo sui sampietrini di roma!Tordg ha scritto:Bell'idea, solo che non ce la faccio.
Vi saluto alla partenza poi spero di stare nelle 4.30-5 h.
Mi spiace coach ma per vari motivi non sono riuscito a seguire la tua tabella.
Va già bene se ci arrivo sano e la finisco.
Ciao a tutti!![]()
Ehehehehveljko ha scritto: visto che non ci siamo bastonati sul campo da basket, ci bastoniamo sui sampietrini di roma!
mi sa che abbiamo più o meno lo stesso obiettivo, magari provando a correre insieme le 4h30 le facciamo, arrivando sani e salvi
castoro ha scritto:ragazzi nonostante io stesso ho aperto questo tipic ahimè mi devo togliere da questo gruppo, dopo la 58km di ieri al lago trasimeno ho capito che mi farei solo + male di come sto già adesso, con le caviglie bloccate ed un polpaccio a pezzi, non so nemmeno se riuscirò a correre la maratona, ma se la correrò la farò sicuramente ad un passo molto ma molto + lento credo intorno ai 6'20/km .....